Results 1 to 6 of 6

Thread: ingannevole è il cuore più di ogni cosa

  1. #1
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default ingannevole è il cuore più di ogni cosa

    qualcuno ha visto sto film?cosa ne pensa?

    io sto letteralmente divorando il libro

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    toh l'ho noleggiato stamattina, lo guardo e poi ti dico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #3
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    thanks

  4. #4
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    finito il libro circa 30min fa, iniziato oggi a scuola mentre mi rompevo le palle

    visto il film?

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    si visto.
    è un film sicuramente fuori dagli schemi comuni, è vietato ai minori di 14 anni ma avrei esteso il divieto ai minori di 18 proprio per via di scene particolarmente forti, anche se spesso non proprio " esplicite ".
    il protagonista, il ragazzino. recita molto bene, non posso dire lo stesso di asia argento che però a conti fatti è un ottima regista anche se ancora inesperta.

    perchè dico questo ? beh perchè ci sono come dei buchi all'interno della storia, alcune cose andavano sviluppate sicuramente di più.

    in definitiva il film è da vedere, di sicuro non è la solita stronzata americana tipo american Pie, dico questo perchè il film è di asia argento ma di italiano ha davvero ben poco, a partire dagli attori fino ad arrivare alle ambientazioni in cui si sviluppa la trama.

    ciaps

    ps : questo è solamente il giudizio di un neofita come me, magari ho scritto fesserie
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  6. #6
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ma è abb fedele rispetto al libro o si sono presi alcune libertà di troppo?anche se credo che alcune cose o nn le abbiano proprio messe, o le abbiano lasciate come sottointese(vedi scena finale del libro in cui jeremiah si rivolge al maniaco)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.57 Kb. compressed to 46.56 Kb. by saving 9.01 Kb. (16.21%)]