Results 1 to 13 of 13

Thread: Kingdom Come : Deliverance

  1. #1
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default Kingdom Come : Deliverance

    http://kingdomcomerpg.com/

    https://www.kickstarter.com/projects...me-deliverance

















    Anche se il finanziamento su Kickstarter si è già concluso con successo, ci sarà la possibilità di donare direttamente sul sito del gioco.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #2
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se volete posso andare a trovarli nei loro uffici

    ne conosco un paio

    Sto' pure vedendo se non gli serve na mano per magari una traduzione in italiano
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se volete posso andare a trovarli nei loro uffici

    ne conosco un paio

    Sto' pure vedendo se non gli serve na mano per magari una traduzione in italiano
    Allora già che ci sei manda i miei più calorosi saluti a Daniel Vávra, ancora oggi lo ringrazio di avermi regalato quel capolavoro di Mafia.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Allora già che ci sei manda i miei più calorosi saluti a Daniel Vávra, ancora oggi lo ringrazio di avermi regalato quel capolavoro di Mafia.
    non lo conosco di persona ma quei 2 che menzionavo prima dicono che sia una persona veramente semplice... Tipico ceco da pub e d&d.... qui ci sono veramente un botto di gruppi di gente che si trova a giocare a d&d...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Allora già che ci sei manda i miei più calorosi saluti a Daniel Vávra, ancora oggi lo ringrazio di avermi regalato quel capolavoro di Mafia.
    edit: double
    Last edited by Jiinn; 22nd February 2014 at 16:48.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    uscito, è pieno di buggettini, ma è FANTASTICO u.u
    ANNI che non arrivavo tardi da qualche parte perche ero perso a giocare



  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Solo in soggettiva o c'è la possibilità di giocarlo in terza persona come skyrim?

  8. #8
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Doppio

  9. #9
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Solo in soggettiva o c'è la possibilità di giocarlo in terza persona come skyrim?
    Solo prima persona
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #10
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    uscito, è pieno di buggettini, ma è FANTASTICO u.u
    ANNI che non arrivavo tardi da qualche parte perche ero perso a giocare



    l'ho preso per ps4... sembra molto complesso nelle dinamiche quindi sicuramente a chi piace il genere piaerà..

    è pieno di bug qua è la... se con il cavallo finisci in un fosso di mezzo metro non ne esci piu lol..

    ma una cosa che ho notato subito e che non so se alla lunga, personalmente, mi stancherà, è il fatto che sia lento... lento da morire per chi, preso dal trailer, pensava ad ammazzatine continue in armatura

    in due ore di gioco a parte fare qualche compito da facchino per mammeta ho imparato ad usare la spada in un tutorial e poi niente piu... si è triste spettatore e spesso vittima di eventi bellici...
    Spoiler


    Spoiler




  11. #11
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Solo in soggettiva o c'è la possibilità di giocarlo in terza persona come skyrim?
    Motion sickness solo a guardare i video per me
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #12
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    a me ispira molto, penso lo giocherò

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a me ispira molto, penso lo giocherò
    ad oggi è ancora pieno di bug e le patch fixano qualcosa e ne rompono altre, oggi è uscita la 1.3.4, hotrfix di qualcosa, ma i bug ci sono ancora tutti la prossima settimana si aspetta la patch 1.4 che dicono che migliorerà sopratutto i vari problemi tecnici immensi che ha, ma lo dicevano anche della 1,3 che, a quanto dicono, rilasciata troppo in fretta ha fatto ricomparire l'odiosissimo bug del device_hung (ed il device in questione è la Gpu), una cosa che si portano appresso dalla alfa e che manda a troie la gpu e fa crashare il gioco
    Che non è poi rara ma riguarda un enormità di giocatori basta vedere i whine in ogni board e su steam: avvii il gioco e dopo un lasso di tempo tra i 30 sec ed 1 ora arriva il crash. la gente ci smadonna dalla release ma con la 1,3 è molto più frequente ed è un Bug che becca a prescindere dalla config e dai settaggi in game : non c'entra la potenza del pc sia esso potentissimo e di ultima generazione o scarso di anni fa capita ad entrambi indistintamente, non c'entrano i settaggi in game ne quelli forzati dal pannello della gpu, non c'entrano nemmeno user.cfg particolari per agire più profondamente sui settaggi e vedere di fixare disatttivando qua e la alcune opzioni che via interfaccia non puoi per esempio il blur ed altro, non c'entra la risoluzione con cui giochi, non c'entra l'oc eventuale della scheda , non c'entra se hai una nvidia o amd, non c'entra l'os su cui lo giochi becca indistintamente sia windows 7 che 8 che 10 : è il gioco semplicemente programmato una merda.
    Crash random tra l'altro in un gioco dove i salvataggi non sono a volontà quindi il crash in un lasso di tempo tra i 30 secondi e l'ora di gioco random mandano a troie tutto, motivo per cui l'ho mandato in culo sara giocabile tra 5 mesi di patch, forse.
    Ad oggi se hai culo è molto bello sembra un gioco di altri tempi, ma è buggatissimo in mille cose e dopo più di un mese e mezzo dalla release e tot patch ne hanno risolte alcune ma buggate tante altre, sembra che non riescano a starci dietro una ne fixano e due ne buggano.
    Se non hai culo invece è fare da alfa tester su una cosa ingiocabile che crasha ogni 3x2 o dove puoi da un momento all altro perdere praticamente tutto (se ti si bugga la main quest) e dovere riniziare se non ti fai manualmente un backup dei salvataggi e quindi lasciargli il fegato.
    Di ste cose su mediacritic non ne parlano e prende votoni, sia chiaro che meriterebbe tutti tra l'altro se fosse un gioco degno per essere stato rilasciato ed oggi dopo 1 mese e mezzo di patch ancora non lo è.
    Last edited by McLove.; 25th March 2018 at 01:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.00 Kb. compressed to 93.05 Kb. by saving 13.95 Kb. (13.04%)]