Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Frap o GameCam? (o altro)

  1. #1
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default Frap o GameCam? (o altro)

    è da un pò che voglio frappare qualcosina, ma ho un pc non proprio d ultima generazione pentium4 2.66gb 1gb d ram, unica cosa decente è la scheda video radeon 9600pro 256mb. se non ricordo male quando avevo fatto gli altri video fraps mi faceva lagghicchiare, poi non ho + provato xke dovendo loggare bot e pg usare anche fraps era impossibile. ora forse ho finalmente convinto mio fratello a farmi usare il suo pc per loggare il bot così mi vorrei dedicare a qualche frappata. che mi consigliate per registrare? consigli di qualsiasi genere sono benaccetti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    io con fraps laggo, mentre con gamecam no... mi sembra parecchio più leggero il secondo

  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    è free? pm se no mi fa fatica cercare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #4
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    gamecam tutta la vita
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io lo ho scaricato e installato... ma apparte che mi registra a una qualità cragna quando mi registra mi mette la pubbilità d gamecam in basso a destra nel filmato-.-

    colpa: versione non registrata... chi mi manda un pm?.p versione 1.4 lite
    Last edited by nortis; 11th December 2007 at 16:40.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    gamecam tutta la vita
    domanda 1)ma come si fa a togliere il logo gamecam che compare sui video una volta registrati?

    2) come si toglie lo skermo piccolino in basso a destra durante le registrazioni che disturba al visuale generale?

    thx
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  7. #7
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.563

    Default

    Quote Originally Posted by leia View Post
    domanda 1)ma come si fa a togliere il logo gamecam che compare sui video una volta registrati?
    2) come si toglie lo skermo piccolino in basso a destra durante le registrazioni che disturba al visuale generale?
    thx

    2) f4
    1) bho a me nn da nessun logo

  8. #8
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    ok risolto , pero' nn riesco a far sparire del tutto il mini controller in alto a sx, mi sa che nn si puo far sparire vero?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    si, premi f1 o quello che è per le info, si può nascondere anche quello

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    è da un pò che voglio frappare qualcosina, ma ho un pc non proprio d ultima generazione pentium4 2.66gb 1gb d ram, unica cosa decente è la scheda video radeon 9600pro 256mb. se non ricordo male quando avevo fatto gli altri video fraps mi faceva lagghicchiare, poi non ho + provato xke dovendo loggare bot e pg usare anche fraps era impossibile. ora forse ho finalmente convinto mio fratello a farmi usare il suo pc per loggare il bot così mi vorrei dedicare a qualche frappata. che mi consigliate per registrare? consigli di qualsiasi genere sono benaccetti

    ma cosa vuoi filmare tu? le porcate che ti fai con botdelpopolo imboscati a snowdonia? (è la nostra frosta tettona bot per chi non lo sapesse)
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  11. #11
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    (è la nostra frosta tettona bot per chi non lo sapesse)
    non ho capito questa precisazione... va che botdelpopolo è + conosciuta d te, o metti il pg in firma o per coerenza non te ne esci con ste cose... povera bottolacomunista...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  13. #13
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    io ho un 1,8 ghz con 1 giga di ram e la scheda video = alla tua e con fraps in half size non laggo manco con lotm mentre facciamo 8 vs 30 , l'importante è che l'hd non sia full


    la qualità con dei codec decenti e settaggi decenti ( non credo siano i settaggi al top ma io ho questi e sticazzi ) quando lo comprimi viene fuori una cosa così

    www.neroincubus.com/Video/zefiro.avi
    Last edited by Steven; 12th December 2007 at 03:01.

  14. #14
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Athlon64 3800+ 2,4 Ghz - 2 gb ram ddr3 - s.v gainward 512 mb ddr3 e sia fraps che gcam mi laggano zero con settaggi al top.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  15. #15
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    il mio problema è proprio lo spazio su hd... ho un solo disco diviso in 2, su c: gli ho lasciato giusto 10gb per il sistema operativo e poco altro, su f: il resto. il problema è che in entrambi ho sui 6-7 gb liberi... daoc e gamecam sono installati entrambi in f:. altra domanda, le prestazioni di daoc (visto che molti mi dicono dipendere anche dallo spazio libero su disco) dipendono dallo spazio in cui è intallato daoc o in quello principale del sistema operativo(C: )? se così fosse dovrei rifare la partizione.. noia... voi a quanto registrate con gamecam? io ora sto provando a 800x600...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.25 Kb. compressed to 88.75 Kb. by saving 15.50 Kb. (14.87%)]