Results 1 to 4 of 4

Thread: scheda audio integrata down?

  1. #1
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default scheda audio integrata down?

    almeno credo,di colpo giocando a cod 2 sonoro sparito,nn si sente più l'audio ne di mp3 ne nulla.

    L'unica cosa udibile è classico suono di apertura di windows..e siccome le casse funzionano(provate dal lettore mp3) mi sa che mi ha abbandonato proprio la scheda integrata ( la mobo è una asus a8n sli deluxe).

    siccome sono niubbo e su 6 prese audio solo 2 so a che servono (mic. e casse pc),le altre 4 nisba mi chiedevo se (magari essendo bruciato solo l'ingresso) uno di questi 4 si poteva configurare x "leggere" le casse del pc.

    se proprio non cè niente da fare chiedo consigli su una scheda audio nuova che nn costi troppo....una qualità audio come quella integrata (realtek ac97) mi va più che bene
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    hai già provato a reinstallare i driver audio vero?
    Lux.
    Dwightz.

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Se funziona il suono di win deve funzionare anche dopo. Non è un problema hardware.
    Reinstalla i driver o scopri cosa va in conflitto. Pulisci l'avvio automatico ( regedit -> hklm\software\M$\win\currentv\run)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    i driver li ho aggiornati:/

    precisamente: sabato sempre giocando a cod2 sparito il sonoro,spengo pc rimetto i driver rigioco a cod e funzionava di nuovo tutto.
    domenica pomeriggio funziona tutto,film,mp3 etc....inizio a giocare a cod passa 1 ora e zac nn va + del tutto

    stasera provo col regedit
    Last edited by Tibù; 25th June 2007 at 14:22.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.99 Kb. compressed to 45.29 Kb. by saving 7.71 Kb. (14.54%)]