Page 32 of 35 FirstFirst ... 222829303132333435 LastLast
Results 466 to 480 of 524

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #466
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Sei fissato Shub con il colore della pelle e etnie... All'epoca erano tutti bianchi i protagonisti letterari dai romanzi ai fumetti.
    Pure Acquaman non ? biondo occhi azzurri ma lo ha fatto Jason Mamoa e allora?
    Se un film fa cagare non ? di certo per l etnia o colore della pelle dell'attore dai.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #467
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  3. #468
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sei fissato Shub con il colore della pelle e etnie... All'epoca erano tutti bianchi i protagonisti letterari dai romanzi ai fumetti.
    Pure Acquaman non ? biondo occhi azzurri ma lo ha fatto Jason Mamoa e allora?
    Se un film fa cagare non ? di certo per l etnia o colore della pelle dell'attore dai.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    L'ho gi? spiegato cosa mi fa votare i coglioni... il colore della pelle non centra in quanto neri o asiatici ma in quanto se sono fatti x devono essere x e non y perch? cos? vendono di pi?.

    E in ultimo se una cosa ci sono eroi neri, asiatici e bianchi... non ha senso cambiare la cosa altrimenti Pantera Nera di Wakanda lo facciamo fare a Schwarzy

    Oltretutto non centra un cazzo i maya il serpente piumato con Namor ma atlantide! Ma sai... sia mai che ci mettiamo l'ennesimo mito da bianchi per l'ennesimo eroe bianco.... meglio inventarsi sta cagata dei maya e metterci Namor Sudamericano o di dove straciolla ?
    Last edited by Shub; 4th October 2022 at 07:37.

  4. #469
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    L'ho gi? spiegato cosa mi fa votare i coglioni... il colore della pelle non centra in quanto neri o asiatici ma in quanto se sono fatti x devono essere x e non y perch? cos? vendono di pi?.

    E in ultimo se una cosa ci sono eroi neri, asiatici e bianchi... non ha senso cambiare la cosa altrimenti Pantera Nera di Wakanda lo facciamo fare a Schwarzy

    Oltretutto non centra un cazzo i maya il serpente piumato con Namor ma atlantide! Ma sai... sia mai che ci mettiamo l'ennesimo mito da bianchi per l'ennesimo eroe bianco.... meglio inventarsi sta cagata dei maya e metterci Namor Sudamericano o di dove straciolla ?
    leggi il link che ho messo.

    Cmq non penso che la Marvel pensi che il mercato Sudamericano venderebbe di pi? a mettere un cattivo per giunta....
    searching for free time...

  5. #470
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    leggi il link che ho messo.

    Cmq non penso che la Marvel pensi che il mercato Sudamericano venderebbe di pi? a mettere un cattivo per giunta....
    Sono scuse del cazzo, come io che dico "oggi ho fame" e mi sfondo, per giustificare il fatto che sono un ingordo ciccione!

    Namor diventer? presto uno dei buoni, ma un personaggio ambiguo cos? come nel fumetto, il fatto poi che sia simile ad Acquaman ennesima puttanata, MCU e DC non si sono fatti problemi a inserire Flash e QuickSilver nei loro film e quindi???

    Namor ? e rimane un atlantideo, ha origini X e non Y mi fotte sega se gli hanno creato un background valido e credibile, hanno stravolto un personaggio per i soliti motivi di mercato... Hanno solo cambiato scusa.

  6. #471
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default



    be mi pare solo dal trailer una spanna sopra gli ultimi Strange e Thor... questo e il primo del nuovo ciclo no?
    Spoiler

  7. #472
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Kang mescolera tutto l'MCU

  8. #473
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post


    be mi pare solo dal trailer una spanna sopra gli ultimi Strange e Thor... questo e il primo del nuovo ciclo no?
    che cosa c'? di bello?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #474
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    OT James Gunn a capo dei DC Studios, chissa se fanno qualcosa di buono. Qualcuno ha visto Black Adam?
    Spoiler

  10. #475
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Basta che l'abbozzano di fare cacate stile Thor e ricomincino a fare cosette un attimino pi? serie e meno a culo

  11. #476
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Per me il problema principale delle nuove fasi Marvel ? comunque la mancanza di eroi/villain carismatici

    Cio? Iron Man, Cap e Thanos hanno carriato di brutto l?intero filone precedente, senza ?assi? del genere faccio fatica a vedere prodotti non dico superiori ma almeno allo stesso livello
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #477
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Tutta la parte cosmica e mutanti. Aivoglia te a villain ed eroi.

  13. #478
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me il problema principale delle nuove fasi Marvel ? comunque la mancanza di eroi/villain carismatici

    Cio? Iron Man, Cap e Thanos hanno carriato di brutto l?intero filone precedente, senza ?assi? del genere faccio fatica a vedere prodotti non dico superiori ma almeno allo stesso livello
    ce un mondo oltre gli Avengers eh...
    Spoiler

  14. #479
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    OT James Gunn a capo dei DC Studios, chissa se fanno qualcosa di buono. Qualcuno ha visto Black Adam?
    Si la parte meglio sono i 10secondi dei post credit. A me non ? piaciuto per nulla....

  15. #480
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ce un mondo oltre gli Avengers eh...
    Si ma poi li devi portare su schermo

    Per ora questo non ? successo

    Eroi/Villain carismatici ma anche portati a modo, con attori e realizzazione all'altezza
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 32 of 35 FirstFirst ... 222829303132333435 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.80 Kb. compressed to 117.44 Kb. by saving 16.35 Kb. (12.22%)]