Page 40 of 48 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast
Results 586 to 600 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #586
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Firmino mettilo CAM Axet che non è velocissimo per giocare punta.

    Come CAM spacca.

    Ma su ps4 pro ti gira uguale Fifa o gira meglio rispetto alla ps4 normale?
    Last edited by Marphil; 9th March 2018 at 22:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #587
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Ovvio l'ho messo CAM, ma prima il CAM era Dybala (che mo è diventato ST).

    Btw perso 2 partite su 3, entrambe afflitte dal problema dei giocatori unresponsive. Aguero che va più lento di bakayoko con la palla, stop a 50 metri, 3 ore per girarsi.
    Imo sto gioco EA l'ha pensato apposta per far sbarellare la gente.

    Riguardo a ps4 pro vs normale, non noto grandi differenze. La risoluzione è più alta, l'immagine pare più crisp, ma questo è quanto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #588
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ovvio l'ho messo CAM, ma prima il CAM era Dybala (che mo è diventato ST).

    Btw perso 2 partite su 3, entrambe afflitte dal problema dei giocatori unresponsive. Aguero che va più lento di bakayoko con la palla, stop a 50 metri, 3 ore per girarsi.
    Imo sto gioco EA l'ha pensato apposta per far sbarellare la gente.

    Riguardo a ps4 pro vs normale, non noto grandi differenze. La risoluzione è più alta, l'immagine pare più crisp, ma questo è quanto.
    Te pensa quanto sono presi d'assalto i server la sera visto che si gioca solo su 3 giorni e che concentrazione della madonna ci possa essere.

    Purtroppo finchè non metteranno + server (e non solo in eng e in germania) + spalmare la WL su + giorni sarà sempre così negli orari di forte affluenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #589
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Te pensa quanto sono presi d'assalto i server la sera visto che si gioca solo su 3 giorni e che concentrazione della madonna ci possa essere.

    Purtroppo finchè non metteranno + server (e non solo in eng e in germania) + spalmare la WL su + giorni sarà sempre così negli orari di forte affluenza.
    Si ma fotte sega, io pago ergo mi danno un servizio decente. Pompassero di più i server, i soldi certo non gli mancano.

    Btw visto che ti piace guardare le partite degli altri, remuntada da 0-2 a 6-2 vs uno con Sane 87 Kane 93 Salah 92 in attacco. Primo tempo sofferto, ha fatto due gol di merda (il secondo specialmente, ne prendo un sacco così dove io rubo palla ma alla fine il possesso resta all'avversario) e io sculato sull'1-2. Da lì in poi dominio

    Primo tempo: https://www.youtube.com/watch?v=jwsTTz8p7bU
    Secondo tempo: https://www.youtube.com/watch?v=QlVpCArDwbk

    edit:
    altro giro, altra corsa.
    Dominio, 3-0 dopo 40 minuti e conseguente disconnessione vs uno con team full IF o peggio + boateng e alaba: https://www.youtube.com/watch?v=6tHfb4ZCRMg
    Last edited by Axet; 10th March 2018 at 02:28.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #590
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Si ma posta le partite dove capitano cose strane/contro giocatori seri/belle partite/partite combattute, queste vs i senza mani shopponi non se le incula nessuno
    Last edited by Marphil; 10th March 2018 at 03:18.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #591
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Mica le registro tutte
    Le poche volte che mi ricordo lo faccio, più facile che mi venga in mente se l'avversario ha squadra uber o con giocatori cheat tipo salah gesugiuseppeemaria.

    Btw vai al primo video, secondo gol di Salah. Capita solo a me? Perchè come detto mi succede spessissimo (ma a mio favore sostanzialmente mai) e mi fa sbarellare di bestia

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #592
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Btw vai al primo video, secondo gol di Salah. Capita solo a me? Perchè come detto mi succede spessissimo (ma a mio favore sostanzialmente mai) e mi fa sbarellare di bestia
    Li c'hai l'uomo addosso e ti sei messo a controllare il pallone con l'uomo di fianco in pressione, la palla non è protetta visto che la stavi appunto controllando a lui è bastato premere il tackle per vincere il contrasto.

    O la giochi di prima spazzando o appoggiando ad un compagno o premi LT e shildi.

    Meglio spazzare lì, cmq il problema + che altro sta a monte nel contropiede preso e sei andato a vuoto con 2 giocatori.

    Quanto hai messo di pressing?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #593
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    BTW finita la mia prima WL su PC, fatto oro2 (quasi oro1) con questa BPL da circa 500k https://www.futbin.com/18/squad/3053048. Vi lascio un feedback dell'esperienza.

    PRO

    - 25 partite per la WL è la svolta. DECISAMENTE meno stressante e + gestibile nel corso del weekend rispetto alla WL su consoles (sia xbox o ps), penso che sia il numero di partite ideali. Alla fine è stato il principale motivo per cui ho switchato da console a PC e devo dire che almeno per me fa la differenza.
    - Non so se i server PC sono gli stessi delle consoles ma ho avuto praticamente 5 barre fisse verdi stabili contro qualsiasi avversario. Ho giocato differenti giorni e a differenti orari (mattina o sera dipende dal giorno) e il gioco è sempre andato bello fluido e i giocatori reattivi, di base cmq anche se ho un ADSL ho un ottimo ping cmq. Il tempo di attesa di ricerca dell'avversario era solo di pochi sec.
    - Essendo la WL su 25 partite non ci sono giocatori "filler" casual. Vi beccate contro tutti giocatori ottimi/buoni, dopo le prime 10-15 partite vi beccate praticamente tutti giocatori top50/elite con squadre della madonna (full icon/if/toty), di conseguenza come contesto per migliorare il proprio gioco è ideale visto che si beccano giocatori molto forti (a patto di resistere nello spaccare i gamepad che ovviamente ogni tanto la tentazione c'è)

    CONTRO

    - Il mercato su PC è peggio di quello consoles, i giocatori sono mediamente un 20% + costosi ma i giocatori top lo sono ancora di + rispetto al mercato consoles. Alcuni oggetti come le carte ombra e cacciatore praticamente sono introvabili, mancano talvolta anche alcuni giocatori perchè la domanda supera l'offerta.
    - Le rewards della WL sono peggiori di quelle consoles, sono + bassi sia il premio in crediti che la qualità dei pacchetti.
    - Per fare Elite+ è + difficile che su consoles per i motivi sopra detti, incontrando mediamente giocatori + forti e molti top dopo una decina/quindicina di partite.
    - la WL su PC non è valida per le qualifiche ai majors
    - Restano ovviamente tutti gli altri contro intrinsechi a FiFA e al gameplay.


    Per quanto riguarda il comportamento della squadra mi ritengo moderatamente soddisfatto, certo difendere centralmente soprattutto sui contropiedi contro certe squadre/giocatori è stato abbastanza un incubo, l'idea era di inserire Kantè quanto prima per provare ad intercettare + palloni possibile, anche se penso che il 41212(2) abbia cmq dei limiti strutturali in difesa, la sensazione era cmq di scalare l'everest contro le squadre con 5 icone/toty e super if vari, mi è anche capitato di batterne qualcuno ma la pressione è stata enorme , facevo una fatica assurda a trovare spazi sembra di giocare contro 12/13 giocatori. Onestamente volevo anche mettere DeGea che Begovic abbastanza meh, qualche buona parata ma onestamente contro i giocatori della madonna non mi faceva mai qualche parata degna di nota, il problema è che non penso di avere abbastanza crediti per prenderli contemporaneamente.

    L'idea è di proseguire con questo upgrade

    - Kante
    - DeGea
    - Firmino 87 (vendendo l'85)
    Last edited by Marphil; 11th March 2018 at 21:36.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #594
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Dio porco dio merda, sfiorato oro1 mi mancavano 2 vittorie per 3 partite.
    La prima un team full icon e toty ma il tipo è una merda, vado in doppio vantaggio ma questo riesce a pareggiare e poi vincere nel finale semplicemente con le solite palle lunghe e i giocatori che vanno a mille resistendo ad ogni contrasto.

    Vabbè, due vittorie su due partite, fattibile.
    E poi mi arriva questo: https://www.futbin.com/18/squad/4227413
    Una merda pure lui, va in vantaggio con solito gol inarrestabile degli attaccanti, rimonto e passo in vantaggio continuando a dominare la partita con van der saar che fa i miracoli.
    82esimo pareggia con un'azione di merda su rimpallo del portiere.
    Ai supplementari ne fa due, entrambi con kluivert che se ne va dritto per dritto nonostante la carica del difensore per 30 metri. Accorcio le distanze ma poi fa melina per il resto del secondo supplementare.

    Le bestemmie porco dio, le bestemmie.

    Vediamo se vinco l'ultima va, così rosico ancora di più. Comunque incontrato troppi team fuori scala anche se la maggiorparte usati da player ridicoli.
    Però un 4-5 partite minimo le ho proprio giocate male, potevo fare molto di più ma ero in rage e ho fatto merda. Dio cane.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #595
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito

    Cmq capisco il feeling, con bakayoko ci so impazzito a gestire i contropiedi avversari degli squadroni in WL, spero che con Kantè vada un pò meglio.

    Faccio anche qualche test a livello di settaggi cercando di trovare il giusto balance tra attacco e difesa, l'avevo iniziata veramente spavaldissimo e super offensiva la WL, e mi era anche andata bene per sulle prime 10/15 partite, poi ho iniziato a vedere i sorci verdi sui contropiedi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #596
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Kantè spesso è quello che mi tiene a galla, ma se l'altro ha una squadra come quella sopra ci fai poco.
    Cioè i suoi centrocampisti difensivi e centrali son praticamente più veloci dei miei attaccanti, però hanno fisico 90

    Comunque vinto l'ultima 4-2 contro l'ennesima squadra uber (ma meno uber delle altre 2), la beffa. Chiuso a 24 vittorie, dio cristo.

    Btw non sono convinto da dybala punta, sia perchè troppo leggero (ma anche mertens lo è) sia perchè boh mi pare meno decisivo di mertens. Sarà il piede debole 3 stelle, boh, mi trovavo molto meglio con mertens però.
    Devo ovviare a sta cosa, prossimo passo però courtois che almeno mi sistemo portiere + azpilicueta per la chem. Son IF da 87 mi ispira, peccato non possa farlo diventare ST -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #597
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    C'è la versione ST di Son, la 84, io lo uso, è una bestia.

    5 stelle piede debole si sentono tantissimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #598
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Si ma non ha un granché come shooting :\
    Pensavo ad Aubameyang che comunque ha 4 stelle weak foot, però ha medium work rate offensiva. Boh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #599
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma non ha un granché come shooting :\
    Pensavo ad Aubameyang che comunque ha 4 stelle weak foot, però ha medium work rate offensiva. Boh.
    Ha 86 positioning e finishing con 5 stelle weak foot, con hunter sopra arrivi a 99 e 98 a me segna a ripetizione, sicuro vale i soldi che costa.

    Poi non so se a te renderebbe + o - di dybala dipende alla fine anche che conclusioni ricerchi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #600
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ha 86 positioning e finishing con 5 stelle weak foot, con hunter sopra arrivi a 99 e 98 a me segna a ripetizione, sicuro vale i soldi che costa.

    Poi non so se a te renderebbe + o - di dybala dipende alla fine anche che conclusioni ricerchi.
    All around, sia soluzioni da dentro l'area che da fuori (in cui dybala, se di sinistro dal giusto angolo, è un cecchino).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 40 of 48 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.41 Kb. compressed to 107.00 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.59%)]