Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Domanda su comandi Slash

  1. #1

    Default Domanda su comandi Slash

    Una domanda sul comando /use di Daoc

    e' previsto per il comando /use l'associazione ad uno slot della quickbar?

    per esempio se io metto nella barra al posto nr. 1 una pozza healing se voglio usarla devo premere il tasto quick associato + premere 1 oppure scrivere \use + premere 1.

    c'e' la possibilita' di evitare di premere due tasti cosicche' io possa successivamente associarlo con il qbind?.

    grazie

  2. #2
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    lo /use d daoc vuole che tu prema (tramite qbind/numero dello slot dulla qb/cliccando l'icona sulla qb col mouse) l'icona sulla QB del'oggetto che vuoi usare e ( tenedo premuto questo ) premi il tasto/qbind dello /use

    quindi nn puoi evitare d usare meno d 2 tasti

    Cmq sia lo /use che lo /use 2 ora sono "qbindabili" direttamente dal setup della tastiera (Schermata PG -> Opzioni -> tastiera, O in game Comandi -> Tastiera)

    spero d esseer stato chiaro

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    472

    Default

    sei sempre chiaro helro....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

  4. #4
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    io ho una barra intera di macro use /use e macro use2 /use2 con tutti gli item, anzi sono 1 barra e mezza
    .

  5. #5

    Default

    cosa vuol dire con tutti gli item?
    pure io cercavo di fare un barra di /use item e poi associarli ad un qbind, ma non ci sono riuscito forse sbaglio qualcosa.

    in un inc, per esempio, volevo aprire di debuff collana, oppure di tick 64 danno matter per 20 sec, stun di scudo e menare, ma risulta poco rapido, se riuscivo a Qbindare al tasto "H" un use item senza dover cambiare quickbar era piu' rapida, purtroppo i tasti da premere restano tanti:Shift+2 (cambio quickbar) E (quick use) 1 (slot con collana) Shift+1 (cambio quickbar) Stun anziche' H stun.

    pazienza
    Last edited by Seraquarius; 14th March 2005 at 18:14.

  6. #6

    Default

    non ho capito precisamente cosa vuoi dire aqua ma es. h = use j = use2 settati poi hai in barra 7 pulsante 1 la collana. qbindata sulla lettera O ... al momento opportuno premi "h" o "j" + "O" dovrebbe funzionare

    edito: ghgh dico dovrebbe perchè gli item che uso non ho la necessità di spararli durante gli inc indi mi cambio la barra di shift e nn ho mai provato... e ora sto con il dubbio fino a che nn torno a casa ghgh
    Last edited by viking; 14th March 2005 at 18:31.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

    ...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

  7. #7

    Default

    Vik la barra principale non volevo cambiarla mettendoci un item, volevo sapere se qualcuno era riuscito a associare un use item con un tasto solo qbindandolo (in quanto il qbind prevede la scelta di qbar), ma a quanto pare non si puo', non mi resta che mettere collana in principale e aprire l'inc di E (quick use) + slot collana + stun.

    tnks per le info.

    PS. Michele adesso ho BG ahahahahah

  8. #8

    Default

    si si ho capito ora aqua ... ma se alle barra 7 es, metti la collana e la qbindi ad un tasto e nell'inc premi il tasto h+TastoBindCollana potrebbe funzionare solo che ora nn posso provare... almeno cosi ti trovi sempre in barra principale... fammi sapere se va così che mi viene il dubbio ghgh
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

    ...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

  9. #9
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    si, come ho detto x fare /use devi premere "l'oggetto" e "/use".

    Poi che tu lo faccia avendo macro e ogetti in barra, avendo qbindate una o le due, etc etc è =, pero sempre 2 tasti sono

    EX:
    Io x tirare la carica mcl2 della tartaros tengo premuto "R" (qbindato allo slot dove ho messo la tartaros) e "H" (qbind dal menu "tastiera" di /use).
    Mentre per sparare (mai fatto in vita mia) l'LT della tartaros premerei "R" (qbindato allo slot dove ho messo la tartaros) e "J" (qbind dal menu "tastiera" di /use2).
    Last edited by Helrohir; 14th March 2005 at 19:38.

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ammazza quanto roxxano ste sign

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    550

    Default

    strano che la mhitic non ci abbia mai pensato.. è una tortura usare le pozze.. quando si potrebbe benissimo creare una cosa di questo tipo: /macro pozza /use 10 1

    ovvero usare oggetto di barra 10 slot 1.... non ci vorrebbe nulla ma la mhitic si sa che non ci pensa a ste cose e quindi nella confusione di un inc ci dovremo ricordare di premere 2 tasti invece di 1 come le ra che sono molto + pratiche da usare

    ­

  12. #12
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    helro ftw, anche nelle firme
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ehi i pinguini ce li ho messi io pz >_<

  14. #14
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    Quote Originally Posted by atomico
    strano che la mhitic non ci abbia mai pensato.. è una tortura usare le pozze.. quando si potrebbe benissimo creare una cosa di questo tipo: /macro pozza /use 10 1

    ovvero usare oggetto di barra 10 slot 1.... non ci vorrebbe nulla ma la mhitic si sa che non ci pensa a ste cose e quindi nella confusione di un inc ci dovremo ricordare di premere 2 tasti invece di 1 come le ra che sono molto + pratiche da usare

    In un inc dover pigiare 2 tasti in sequenza (rapidissima eh) nn m sembra sta tragedia ... preferirei che fixxassero l'Nesimo bug ...


    X Pazzo : s ma te m hai dato 4 pinguini su sfondo blu

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  15. #15
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Helrohir
    In un inc dover pigiare 2 tasti in sequenza (rapidissima eh) nn m sembra sta tragedia ... preferirei che fixxassero l'Nesimo bug ...


    X Pazzo : s ma te m hai dato 4 pinguini su sfondo blu
    ahahahah pazzo pacco, manco i pinguini giusti li passi a helro... ghhghg
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.00 Kb. compressed to 85.00 Kb. by saving 15.00 Kb. (15.00%)]