Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 69

Thread: Consiglio classe [Dominivm]

  1. #1
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default Consiglio classe [Dominivm]

    cerco un consiglio spassionatissimo

    mi sono messo a giocare su Dominivm e il server mi piace assai .. intanto expo alla cazzo aspettando settembre quando si riempira' x fare RVR

    Dopo N anni di DAOC (90% lato albion] vorrei giocare qualche classe nuova magari in posti nuovi...

    avete qualche proposta di classe su hibernia o midgard che sia "divertente" ? (non deve essere necessariamente uber)
    esempio: su albion ho sempre adorato il prete (su dominium come funziona ?! su uthgard aveva ancora gli stili vecchi senza proc....)

    cercavo
    o un corrispettivo, una classe "mista" che magari castasse e combattesse in melee ma no spada e scudo possibilmente
    ed ovviamente nn vorrei fosse na merdaccia totale ..

    o in generale una classe con una spec strana (adoro il dual wield... pensavo a un mercenario martello) .. faccio un esempio "assurdo" .. mi sarebbe sempre piaciuto provare un infi (o un shadow) con spec da melee (con basso stealth) ovviamente accompagnato da bot...


    mi date qualche idea ? il mio scopo e' unicamente divertirmi e visto che il gioco (almeno lato abion) lo conosco bene tanto vale fare qualche prova ...
    [mi manca da visitare il labyrinth ma nn ho mai avito ne tempo ne un party o una classe adatta ... se trovassi qualcuno su ywain loggo istant

    ps: ma su dominium nn potete aggiungere qualche classe

    Tx per qualsiasi consiglio

    psss: dove trovo una giuda x expare su mid o hib ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    thane? skald? sono classi melee con qualche skill magica

    altrimenti che ci stava...l'erotico bhò.

    mid fai facile arrivi al 14 poi infili a vendo fino al 30 poi varulvam fino al 40-42 poi malmous e zone per drop equip

    io almeno fo così, facendo tutto da solo senza voler rompere gli sciffon a nessuno.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Aosta
    Posts
    321

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post

    esempio: su albion ho sempre adorato il prete (su dominium come funziona ?! su uthgard aveva ancora gli stili vecchi senza proc....)
    hai gli stili che proccano col prete sì
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

  4. #4
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    thane? skald? sono classi melee con qualche skill magica

    altrimenti che ci stava...l'erotico bhò.

    mid fai facile arrivi al 14 poi infili a vendo fino al 30 poi varulvam fino al 40-42 poi malmous e zone per drop equip

    io almeno fo così, facendo tutto da solo senza voler rompere gli sciffon a nessuno.
    thane non mi diverte ..

    skald mi piace ... sono indeciso tra skald e bers
    o infi Full taglio+full Dual con BOT (o la controparte mid)

    e la valkirua come azzo e'?
    Last edited by Lars; 9th August 2011 at 15:06.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.029

    Default

    chierico niente è? ghghhghghhghghghhghghghhg

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    ci sta la valky su dominvm?

    lo zerk niente proc o altro ma...fa un male bestia

  7. #7

    Default

    su mid zerk+shambot o skald+shambot e vai come un treno in exp, in rvr nn so quale sia meglio , io preferisco avere speed+interrupt, certo le legnate che tira uno zerk danno molta soddisfazione. Il giro exp che dice shub è quello che ho fatto pure io con i vari pg che ho expato, se nn sn cambiate le cose lassa sta spinde che è buggato, su alb e hib nn saprei.
    Non ci sono più le mezze stagioni.

  8. #8
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ho il problema del BOT..
    uso gli autobot xke' ogni tanto (nn so il motivo se deriva dal fatto che ho autocad sotto aperto) mi si freeza per 1 secondo circa il client... sara' un secondo non di piu' ma mi capita una volta ogni 5 min...

    quindi ho paura a tenere 2 client aperti ...


    un paio di pippe mentali sullla config per doppio akk...
    voi come fate ? tutti avete 2 pc ???
    non credo che il problema sia il mio sistema .. per quanto sia un portatile ho cmq un i7 ultima generazione (26xx) 4 gb ram e una scheda sgrausa 5400GT da 1 GB ... a meno che non succeda che DAOC per qualche motivo assurdo giri sfruttando la GPU integrata nell'i7 ...
    non sono niubbo di PC (nn saro' un espertone) ma cmq e' una configurazione con cui DAOC dovrebbe stragirare e cmq ho sti micro freeze dovuti da qualcosa (deve essere qualche programma in back ... ma cazzo.. sti portatili ultimi te li consegna con tanta di quella schifezza installata che andrebbero formattati)...
    Prox settimana potrei mettere un secondo PC (un dual core 8400@3.xxGHz) e volendo (ma non so se ci gira) un pentium 4 3GHz .. il problema nn sono ipc la lo spazio e la donna
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.029

    Default

    Con quella config dovresti far girare serenamente 3-4 client daoc con il tool di Rayvaughan, prova a fermare autocad e vedere se ti da problemi credo sia quello che ti ciuccia gran parte delle risorse.

  10. #10

    Default

    uso due acc sullo stesso pc uno dei client settato al minimo, il pc è un core2 con windows vista 2gbram e una nvidia gt9600 disco nun me ricordo e adsl da terzo mondo, premetto che il bot ogni tanto mi lagga in pve ma chi se ne frega se ogni tanto schiatta e in rvr lo tengo parcheggiato al mk.
    Non ci sono più le mezze stagioni.

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    lars io giro ancora con una ti4200 da 128mb e un intel 3.2ghz e 1giga di ram

    aivoglia se reggi

  12. #12
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Se ti piacciono i meleer consiglio anche il savage , lo sto 50ando adesso ed è divertentissimo, molto piu' che lo zerk per dire, peccato solo che non abbia charge purtroppo....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  13. #13
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Lars allora

    lato hibbo ti consiglio...

    Valewalker spec 50 arma resto arboreal
    Champion spec slam/2h

    Lato middo

    Thane oppure Skald

    Lato Alb

    Prete / Reaver

    Le ombre te lo sconsiglio per ora perché bisognerà vedere quanti e se ci saranno solitari in giro... Per ora trovi solo Friar/War/Vw ( cioè me ) che da infi/sb/ns eviterei d'incare...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #14
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Shammy con spec dot:l'ultimo pg che giocai, straduvertente, hai i buff, ti curi, di dot e dd fai un macello di dmg. In solo le ombre le apri easy e volendo trovi posto pure in gruppo. Nn gioco a daoc da anni però, magari è cambiato.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #15
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    lato middo faro' skald 2h (ci ho giocato quando era up la 1.36 in Tedeskia)

    lato albion no al prete .. con il merge dei server USA mi ritrovo il main akk con 4 preti lol e c'ho le palle piene... il reaver mi gusta ma dopo aNi rigetto s/s , mi piace il danno

    l'infi sti cazzi lo voglio provare 50 th 50 dual resto boh anche solo per duellare e vedere come se la cava vs merce

    se ho tempo cerco di capire cosa causa i mini freeze..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.23 Kb. compressed to 104.55 Kb. by saving 15.68 Kb. (13.04%)]