Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21121
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    scrivo qua che è piu fruibile... next season DAZN 30€ al mese pd
    meno male che poi era Sky a costare troppo
    spero che come adesso, per chi ha Sky ci sia almeno uno sconto sull'abbonamento

  2. #21122
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    meno male che poi era Sky a costare troppo
    spero che come adesso, per chi ha Sky ci sia almeno uno sconto sull'abbonamento
    Per i nuovi abbonati sono solo 20€/mese... Ma devi aggiungere mediaset poi Amazon e infine sky se vuoi vedere calcio sia campionati che Europa... Tutto per una 50ina/mese

    Se DAZN lo fanno tipo le altre piattaforme che poi condividere ci sarà da smezzare con gli amici

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #21123
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Ahh parabola bulgara 7€ mese, 4 partite di Serie A a giornata, champions 4 partite a turno... bundesliga, liga, league one, eredivisie, premier, championship....

    Nelculoastiladridimerda!

    Fatevi una parabola estera che ha tutta sta roba, chiamate l'antennista e vi fate puntare il pisellotto nella direzione giusta e ciao a sti ladri di merda

  4. #21124
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    2 dispositivi in contemporanea però, quindi tecnicamente io che ero già abbonato spendo 10 al mese e lo divido con mio fratello ad esempio, 10 dazn 8 infinity 30 prime che avevo già e vedo tutto il cazzo del tutto, saluto sky con la verga dura

  5. #21125
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.

    @shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.

  6. #21126
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    scrivo qua che è piu fruibile... next season DAZN 30€ al mese pd
    han triplicato però han preso tutto il campionato?

    la champ del mercoledi è su amzon con prime se non erro

  7. #21127
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.

    @shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.
    si pure io ho quello rumeno 27 euro( tutto ) al mese ma il commento è in rumeno dio santo

  8. #21128
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.

    @shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.
    Anche io sono in condominio e ci sta una parabola condominiale e la mia pure sopra. Quando si fece il lavoro abbiamo predisposto che chi vuole si può mettere la sua. Quindi... volendo mi aggancio alla parabola condominiale per sky e la mia rimane mia puntata su est 39. E' un tuo diritto averla quindi se la vuoi mettere la metti o puoi benissimo tirare un cavo dal tetto a ciondolo sulla facciata del palazzo fino a casa tua.

    P.S.
    Il commento ne fai anche a meno che cacchio ti frega... sempre meglio sentire quel coglione dire "sciabolata morbida"... I bulgari prima dicevano una parola ogni 5 minuti.. ora si stanno inchiaccherando...

  9. #21129
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Anche io sono in condominio e ci sta una parabola condominiale e la mia pure sopra. Quando si fece il lavoro abbiamo predisposto che chi vuole si può mettere la sua. Quindi... volendo mi aggancio alla parabola condominiale per sky e la mia rimane mia puntata su est 39. E' un tuo diritto averla quindi se la vuoi mettere la metti o puoi benissimo tirare un cavo dal tetto a ciondolo sulla facciata del palazzo fino a casa tua.

    P.S.
    Il commento ne fai anche a meno che cacchio ti frega... sempre meglio sentire quel coglione dire "sciabolata morbida"... I bulgari prima dicevano una parola ogni 5 minuti.. ora si stanno inchiaccherando...
    ma te hai mai sentito un commento in rumeno? è tutto un scu scu tipo paratuscu passagiuscu tiruscu

  10. #21130
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Meitè non verrà riscattato, quindi per forza di cose anche lui toccherà sostituirlo a centrocampo.

    Con Diaz che per ora se n'è tornato al Real (vediamo se lo riusciamo a riprendere) e Hakan che non si capisce cosa deve fare siamo a -2 / -3 giocatori rispetto la scorsa stagione nel reparto.
    Last edited by Marphil; 1st June 2021 at 21:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #21131
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Ancelotti al Real Madrid
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #21132
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.

    @shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.
    non hanno i lock su "stessa abitazione" come stan mettendo su Netflix & co? geni
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #21133
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Si parla di dispositivi

  14. #21134
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Rumor forte di Paratici e Conte in trattativa con il Tottenham
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #21135
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    ma il tottenham è la squadra piu indebitata del pianeta?
    Spoiler

Page 1409 of 1721 FirstFirst ... 409909130913591399140514061407140814091410141114121413141914591509 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.92 Kb. compressed to 109.44 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.39%)]