Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 87

Thread: [Lancelot] Situazione gilde italiane

  1. #1
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default [Lancelot] Situazione gilde italiane

    Questo post credo interessi un po a tutta la community italiana su lancelot.
    Siccome lancelot sta passando un periodo davvero strano..da 2 giorni deserto, al giorno dopo dove ti ritrovi in mezzo a 200 hibby contro 300 middy contro 700 albion..
    dove non si sa se e quali gilda mollano, non si sa bene chi rerolla, e chi si prende una pausa..quindi volevo fare un attimo una sorta di conteggio, tanto x sapere chi rimane e chi va..

    faccio un conteggio non di tutte le gilde, ma solo di quelle gilde con + frequenza in rvr..

    [YCL] rimaniamo
    [Deus Ex] ?
    [The Answer] ?
    [good fellas] reroll
    [Black Tear] situazione vs strana, sinceramente mi piacerebbe giocare + spesso contro di voi, ma o giocate alle 17 del pomeriggio, o quando stacchiamo (tipo ieri sera alle 1 di notte) xkè?
    [MR] beh credo che non sono nemmeno da considerare, in roaming mai visti, li si vede spesso con 6 warlock, 2-3 bone, 2-3 sm mah..
    [Lupi di Wotan] ogni tanto si vedono in giro, ma cambiatevi quel pd di colore, che mi sembrate noi cmq se c'è qc rappresentante di sta gilda, sarebbe cosa giusta sapere che intenzioni avete
    [Verminithalon] x indicare lui e il suo grp, si mormorava che avesse mollato/rerollato, ma ogni tanto lo si vede in giro..qc ne sa niente? dopotutto giocavano (anche rofl, nerds) nei ns orari
    [H&D] non credo ci siano novità! rimanete e fate pr
    [Umbrae ventus (si scrive cosi?)] voi rimanete no?
    [Riot control] spesso li vedo in giro, o fare roaming, è un caso, oppure ci siete anche voi che fate rvr durante i ns orari? -erfico-
    [Rewind] † ?
    [Cavalieri templari e altre gilde albionesi italiane ] solito appello, solita minestra riscaldata..vi si aspetta a braccia aperte in rvr, dopo un anno che siete qua, non sarebbe male affrontarvi in roaming una buona volta..

    bon conclusione, dovrebbero esserci un po tutte le gilde giocanti in rvr di lance..sperando di capire un attimo che succede e che succederà.. e di vedere di + gli albion, e non solo pd in zerg di 300 persone..

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.159

    Default

    Verminithalon sta rerollando su Tristan Alb assieme ai Jeebus , lo vedi ogni tanto scorrazzare perche gioca un botto .

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    359

    Default

    a noi rimaniamo sicuro, io personalmente ho finito template da poco e non ho la minima intensione di rifarme 3 mesi di OO con enc e ML
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

    Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

  4. #4

    Default

    The Answer sciolti

  5. #5
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by drowne
    The Answer sciolti
    quelli rimasti come si organizzano?

  6. #6

    Default

    scsuate ot , ma i GF (grossi froci) dove hanno rerollato?
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

    Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    114

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    [Lupi di Wotan] ogni tanto si vedono in giro, ma cambiatevi quel pd di colore, che mi sembrate noi cmq se c'è qc rappresentante di sta gilda, sarebbe cosa giusta sapere che intenzioni avete

    eccomi

    negli ultimi giorni abbiamo qualche problemino a tirare su 1p... cmq a breve dovremmo tornare............. e farci reskillare da voi più e più volte
    cmq per il colore non se ne parla... almeno quando ci killate vi vengono i sensi di colpa


    fra 1 settimana cmq dovremmo essere a posto con il solito party pakko in roaming..

    ciapS

  8. #8
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Zaukher
    cmq per il colore non se ne parla... almeno quando ci killate vi vengono i sensi di colpa
    ciapS
    HAHAHAAHAHAH ma lol non ci credo..
    giuro che una volta, incandovi non ho capito subito che eravate nemici..vedendo il colore = a noi rofl..
    provate il rosso! asuahshushu o boh..lol, ma sono curioso, è una cosa che vorrei sapere da qc settimana, ti prego dimmela, xkè vi siete colorati come noI lol?

    cmq vabbeh ogni tanto ci avete assjammato facendomi rosikare aBBestia, xò mi siete troppo simpatici..ora con i colori pure uguali stralol uahasuhsuh
    Last edited by Brendoh; 1st March 2005 at 12:35.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bareggio (MI)
    Posts
    822

    Default

    Riot control son na gilda americana.. nei nostri orari qualche volta si riesce a fare un gruppo.. purtroppo nel nostro primetime raramente c'è un gruppo competitivo ma si prova a far qualcosa lo stesso (tipo ieri sera 'ci vostri ^^). Nel weekend dopo le 2 (giusto il tempo di tornar a casa eheh) si combina qualcosa invece eheh
    ATM playin WoW

  10. #10

    Default

    Shar, Rosix, Thor. Facciamo a capirci, fatevi bastare l'avvertimento.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #11
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ok vado a ripescare le mie mutande!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Italy
    Posts
    270

    Default

    e che ho fatto io gioko ancora su lancelot jarsil non ho rerollato quindi è mio dovere farlo sapere...o no?
    ­
    ­

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Black Tear: rimaniamo su Lancelot

    questione orari : pomeriggio ore 18 e' molto spesso il nostro limite di fine party serio da rvr.

    La sera: il party nel ns primetime lo si cerca di fare sempre escluso le sere in cui si e' tutti fuori e risulta impossibile riuscirci. Ieri sera ad esempio erano in pochi fino alle 12.30 e giravano come capita, tornati molti di noi abbiamo messo su party buono.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default

    Quote Originally Posted by Exxe
    Black Tear: rimaniamo su Lancelot

    questione orari : pomeriggio ore 18 e' molto spesso il nostro limite di fine party serio da rvr.

    La sera: il party nel ns primetime lo si cerca di fare sempre escluso le sere in cui si e' tutti fuori e risulta impossibile riuscirci. Ieri sera ad esempio erano in pochi fino alle 12.30 e giravano come capita, tornati molti di noi abbiamo messo su party buono.
    oggi pome ce 6?


    p.s. deus nn rerollano... ma nulla è certo apparte la morte
    Lux.
    Dwightz.

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen
    oggi pome ce 6?


    p.s. deus nn rerollano... ma nulla è certo apparte la morte

    In teoria si

    In pratica : sgrat sgrat

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.74 Kb. compressed to 81.77 Kb. by saving 14.97 Kb. (15.47%)]