Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Il suicidio di mascellone e mortazza

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.014

    Default Il suicidio di mascellone e mortazza

    Ma è vero quello che ho sentito stamani alle 06,00 dopo l'inno di Mameli?

    Rutello corre da solo e Prodi incazzato come una biscia annuncia al popolo della sinistra che formera un nuovo correntone che correrà da solo?

    Ossia la Sinistra ha riconsegnato l'Italia in mano a Berlusconi?

    Così fosse, si pole abrogare una legge che vieti a Rutelli e a molti leader della sinistra di poter entrare in parlamento e fare politica?

    Che deficienti
    Che imbecilli
    Che persone tristi
    Che schifosi

    Prepariamoci ad altri 8 anni di Berlusca.

    Zig hail!

  2. #2
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    all'incirca è quella la situazione così


    e guarda, fino a 2 settimane fa ero indeciso su come sarebbero andate le prossime elezioni, do sta puttanata mi sa che siano a senso unico.

    Nonostante sia la stessa "ala" mi dispiacerebbe rivedere su silvio, spero in qualche mossa intelligente di Fini
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  3. #3
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Rutelli andrebbe abrogato per via referendaria.... con obbligo di voto e deportazione per chi si astiene.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Il problema non è mai stato sconfiggere il Bandana all'elezioni, e il non perderle da soli. Come succederà anche al prossimo giro...

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore
    Posts
    539

    Default

    Ma sopratutto che uno che e' gia' stato trombato alle scorse elezioni possa avere ancora cosi' importanza da poter metter in crisi tutto un meccanismo che stava andando molto bene (Regionali docet).
    Quello che piu' rattrista era che fino ad un'anno fa la Margherita accusava i DS di non volere la lista unica, e ora che erano tutti d'accordo vedi che hai voti in piu' allora ti tiri fuori... sarebbe da mandarli in culo tutti e quanti sono, peccato che cosi' si perde le elezioni alla grande...
    Il Nonno

    ...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    mi sembra prestino per intonare il de profundis, sono politici e manca 1 anno alle elezioni.
    Stanno cercando di dimostrare chi ce l'ha più lungo nell'ambito dello schieramento in modo da ottenere più potere dopo aver vinto le elezioni.
    Prodi si è arrogato la vittoria integrale delle regionali mettendo in ombra la corte dei miracoli e cominciando già a stabilire e dividere i posti del dopo Berlusconi, come da copione la corte dei miracoli si incazza e sta cercando di riprendere terreno.

    Onestamente dubito molto che alla prova dei fatti rischino di perdere le elezioni correndo separati, mi preoccupa di più quello che succederà dopo averle vinte se queste sono le premesse: se continuano a fare sti giochetti anche dopo cambiano governo ogni 6 mesi.

    L'errore vero che stanno commettendo è quello del milan di ieri sera imo, vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.014

    Default

    io il mio voto non glielo do fo scheda bianca prima di darlo a quei cretini.

  8. #8

    Default

    E' l'errore tipico della sinistra, che in 50 anni non ha ancora imparato che vincere le regionali non significa automaticamente aver vinto le politiche (ed è esattamente l'errore che fecero alla prima vittoria di berlusconi anni fa...).

    Ora ragionano come se avessero vinto, vedremo come va...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore
    Posts
    539

    Default

    Be' meno male che ancora di tempo c'e', ma dovrebbero essere a lavorare sul programma invece di fare le ripicchine per "Qualche voto in piu'"...
    Il Nonno

    ...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

  10. #10
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.485

    Default

    Ok scaldo il biglietto per trasferirmi all'estero...

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.014

    Default

    sto discorso lo fece qualcuno di mia conoscenza 8 anni fa dani, disse "se vince il berlusca vo in francia a vivere" io gli dissi "occhio che poi ti devi far piacere il patè".

    Ancora sta in italia, anche se spesso era in finlandia per lavoro

    Parlo del mucchi.

  12. #12
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.485

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    sto discorso lo fece qualcuno di mia conoscenza 8 anni fa dani, disse "se vince il berlusca vo in francia a vivere" io gli dissi "occhio che poi ti devi far piacere il patè".

    Ancora sta in italia, anche se spesso era in finlandia per lavoro

    Parlo del mucchi.
    Ti mando na boccia di vino per brindare al fallimento economico italiano quando si farà la fine dell'Argentina, preferisci un Bordeaux o un chianti australiano?

  13. #13
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    beh questa è l'ennesima dimostrazione di quanto vale la sinistra in italia.... un cazzo

    berlusconi non è di certo meglio ma fossi in voi mi andrei a nascondere dalla vergona
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  14. #14
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.014

    Default

    Preferisco tu mi mandi una bella francesina dalla francia e una cavallona australiana dall'australia altro che vino...

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    Ok scaldo il biglietto per trasferirmi all'estero...
    Effettivamente ste news fanno pensare che vogliano perdere di proposito perchè sapendo che ormai non c'è + scampo non vogliono almeno essere loro al governo quando la nave affonderà ...
    spamm is life.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.53 Kb. compressed to 84.42 Kb. by saving 15.11 Kb. (15.18%)]