Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Casa d aste... altro bug?

  1. #1
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default Casa d aste... altro bug?

    Ma pd tutti io li scopro??

    qualsiasi cosa cerco mi dice nessun oggetto trovato? why ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    probabilmente lagga

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    anche naz mi dice che è mezza buggata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    io ho fatto una ricerca casuale e nn mi ha trovato niente, poi ho cercato una gemma di merda e me l'ha trovata, forse è sfiga o forse c'è ancora poca roba all'asta...bho

  5. #5
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    anche a me le cagate le trovava,boh vabbè.


    blablablalba blizzard fa uscire un gioco dopo mille anni ma almeno non è buggato ??? --------> EPIC FAIL


    starcraft II non aveva bug in confronto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    Troppa gente lo voleva e se aspettavano tropop si ritrovavano gw2 tra le palle...meglio far uscire il gioco ora anche se strabuggato.

    ieri per curiosità sono passato da diversi negozi che ero all'ipercoop...

    morale euronics, iper, gamestop non avevano manco la scatola normale addirittura gs avevano finito la collection a gennaio su prenotazione ora danno solo la versione digitale da downloadare e quando ti arriva la key te la spediscono...allo stesso prezzo della box ovviamente al che gli ho detto "scusate ma ci sta steam e/o il sito della blizzard direttamente"

    a mw non ci sono andato ma son curioso...male che vada se proprio voglio fare la mattata mi prendo la scatola in bulgaria dove ora vo in vacanza...magari la pago pure meno e la prendo in inglese..dubito l'hanno tradotta in bulgaro.

    cmq...questo denota come se ne fottano dei bug ma vogliono far cassa...a sistemare le cose ci sta tempo tanto la gente le box le ha iper esaurite.

  7. #7
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    in realta di bug io non ne ho trovato nessuno. I problemi so tutti nell'online per il grosso traffico suppongo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    ma quali cazzo di bug lol.
    roba conclamata finora quello dei seguaci all'inizio e qualcuno buggato con gli achievements, fine.
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    in realta di bug io non ne ho trovato nessuno. I problemi so tutti nell'online per il grosso traffico suppongo

    esatto... inoltre ho provato ad usare la casa d'aste e non ho avuto problemi...

  10. #10
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non so dove li vedete tutti sti bug
    io a parte non riuscire a loggare per i primi 30-40minuti alla release non ho avuto nessun problema

  11. #11
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Infatti non capisco, oltre il bug dell'albero che non si distrugge mai ma droppa 30 gold ad ogni colpo non ho avuto problemi.

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    A me risulta che la casa d'aste doveva aprire il 22 Maggio ma che è stata rimandata ulteriormente.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    a me risulta che è attivissima e ci ho comprato e venduto roba, pensa.
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    A me risulta che la casa d'aste doveva aprire il 22 Maggio ma che è stata rimandata ulteriormente.
    a te risulta male perche come solito non sai leggere

    è l'asta real money che viene rilasciata dopo

  15. #15
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Nulla che rende il gioco ingiocabile, però i bug ci sono.

    -achievement (fixato)
    -seguaci (fixato credo, a me non è successo)
    -AH vuota (ieri sera, successo a un pò di gente)



    nessuno ha detto blablabla giocodimmerda, quindi le fanboyate del tipo " peeeehh quali bug " le potete anche evitare grazie


    Blizzard ha sempre fatto uscire giochi in ritardo, ma senza bug, con diablo3 mi spiace ma ha failato da questo punto di vista.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.87 Kb. compressed to 82.89 Kb. by saving 14.98 Kb. (15.31%)]