Page 1 of 23 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 339

Thread: Ma quindi il gioco è una merda?

  1. #1
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default Ma quindi il gioco è una merda?

    Stavo seguendo per decidere se comprarlo o meno, ma a quanto pare è una merda.
    Non so a che giocare
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no, non è una merda
    ma se cerchi daoc2 è meglio che smetti con i videogames e ti dai alla real life

  3. #3
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    il gioco è davvero ben fatto, io sono solo lvl 27 ed ho fatto altre classi ma solo a lvl 15/16, per il momento mi è piaciuto perchè è ottimamente supportato e ci sono diversi modi per fare exp, io sono amante del pvp e spero che questo venga sviluppato con il tempo anche se qualche dubbio c'è, ma sicuramente offre molto divertimento cosniderando la moltitudine di build che puoi fare e cambiare in corsa fra un attività e l'altra.

  4. #4
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Stavo seguendo per decidere se comprarlo o meno, ma a quanto pare è una merda.
    Non so a che giocare

    sostanzialmente fai il 50 e poi fai un bg pve/pvp

    oppure istance pve di vario tier alla wow

    Le mappe per open rvr non ci sono..o meglio si può fare ma in mezzo ai mob e i mob,anche se sono di livello basso,ti colpiscono SEMPRE

    aggiungici il fatto che le classi sono sbilanciate e che le immunità ai cc sono ritardate..

    ..anche se han nerfato i cc non cambia un cazzo..non puoi fare che al secondo giro che prendi i CC ne subisci cmq il 40%..poi dopo hai immunità

    ci sono 8 tipi fottuti di cc

    a,in questo gioco il warrior è il ranged con il maggior dps tirandoti le scarpe
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    a,in questo gioco il warrior è ixl ranged con il maggior dps tirandoti le scarpe
    son morto

  6. #6
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    ma dire una merda è troppo .... , per quanto non abbia approfondito piu nessun mmorpg dopo daoc , mi sembra un mezzo warhammer-Wow ( ad aion non ho giocato ) , con il cleric mi sembra di giocare il prete di Warhammer , i bg...sono i bg ( differenze fra i bg dei vari ? boh sono bg...) , " l'open rvr " se cosi lo si puo chiamare , mi sembra quello dei server mmorpg versione pvp ..( anche wow era cosi no ? , ovviamente diverso da daoc).
    Il craft non so come incida non lo ho ancora provato. Per il resto equip o non equip based penso che i vari dung pve da fare daranno equip in qualche modo " utile " no ?
    L'exp e sempre uguale ...come in tutti gli ultimi giochi le quest danno soldi ed equip , se non le fai in molti casi sali di livello ma ti tieni equip merda .
    Ha le mount ecc..ecc..
    Per il resto e' ben definito , i chierici ti prendono a mazzate , i maghi tentano di curarti e i War ti segano a magie/ranged ...insomma e tutto chiaro

    Notte
    Last edited by BlackCOSO; 13th March 2011 at 23:40.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #7
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ..../CUT in questo gioco il warrior è il ranged con il maggior dps tirandoti le scarpe
    Mi son fatto una ghignata mondiale pure io...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Per il resto e' ben definito , i chierici ti prendono a mazzate , i maghi tentano di curarti e i War ti segano a magie/ranged ...insomma e tutto chiaro

    Notte

    perlomeno i rogue si hiddano ............ a parte quelli che sono immortali e si curano meglio degli healer XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Provo a buttare giù 2 righe un pò più serie di Gramas, che secondo me non ha provato poi molto.

    Per quanto riguarda gli sbilanciamenti delle classi.

    Con determinate combinazioni di soul un cleric tanka benissimo, con altre cura divinamente e con altre ancora fa un bel dps ranged. NON FA TUTTO INSIEME, che sia ben chiaro.

    Lo stesso vale per il war, è vero che in ogni caso veste plate, ma a livello di sopravvivenza c'è un abisso tra un deep pala piuttosto che un deep riftblade. Il primo resisterà mooooooooooooolto di più.

    Esistono molti, troppi cc, e le immunità non funzionano o funzionano a cazzo, è una delle cose più discusse e presto sarà corretta. cmq c'è da dire che moltissime soul hanno dei purge, anche totali. Quindi se ti specchi bene il pg in teoria non passi il tuo inc controllato, se poi hai alle spalle un cleric difensivo fatto bene anche meglio (40+).

    Per quanto riguarda i mage, Gramas ha scritto una vera minchiata, c'è una soul da mago che permette di curare mentre fa dps al nemico ed è considerata una delle più divertenti da giocare. Ma con le altre soul da mage al momento si performa discretamente bene, specialmente per quanto riguarda gli AoE. Ma anche il dominator (soul di controllo) fa il suo sporco lavoro. Con gli ultimi aggiornamenti hanno iniziato a sistemare l'archon che sta diventando decisamente interessante, prima ho visto un deep archon/pyro in istanza e non era male, niente a che vedere con quello della release.

    I ladri hanno svariate soul che gli permettono di far dps, sia melee che ranged, che di supportare (bardo) e pure di tankare/carrier da bg (riftstalker). Sebbene considerato l'archetipo più sgravo è stato rivalutato molto, specialmente per i nerf a marksman e ranger, il deep assassin è abbastanza buono solo con tutti i cd up (ma che non ti venga in mente di incare un plate o un justicar, perchè sei finito, e su questo ci si potrebbe discutere molto, ma al momento è così), il sabotatore ora va meno di moda, preferiscono tutti whinare sui war, e forse hanno anche ragione.

    Cmq bisogna capire che c'è un abisso di differenza tra il portafoglio di possibilità di combo di ogni pg e quello che effettivamente riesce a fare. Per citare l'esempio di Gramas.
    E' vero che il riftblade ha un danno ranged ottimo (neanche paragonabile ad un mage speccato bene, ma cmq diamo per scontato che sia così), ma è altrettanto vero che, pur essendo vestito plate, andrà giù moooooolto più velocemente di un reaver o di un pala.

    Molti whine saltano fuori dal fatto che uno viene shottato da una certa combo di soul, e s'incazza. Poi vede un tizio dello stesso archetipo che fa qualcosa di totalmente diverso e s'incazza convinto che tutti facciano tutto.
    gratz.

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    la gente specca a cazzo e whina, fondamentalmente.

  11. #11
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Provo a buttare giù 2 righe un pò più serie di Gramas, che secondo me non ha provato poi molto.

    Per quanto riguarda gli sbilanciamenti delle classi.

    Con determinate combinazioni di soul un cleric tanka benissimo, con altre cura divinamente e con altre ancora fa un bel dps ranged. NON FA TUTTO INSIEME, che sia ben chiaro.

    Lo stesso vale per il war, è vero che in ogni caso veste plate, ma a livello di sopravvivenza c'è un abisso tra un deep pala piuttosto che un deep riftblade. Il primo resisterà mooooooooooooolto di più.

    Esistono molti, troppi cc, e le immunità non funzionano o funzionano a cazzo, è una delle cose più discusse e presto sarà corretta. cmq c'è da dire che moltissime soul hanno dei purge, anche totali. Quindi se ti specchi bene il pg in teoria non passi il tuo inc controllato, se poi hai alle spalle un cleric difensivo fatto bene anche meglio (40+).

    Per quanto riguarda i mage, Gramas ha scritto una vera minchiata, c'è una soul da mago che permette di curare mentre fa dps al nemico ed è considerata una delle più divertenti da giocare. Ma con le altre soul da mage al momento si performa discretamente bene, specialmente per quanto riguarda gli AoE. Ma anche il dominator (soul di controllo) fa il suo sporco lavoro. Con gli ultimi aggiornamenti hanno iniziato a sistemare l'archon che sta diventando decisamente interessante, prima ho visto un deep archon/pyro in istanza e non era male, niente a che vedere con quello della release.

    I ladri hanno svariate soul che gli permettono di far dps, sia melee che ranged, che di supportare (bardo) e pure di tankare/carrier da bg (riftstalker). Sebbene considerato l'archetipo più sgravo è stato rivalutato molto, specialmente per i nerf a marksman e ranger, il deep assassin è abbastanza buono solo con tutti i cd up (ma che non ti venga in mente di incare un plate o un justicar, perchè sei finito, e su questo ci si potrebbe discutere molto, ma al momento è così), il sabotatore ora va meno di moda, preferiscono tutti whinare sui war, e forse hanno anche ragione.

    Cmq bisogna capire che c'è un abisso di differenza tra il portafoglio di possibilità di combo di ogni pg e quello che effettivamente riesce a fare. Per citare l'esempio di Gramas.
    E' vero che il riftblade ha un danno ranged ottimo (neanche paragonabile ad un mage speccato bene, ma cmq diamo per scontato che sia così), ma è altrettanto vero che, pur essendo vestito plate, andrà giù moooooolto più velocemente di un reaver o di un pala.

    Molti whine saltano fuori dal fatto che uno viene shottato da una certa combo di soul, e s'incazza. Poi vede un tizio dello stesso archetipo che fa qualcosa di totalmente diverso e s'incazza convinto che tutti facciano tutto.
    Ma scherzi vero?cioè il cloromancer cura facendo dps..si vabbe peccato che fà un cazzo di dps

    il mage che fà dps come il riftblade..scherzi vero?cioè il riftblade corre in plate e spara istant ma che cazzodicazzo parliamo?e ha pure cc(snare singolo,snare aoe+dps aoe nella stessa skill,root su skill che fà danno,silence su skill che fà danno)

    uno dei pochi maghi giocabili è il dominator o il 44pyro(se non passa un void knight a levarti il mana in 3 secondi)

    Comico il fatto che il riftblade vada più giu velocemente di un pala...cioè sticazzi hai un mago dps in platee va più giu veloce di un tank speccato scudo...sticacchi?tanto SPARI,o tiri le ciavatte che dir si voglia

    Io ho un war e trovo il tutto comico

    a il cleric non cura UNA SEGA visto i mortal strike vari che ci sono,alcuni anche passivi se si parla di warrior
    Last edited by Gramas; 14th March 2011 at 03:17.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post

    a il cleric non cura UNA SEGA visto i mortal strike vari che ci sono,alcuni anche passivi se si parla di warrior
    Stai scherzando vero? non hai idea di quanti warrior dopo 20 secondi che mi menano decidono di lasciar perdere.. e non sono speccato justicar.. bastano un paio di hot + dmg reduction della soul pvp e ti stanchi di menarmi
    quando critti tu farai 2.5k di danni, io critto cure dai 3k in su (4.5k il record)
    Tuttavia suco pesantemente quando mi dranano mana, è la fine o mi nascondo dietro un albero o mi butto in mezzo al party per crepare in modo da tornare full appena repoppo

  13. #13
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma tu pensi veramente di poterti curare?lol

    i cc sono troppi,i drain mana anche...basta 1 war speccato qualsiasi cosa + il void knight e seghi qualsiasi cosa in 5 secondi

    come previsto è tutto un minestrone imbilanciabile
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #14
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma tu pensi veramente di poterti curare?lol

    i cc sono troppi,i drain mana anche...basta 1 war speccato qualsiasi cosa + il void knight e seghi qualsiasi cosa in 5 secondi

    come previsto è tutto un minestrone imbilanciabile
    Guarda io sono liv 45 e quasi sempre gioco in premade, e le mie esperienze di gioco sono totalmente diverse. Magari tu sei 50 ed hai visto cose che io ignoro. Ma secondo me no.

    C'e' sicuramente roba da bilanciare e meccaniche da fixare, se secondo te e' un fail hai fatto bene a frezzare, io per ora gioco e mi diverto
    Last edited by Zaider; 14th March 2011 at 08:33.
    gratz.

  15. #15
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Il gioco è simpatico, il discorso del bilanciamento occorrono eoni , mi viene da ridere dopo 3 settimane. Mi preoccupa di più la realizzazione solo teorica al momento del pvp end game open .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 23 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.85 Kb. compressed to 101.68 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.99%)]