Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: [Season 5] Botte & Schiaffi

  1. #1

    Big Grin [Season 5] Botte & Schiaffi

    *** ATTENSCION: IN EUROPA ANCORA NON E' COMINCIATA LA S5 ***

    La pagina di Wowhead e' questa --> http://www.wowhead.com/?forums&topic=60347

    In riassunto:

    ARMOR

    Ci sono 3 set PvP: uno che e' equivalente all'equip che si prende con le heroic, uno equivalente all'equip 10-man, e uno al 25-man.

    Il primo e' blu (Savage Gladiator), e si compra solo coi punti Honor.
    Sono o 50 o 60k per ogni pezzo, e l'arena uno puo' anche non vederla nemmeno col binocolo.

    Il secondo e' viola (Hateful Gladiator), e si compra con una quantita' stupidissima di punti honor (12k/9k/6k) e con una quantita' altrettanto bassa di punti arena (350/275/250) per ogni pezzo. [ Leggi anche: questo e' il set a cui puntare ]

    Il terzo e' (ovviamente) viola (Deadly Gladiator), si piglia con le solite mazzate di punti arena (2250/1800/1350).

    ARMI

    Niente
    Ci sono solo le armi del Deadly, e solo con il rating.
    Whohoo!

    GIOIELLERIA/VARI

    Hateful (secondo set): Solito pacco di Honor, no arena
    Deadly (terzo set): Punti arena + rating

    MARK DEI BG

    Inutili.
    Serviranno solo per le quest "For great honor" e per prendere le mount PvP

  2. #2
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Io pensavo che di armi ce ne fossero di piu', o almeno QUA avevo letto così...

    Era una cosa tipo questa http://www.wowhead.com/?item=42216
    Last edited by Piola; 17th December 2008 at 17:45.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    set savage ed hatefull si comprano anche con gli emblems, rispettivamente "of heroism" e "of valor"


  4. #4
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Buono a sapersi... thx shaggo

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    e gli emblemi come si prendono?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Emblems of heroism da istanze 10men e 5men
    valors da istanze 25

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    la blizzard la sa lunga poco da fare, piu passa il tempo e piu accontenta tutti non come la mythic!

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ah cmq volevo aggiungere che il set hatefull richiede un tot di rating per esser comprato (1600-1750)
    il set deadly richiede rating 1900-2200 etc

  9. #9
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Hmm a quanto pare delle armi Savage non si sa ancora nulla... Non e' che non le mettono fuori all'ultimo momento?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Sono modifiche che io ritengo sacrosante, dato che in TBC farsi il gear in PvP era fottutamente troppo semplice, non a caso era chiamato welfare gear, lo aveva qualsiasi niubbo ed il lock medio aveva piu' hp di un tank.

    Giusto un paio di specifiche e/o correzioni.

    Il Savage lo si compra con:
    Tanto honor
    Poco honor e punti arena
    Badge of heroism
    Ha di particolare che NON richiede arena rating.

    Li dove un pezzo vuole 60k honor, se preso con i punti arena costa 12k honor e 250 arena. Questo e' il set a cui puntare per partire, e se ve la giocate bene sono 2 upgrade a settimana, mentre per l'hateful ci vorrebbero due settimane per un pezzo.

    L'Hateful lo si prende con le badge of valor, che dubito vedrete in grandi quantita', non perche' vi considero ritardati, ma perche' per come giocate voi 25men non farete, l'unica fonte sara' Archavon 25 che si pugga liberamente.
    Si puo' poi prendere con l'arena, ma richiede rating ed una bella quantita' di punti, dai 400 ai 700.

    Vorrei ricordarvi poi come l'Hateful droppi pure in Archavon10. Il che vuol dire controllare quando si combatte wintergrasp, farvi il bg, puggare quello che vi manca e droppare il tutto.

    Il Deadly e' solo tramite arena ad alti livelli, oppure in Archavon25, anche questo e' puggabile senza problemi, ancora una volta, andate a wintergrasp, vincete, puggate quello che vi manca e siete a posto.



    Per chiudere, i Marks serviranno sempre, ci sono dei pezzi che vanno solo con quelli, almeno per wintergrasp ci sono dei pezzi chiamati TItan-forged con iLevel 200.
    http://www.mmo-champion.com/index.php?topic=30117.0


    PS, ci sono dei set blu craftabili per ogni spec, per iniziare il pvp potreste prendere quelli, e soprattutto, fatevi Archavon, droppa sia PvP gear che T7.
    Last edited by powerdegre; 18th December 2008 at 10:19.

  11. #11

    Default

    La pagina di Wowhead e' cambiata da ieri quando l'ho vista io

    Quello che e' il requirement in termini di arena per i pezzi Savage, ieri era per l'Hateful

    E devo dire che ORA ha effettivamente un po' piu' di senso... l'idea di avere un set che si compra (vedi primo thread) solo con l'honor e uno, migliore, che si compra con un cazzo di honor e un cazzo di punti arena, non se ne capiva il significato

    Tnx


  12. #12
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    La pagina di Wowhead e' cambiata da ieri quando l'ho vista io

    Quello che e' il requirement in termini di arena per i pezzi Savage, ieri era per l'Hateful

    E devo dire che ORA ha effettivamente un po' piu' di senso... l'idea di avere un set che si compra (vedi primo thread) solo con l'honor e uno, migliore, che si compra con un cazzo di honor e un cazzo di punti arena, non se ne capiva il significato

    Tnx

    Il mio punto e' che, a mio parere, non merita spendere valanghe di punti onore per il savage, quando puoi usare assieme anche i punti arena e spenderci 1/5 dell'honor.

    Un'alternativa al savage potrebbe essere il set craftato, mi pare chieda un eternal al pezzo, un qualsiasi miner non ha problemi ha fare gli eternal necessari in un'ora di farming.

  13. #13
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Ormai sembra certa la cosa, niente armi nei nuovi rewards, fatta eccezzione per quelle con rating 2030....
    Bah...
    Unica facile alternativa almeno per me che sono un muti/rogue penso sia farmare la rep con i "The Sons of Hodir" per prendere questo http://www.wowhead.com/?item=44193

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Ormai sembra certa la cosa, niente armi nei nuovi rewards, fatta eccezzione per quelle con rating 2030....
    Bah...
    Unica facile alternativa almeno per me che sono un muti/rogue penso sia farmare la rep con i "The Sons of Hodir" per prendere questo http://www.wowhead.com/?item=44193
    Naxx10 e' puggabile ed offre di meglio, inoltre hai The Fleshshaper da HoS e Titansteel Shanker craftato.

    EDIT:
    Scordavo quello delle badge

  15. #15
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Naxx10 e' puggabile ed offre di meglio, inoltre hai The Fleshshaper da HoS e Titansteel Shanker craftato.
    EDIT:
    Scordavo quello delle badge
    Il titansteel nn e' da 1,60 spd? E mi pareva di aver sentito dire che se ne puo' avere soltanto uno... magari e' una bufala eh!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.91 Kb. compressed to 100.56 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.24%)]