Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: spec ranger/melee

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class TaRid's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    299

    Default spec ranger/melee

    come da topic sapete dirmi il migliore spec x un ranger spec corpo a corpo?
    naturalmente vorrei anche qlc in arco x poter frecciare prima di spappolare il nemico in melee

  2. #2
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Spulcia il forum troverai come minimo 50 Post che ne discutono

  3. #3
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Vabbe', il forum e' morto... Non posta piu nessuno!

    Io l'ho fatto cosi':

    Sil 34
    PF 11
    Bow 35
    Blade 39
    CD 44

    Mi sembra si comporti molto bene, sia di arco che in melee fa i suoi porci danni!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class TaRid's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    299

    Default

    grazie^^

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class TaRid's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    299

    Default

    ma che classe lo hai fatto?il mio e shar...

  6. #6
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Ho scelto la Razza Celta, shar a parer mio rulla con lame, ma soppesa bene le mie parole come il mio template, prima guardati bene in giro, spulciati sto forum e anhce le Vn Boards!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Piola
    Vabbe', il forum e' morto... Non posta piu nessuno!

    Io l'ho fatto cosi':

    Sil 34
    PF 11
    Bow 35
    Blade 39
    CD 44

    Mi sembra si comporti molto bene, sia di arco che in melee fa i suoi porci danni!

    io volevo fare la stessa cosa, per il debuff speed di blades alla fine fare una wyrd con arma bassa nn so quanto convenga...

    dimmi una cosa, che anytime usi dopo aver debuffato (se debuffi) squall o continui con la combo di blades in attesa di reazionari?



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #8
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Uso Squall e e la combo CD su evade che ha sempre debuff speed, ora han dato la combo che prima era su parry se nn sbaglio ma ancora nn l'ho potuta testare, dicono comunque che nn sia stupenda.. boh!?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Piola
    Uso Squall e e la combo CD su evade che ha sempre debuff speed, ora han dato la combo che prima era su parry se nn sbaglio ma ancora nn l'ho potuta testare, dicono comunque che nn sia stupenda.. boh!?
    uhm terzo stile di una combo da 3 che apre su evade la vedo grigia lyl

    44 cd
    34 blades
    35 bow
    32 stealth
    21 path

    tenendo conto di un rank 6/7 faccio una cosa cosi credo o identico al tuo che mi da piu sicurezza la gia citata combo anytime anche se si perde qualcosa in pf

    sono indeciso



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  10. #10
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    con cd a 44 usare stili di blade che sta a 39 e' controproducente



  11. #11
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Stile del 39 di blade e' utilissima quanto stronzina, spesso nn mi entra alla prima ma nn averla e' molto peggio, devi aspettare di evadere per potergli fare uno speed debuff all avversario che nel frattempo ti ha gia' fatto la Z sulle mutande, per pierce ottimo direi ma taglio...
    Poi ascolta Rhelbone che lui si che e' un vecchio volpone

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    con cd a 44 usare stili di blade che sta a 39 e' controproducente
    sarebbe solo per due stili gay -.- come un sb che con laxe a 39 usa comeback e frosty solo per stunnare negli evade sucessivi usa la linea critico

    pure a loro diresti che usare uno stile laxe non conviene?

    stikazzi se fai dei danni in meno... il ranger non ha difese (non puo kitare come un hunter, non ha scudo come lo scout), è importante pigliare meno botte... un infi con quel debuff swinga al doppio della tua speed (anche grazie a haste che in genere loro non hanno)

    fatto dei duelli con crysalis coll'hero, apre appunto con quello stile e prosegue con cd, anche se ha una spec piu estrema: 44/44 mena come un bm pero mi dispiace sputtanare l'arco completamente quindi boh indecisione



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  13. #13
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    si ma debuffare basta farlo una volta sola eh



  14. #14
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    btw, io preferisco cmq se vogliamo parlare solo di stili avere uno stun su evade piuttosto che un debuff vel attacco

    e preferisco avere N ws in piu' e NON soffrire al 100% del veleno debuffante


  15. #15
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    btw, io preferisco cmq se vogliamo parlare solo di stili avere uno stun su evade piuttosto che un debuff vel attacco

    e preferisco avere N ws in piu' e NON soffrire al 100% del veleno debuffante

    la cosa si complica se tiri fuori questo argomento, penso di poter dire la mia proprio perche sono perfo e nn mi trovo affatto male

    stun su evade è carino, ma sopperisci col laterale piu che egregiamente, ha la stessa durata ed entra sicuro con un po di pratica

    fate troppo affidamento su evade3.... cioè basare su una schivata sia quel debuff che lo stun oh my god è suicida su questa classe non hai difese devi menare come un pazzo o dartela a gambe

    overcappare dex/forza e mettere le ra aug dex/forza è un tantino arduo, a rank alto alzando solo forza hai una ws simile...

    perche fare taglio? per la malice. è la miglior arma del gioco se entra il suo debuff fai un danno spaventoso... logicamente a sx, perche a dx metteresti una leggendaria o il battler o tutte e 2 da swicchare all'occorrenza (entrambe pawa)

    assassini certo son pericolosi, ma hai tanti modi per kitarli con un ranger (ra 5L, stun + snare back, zefiro, phase shift + speed), ma se proprio vuoi la forza bruta e star li a fare rambo fai purge sul veleno e ip all'occorrenza e si sciolgono molto easy perche non hanno possibilita di scappare (vanish è un suicidio contro altri hiddati) o il vantaggio della lw heat (con cold hanno solo 5% ma in pochi lo usano, con taglio hanno malus, in sostanza fai piu danno di loro con il vantaggio di ip)

    chiedi pure a un ranger rank alto o a piola quanto è difficile che 1vs1 un assassino batta un ranger... l'assassino deve essere mucho skillato per avere la meglio o beccare il ranger a ra/ml TUTTE scariche



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.56 Kb. compressed to 85.37 Kb. by saving 15.19 Kb. (15.10%)]