Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: mythirian sul vamp

  1. #1
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default mythirian sul vamp

    Mo che ho finito il super tp (ho appena comprato la Soul Glimmer :P) che (come direbbe pomo) hazzo di mythirian ci metto su sto vamp?
    Greater healt pensavo... c'è anche 1dps mi pare ma è na cagata più danno faccio meglio è per il mana ma quello manco si vede .

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    fisso greather health, swicciando il dex da ammalati/sanguinanti ed il safefall se si fanno i lanci al lab (safefall V di default + greather safefall se ti butti dall''altezza massima perdi il 7-8%, un pg normale il 99%)

  3. #3
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    fisso greather health, swicciando il dex da ammalati/sanguinanti ed il safefall se si fanno i lanci al lab (safefall V di default + greather safefall se ti butti dall''altezza massima perdi il 7-8%, un pg normale il 99%)
    lo swic del dex non lo vedo essenziale visto che gia son lurida ho la dex molto alta , quindi compro greater healt e greater safefall .
    p.s. Il mythirian che da 10% di possibilita che il cast non sprechi energia funge pure sul vampirla ? non mi spiacerebbe .
    Last edited by Ransy; 8th January 2008 at 13:09.

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    fai come vuoi, poi ti crafti scudi con cariche celerity e cariche cura malattia e sei apposto, pg sgravato ftw

  5. #5
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    fai come vuoi, poi ti crafti scudi con cariche celerity e cariche cura malattia e sei apposto, pg sgravato ftw
    ho già lo scudo 100% con celerity sopra e sto a quasi 600 in alchi ^^ cosi me lo ricarico da solo e GG dietro schiena metto arma con cura disease -.-

  6. #6
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ah già che sei sul classic cmq io ne farei tipo 2-3 di scudi 100% con celerity, almeno se ti finisce la carica non devi ricaricare durante l'inc

  7. #7
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ah già che sei sul classic cmq io ne farei tipo 2-3 di scudi 100% con celerity, almeno se ti finisce la carica non devi ricaricare durante l'inc
    powwami/equippami su lance hib

  8. #8
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Forse anche il mitico focale potrebbe essere utile, visto che con 33 VE noto che abbastanza frequentemente le spell castate su avversari vengono resistite (mi riferisco al fumble, ma mi capita anche con qualche trick di dementia).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  9. #9
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Forse anche il mitico focale potrebbe essere utile, visto che con 33 VE noto che abbastanza frequentemente le spell castate su avversari vengono resistite (mi riferisco al fumble, ma mi capita anche con qualche trick di dementia).
    io sono 50 Ve quindi GG

  10. #10
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    utile 50VE che con le stats arrivi cmq al cap di schivata

  11. #11
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    powwami/equippami su lance hib
    cosa... ma soprattutto non so se ti piace come server visto che sei abituato al classic in cui c'è un bordello di pg (c'è chi dice che per il soloing è meglio toa perchè c'è meno gente)... io personalmente preferisco il soloing sul toa per questo ultimo motivo (ed anche perchè non devi buffarti con pozze oggetti ecc) ma se dovessi gruppare preferirei classic, per via dell''azione attuale

  12. #12
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    utile 50VE che con le stats arrivi cmq al cap di schivata
    è da un po che non loggo il vamp, ma mi sembra che il buff evasion sovrascriva completamente le possibilià di evadere, e le stat che hai centrano un cazzo (motivo per cui non si mettono i mitirian parry evade ecc sul vamp)

    poi bho magari ricordo male (cmq non farei neanchio 50 VE, 40% è già ottimo è costa abbastanza)

  13. #13
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cosa... ma soprattutto non so se ti piace come server visto che sei abituato al classic in cui c'è un bordello di pg (c'è chi dice che per il soloing è meglio toa perchè c'è meno gente)... io personalmente preferisco il soloing sul toa per questo ultimo motivo (ed anche perchè non devi buffarti con pozze oggetti ecc) ma se dovessi gruppare preferirei classic, per via dell''azione attuale
    azione la sera è decente?pensavo di farmi vamp che non ho 2account per bot

  14. #14
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cosa... ma soprattutto non so se ti piace come server visto che sei abituato al classic in cui c'è un bordello di pg (c'è chi dice che per il soloing è meglio toa perchè c'è meno gente)... io personalmente preferisco il soloing sul toa per questo ultimo motivo (ed anche perchè non devi buffarti con pozze oggetti ecc) ma se dovessi gruppare preferirei classic, per via dell''azione attuale

    soloing sul ToA....ci sono pg soloer di rank medio 6L la vedo dura rerollare ToA Specialmente se si parla di Lanceprot
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #15
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    utile 50VE che con le stats arrivi cmq al cap di schivata
    perchè te sei convinto che le stat influiscano sulla schivata del vampiro che non è un abilità fissa ma castata ? io ho notato la differenza tra schivata 40% e schivata 32%... con la 50% non so ancora devo prenderla cmq mal che vada faccio 48 VE no prob ma devo avere delle certezze qlc che confermi il fatto che la dex influisce sulla schivata castata.. no perchè a sto punto metto mythirian della parata cosi ho 17%+6% pure in parata.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.97 Kb. compressed to 96.96 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.41%)]