Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Inter: Ufficiale preso Crespo

  1. #1
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default Inter: Ufficiale preso Crespo

    Mi domando ma non sono un pò troppi gli attaccanti dell'Inter, e il Milan mi sembra un pò troppo immobile in questo periodo, ok aspettare la champions.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.895

    Default

    Il Milan prenderà Ibrahimovic vedrai, tanto la juve lo deve cedere.

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi
    Mi domando ma non sono un pò troppi gli attaccanti dell'Inter, e il Milan mi sembra un pò troppo immobile in questo periodo, ok aspettare la champions.
    bha credo che sia evidente che uno tra recopa e cruz sia in uscita a questo punto ( da milanista spero che tengano recoba )

    milan : credo che questa settimana sia la settimana degli annunci
    credo arrivino buffon e ibra
    gallas è ito a madrid

    mio personalissima opinione..ci servono almeno 2 difensori e una punta

  4. #4
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc
    bha credo che sia evidente che uno tra recopa e cruz sia in uscita a questo punto ( da milanista spero che tengano recoba )
    milan : credo che questa settimana sia la settimana degli annunci
    credo arrivino buffon e ibra
    gallas è ito a madrid
    mio personalissima opinione..ci servono almeno 2 difensori e una punta
    Io se fossi il Milan punterei molto anche su Diarra, ci serve uno a centrocampo come il mitico Dessaily un mastino ma con piedi buoni, in modo da lasciare libero Pirlo di impostare e non sfiancarsi dietro a tutti, vedi nazionale perrotta+gattuso= Pirlo gran mondiale.


    PD: Sabato per prendere i biglietti di Milan-Stella Rossa 1 ora e 40 di fila e Primo arancio pieno comprato 2° arancio, beh capibile a 11 euro tutto lo stadio ad esclusione del 1° rosso 31.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.895

    Default

    Su Buffon non ci spererei.

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Su Buffon non ci spererei.
    non so ...secondo me aspettano ad ufficializzare per far rientrare anche lo svedese in un unico giro

    tra l'altro a mio avviso è + sicuro l'arrivo del portiere che ne lo svedese cmq me lo a detto il fondo di caffè stamattina

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Il milan quest'anno che si presume non possa fare nessun tipo di accrocchio e tantomeno esercitare il suo carisma nei confronti dei guardialinee e degli arbitri con la squadra che si ritrova di grazia se arriva 4, campionato con nuovo stile permettendo, certo se le regole rimangono quelle vecchie allora è un altra storia.

    La champions poi è tutta un incognita se becca la stagione no Kakà mesa che ce lo ritroviavo in uefa se va bene.

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.895

    Default

    La juve ha dato via pure Bonnefoy non credo che si priverebbe pure di Buffon, chi ci mette poi in porta Rampulla?

    Non credo che Amelia arrivi a Torino quindi....

  9. #9
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    La juve ha dato via pure Bonnefoy non credo che si priverebbe pure di Buffon, chi ci mette poi in porta Rampulla?
    Non credo che Amelia arrivi a Torino quindi....
    te la smetti di rovinare i miei sogni pz

  10. #10
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    La juve ha dato via pure Bonnefoy non credo che si priverebbe pure di Buffon, chi ci mette poi in porta Rampulla?
    Non credo che Amelia arrivi a Torino quindi....
    La juve ha poco da ragionare; perchè la triade era cmq il suo punto di forza Francobolli Gigli, a parte le parolacce in diretta da ultras, non sa nemmeno cosa sia il pianeta calcio.

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.895

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    La juve ha poco da ragionare; perchè la triade era cmq il suo punto di forza Francobolli Gigli, a parte le parolacce in diretta da ultras, non sa nemmeno cosa sia il pianeta calcio.
    Questo reply cosa c'incastra con il thread in questione? O vuoi tornare sul solito discorso triade-calcio marcio-cazzatelle annesse?

    Sul discorso sogni....so strunz ma...in sto calcio non si pole sapere mai, ci sta chi 1 giorno prima dice "felice di concludere la mia carriera alla Samp ho sempre sognato giocare nei blucerchiati" e poi viene rifiutato all'isola dei famosi

  12. #12
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Questo reply cosa c'incastra con il thread in questione? O vuoi tornare sul solito discorso triade-calcio marcio-cazzatelle annesse?
    Sul discorso sogni....so strunz ma...in sto calcio non si pole sapere mai, ci sta chi 1 giorno prima dice "felice di concludere la mia carriera alla Samp ho sempre sognato giocare nei blucerchiati" e poi viene rifiutato all'isola dei famosi
    Te lo dico qui la previsione secondo me a Gatto di Marmo Vieri finita l'estate gli torna la voglia di giocare come per magilla strappa un altro contrattino da 1ml di euro annuo, e si tira fino a fine campionato e intanto si studia come abbordare la nuova velina di striscia 2006/7
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #13
    Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Rome
    Posts
    1.002

    Default

    Da giuventino spero che Buffon rimanga e che Ibra vada pure dove gli pare

  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Questo reply cosa c'incastra con il thread in questione? O vuoi tornare sul solito discorso triade-calcio marcio-cazzatelle annesse?
    Sul discorso sogni....so strunz ma...in sto calcio non si pole sapere mai, ci sta chi 1 giorno prima dice "felice di concludere la mia carriera alla Samp ho sempre sognato giocare nei blucerchiati" e poi viene rifiutato all'isola dei famosi
    c'incastra sulla presunta incedibilità di buffon che sostieni e dato che francobolli sta li per far guadagnare 4soldi alla famiglia il cane e non essendoci più la triade a comandare il mercato italiano dei calciatori io non ci spererei troppo di vedere buffon ancora con la maglia a righe del carcerato magari il rosso e nero gli dona di più

  15. #15
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    c'incastra sulla presunta incedibilità di buffon che sostieni e dato che francobolli sta li per far guadagnare 4soldi alla famiglia il cane e non essendoci più la triade a comandare il mercato italiano dei calciatori io non ci spererei troppo di vedere buffon ancora con la maglia a righe del carcerato magari il rosso e nero gli dona di più
    toh ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    metticene un po' sparse, anche a caso
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.86 Kb. compressed to 83.96 Kb. by saving 14.90 Kb. (15.07%)]