Results 1 to 10 of 10

Thread: [ot] programma pass bios

  1. #1
    Enlisted yssup's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    --nomade--
    Posts
    84

    Default [ot] programma pass bios

    dopo 4 giorni di ricerche sul web ho trovato un programma per scovare la pass del bios

    l' unico problema è che non ci capisco nulla...neanche nel Readme file
    qualcuno potrebbe provarlo e comunicarmi istruzioni sull uso ?


    ecco il link al sito= http://www.cgsecurity.org/...ci sono vari programmi, quello che ho scaricato è Cmos password Recovery
    Last edited by yssup; 9th August 2004 at 13:54.

  2. #2
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    C'è Jarsil che ha fatto una bella sezione chiamata Tech , potevi postarlo li.

    Bye

  3. #3
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Eddai raga su
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #4
    Enlisted yssup's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    --nomade--
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko
    C'è Jarsil che ha fatto una bella sezione chiamata Tech , potevi postarlo li.

    Bye
    Attached Images Attached Images  

  5. #5
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    No Yssup non fraintendere non sono acido quel ruolo spetta a Fish asd , l'ho scritto solo perche non e' il primo caso di [OT] inerente alla sezione software/hardware che capita sul forum DAoC quando ormai da giorni e' stata creata un apposita sezione.

    Asda ancora , cmq quelle belle bibite le beve Fish per mantenersi sempre in forma..

    Porvare per credere

  6. #6

    Default

    Non era acido, e ha fatto benissimo a dirti di spostarlo. Se muoveste le chiappotte anche fuori dal forum di Daoc vedreste che li abbiamo creati apposta gli altri, e siccome a frequentare il forum siete tutti, non è che se esci parli con degli sconosciuti eh.

    Cmq esiste un modo molto piu' semplice di togliersi il problema della pass del bios, che non ricorrere a programmini esterni che devono fare un brute-forcing del Bios e di conseguenza rischiano di danneggiarlo.

    Basta staccare la batteria o usare il jumper del Clear CMOS settings, vedere manuale della mobo per istruzioni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Enlisted yssup's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    --nomade--
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Non era acido, e ha fatto benissimo a dirti di spostarlo. Se muoveste le chiappotte anche fuori dal forum di Daoc vedreste che li abbiamo creati apposta gli altri, e siccome a frequentare il forum siete tutti, non è che se esci parli con degli sconosciuti eh.

    Cmq esiste un modo molto piu' semplice di togliersi il problema della pass del bios, che non ricorrere a programmini esterni che devono fare un brute-forcing del Bios e di conseguenza rischiano di danneggiarlo.

    Basta staccare la batteria o usare il jumper del Clear CMOS settings, vedere manuale della mobo per istruzioni.
    okokok scusate,
    non ne ero al corrente e "ho mosso le chiappotte";
    cmq l' intento è trovare la password del bios NON toglierla...del jumper se ne è gia parlato nell' altro post di 5 giorni fa

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by yssup
    okokok scusate,
    non ne ero al corrente e "ho mosso le chiappotte";
    cmq l' intento è trovare la password del bios NON toglierla...del jumper se ne è gia parlato nell' altro post di 5 giorni fa
    Scusa la curiosità... ma se non la sai/non la ricordi... non fai prima a toglierla e metterne una nuova?

    Perché il voler cercare la password di un bios mi fa pensare a qualche attività poco carina da fare su un pc protetto, di proprietà di altri ... sono malizioso io?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #9
    Enlisted yssup's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    --nomade--
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Scusa la curiosità... ma se non la sai/non la ricordi... non fai prima a toglierla e metterne una nuova?

    Perché il voler cercare la password di un bios mi fa pensare a qualche attività poco carina da fare su un pc protetto, di proprietà di altri ... sono malizioso io?

    il pc e' mio...la pass messa dai miei


  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by yssup

    il pc e' mio...la pass messa dai miei



    No, non ero malizioso, avevo capito proprio giusto allora
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.97 Kb. compressed to 68.94 Kb. by saving 12.04 Kb. (14.87%)]