Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 220

Thread: nuovo giocatore

  1. #1
    Enlisted marte84's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    italy
    Posts
    60

    Default nuovo giocatore

    ciao a tutti ho deciso finalmente di creare un acaunt e di giocare sul classic usa ( prima giocavo in ita ai tempi di vorti ) volevo chiedere una cosa secondo voi qual'è la classe piu veloce da expare considerando che non ho nessun soldino e alla meglio potrei crearmi un buff bot ma del mio stesso liv ?? grazie in anticipo e pls non ditemi di cambiare giocooo

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by marte84 View Post
    ciao a tutti ho deciso finalmente di creare un acaunt e di giocare sul classic usa ( prima giocavo in ita ai tempi di vorti ) volevo chiedere una cosa secondo voi qual'è la classe piu veloce da expare considerando che non ho nessun soldino e alla meglio potrei crearmi un buff bot ma del mio stesso liv ?? grazie in anticipo e pls non ditemi di cambiare giocooo
    un vampiro su hibernia così nn ti serve manco il buff bot.

    Giri ti ciuli le ombre e ti diverti..inoltre expi molto velocemente

    secondo me nn c'è proprio paragone con altre classi..

  3. #3
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.169

    Default

    Uppo, Vampiir su Hib is da way.

    Su Albion direi Friar (prete) o Heretic.

    Midgard , boh qui non saprei proprio.
    Free from Signature

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    hib vampiro easy mode is da uei

  5. #5
    Enlisted marte84's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    italy
    Posts
    60

    Default

    grazie mille

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    Chierico su Albion

    Druido su Hibernia

    Thane su Midgard

    Selenax Ywain1

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    il vampiro e' si veloce da expare...ma e' un cheat da giocare, monotasto, bitasto o al massimo tritasto se scegli una spec "complicata"...non ci vuole troppa skill ad usare un pg del genere..imho fa cagare, come fa cagare un heretico ad alb o un bonedancer a mid...io proprio dei pg del genere non li considero...e reputo una cagata farsi uin pg solo per il tempo che ci si mette ad exparlo.Ah, edit, si son dimenticati di dirti che ad hib classic non esistono piu' gilde ita apparte un paio di gank (che non gildano) ..con un vampiro, al 90% ti ritroveresti a giocare il pg sempre da solo...a meno che non trovi la prima gilda random yenkee che forse magari ti prende.
    p.s. odio vampiri, bonedancers e heretics...
    p.s.s. ci sono un sacco di classi, molto piu' belle da giocare e piu' utili del vampi...scegli bene...
    p.s.s. uppo selenax, fatti un pg sessualmente utile, appunto supporter o maghi o tank...lascia perdere i pg da scarsi tipo vampiri etc..
    tutto ovviamente imho.
    Last edited by Odyen; 3rd March 2008 at 00:22.

  8. #8
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.169

    Default

    Mmmmh, mi rollo un Vamp
    Free from Signature

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    301

    Default

    In 8vs8 i vamp non sono cosi' male in realta', e se cmq non hai un gruppo suki con qualsiasi classe, almeno col vamp expi veloce e puoi fare soloing discretamente.

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    bla bla...ma e' un cheat da giocare, monotasto, bitasto o al massimo tritasto se scegli una spec "complicata"...bla bla
    ma parli in exp?

  11. #11
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.169

    Default

    In un setup imo il vamp ci sta bene, è che va giocato in maniera sostenuta altrimenti non è efficace.
    Free from Signature

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Raizen parlo in generale...col vamp spammi claw, col bone tiri pet e scappi, con il tic spari freccine e fai 10 volte il danno di un caster...son pg che fan cagare, tanto vale giocare a barbie gira la moda.Zero skill...io infatti come ne incrocio di suddetti li zergo, che sono in nf o labi o chicchessia..vabbe' senza parlare di hunter/ranger/scout...
    ovviamente imho eh.
    Last edited by Odyen; 3rd March 2008 at 10:37.

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Raizen parlo in generale...col vamp spammi claw, col bone tiri pet e scappi, con il tic spari freccine e fai 10 volte il danno di un caster...son pg che fan cagare, tanto vale giocare a barbie gira la moda.Zero skill...io infatti come ne incrocio di suddetti li zergo, che sono in nf o labi o chicchessia..vabbe' senza parlare di hunter/ranger/scout...
    ovviamente imho eh.
    boh io nn ho idea di che vamp hai giocato
    nn ti dico che sia un pg difficile bli blu bla ma sicuramente nn è monotasto anzi pochi giorni fa ho fatto provare vampo ad un amico e dopo N rellate ha chiesto se avevo un champ da fargli giocare...indi direi che nn è proprio un pg easy mode a meno tu intenda fare mana lanciarti ed andare di clawspam...

    quanto riguarda il bone nn è un pg molto forte ok ma oltre controllare l'inc devi tenere d'occhio i pet se ti distrai un secondo questi vanno a funghi e creano solo problemi...

    beh su heretiko nulla da dire...sia in versione caster che melee è un pg cmq semplice da giocare..

  14. #14
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    dio vamp bitasto... puoi dire che è forte ok ma che usa 2-3 bottoni-.- ho 3 barre piene e in ogni inc almeno quelli sulle prime 2 barre li uso fisso.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Italy
    Posts
    211

    Default

    1) oramai l exp e cosi veloce che te ne puoi fregare di bot, anche xche dovresti grupparlo, sul classic i buff so di gruppo.
    2)magari vedi un pg che ti piace, exparti un bd quando magari non ti piace ,ma xche si expa in fretta non lo vedo molto utile.
    3)classi che expano quasi da sole ce ne so, dall animista al bd...
    4)vedi quello che ti piace. oramai gente fa il 50 in 3 gg senza ammazzarsi
    se vai ad hib vedi prima con chi puoi giocare...
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.13 Kb. compressed to 91.22 Kb. by saving 14.90 Kb. (14.04%)]