Results 1 to 5 of 5

Thread: [HELP]Dot nella Skin di Valmerwolf

  1. #1

    Default [HELP]Dot nella Skin di Valmerwolf

    Ho scaricato e installato la skin di Valmerwolf; funziona tutto bene però quando apro il menù delle mappe...appaiono dei punti neri in basso (che si muovono colla stessa barra delle mappe); ho mandato mex privato a valmer, ma nn mi ha risposto, non ho trovato suo indirizzo email...qualcuno sa dirmi come risolvere tale cosa o darmi un modo alternativo per contattare lui plz?
    Attached Images Attached Images  
    ­

  2. #2
    Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Brescia
    Posts
    1.234

    Default

    giustizia divina?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  3. #3
    Crewman Muevnanna's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    by Cyndarella
    Posts
    116

    Default

    Val è nella nostra gilda, appena logga lo avverto ciao)
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

    Quote Originally Posted by Faeviis
    ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!


    Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA


  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Muevnanna
    Val è nella nostra gilda, appena logga lo avverto ciao)

    gentilissimo tnx
    ­

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Ciao e scusami, credevo di aver risposto a tutti ed invece non era vero...

    Vado a supposizione perche' non saprei come riprodurre il problema.
    - Prova a scaricare gli ultimi driver DirectX, i file .dds che sono utilizzati per le mappe necessitano, penso, di driver aggiornati.
    - Poi pulisci completamente la directory \custom (o cancellala e rigenerane un'altra vuota) che si trova in (cartella principale di Atlantis)\ui.
    - Scarica dal sito dei mod custom.zip e minimap.zip ed estrai questi files in \custom. Ho visto dall'immagine che usi ancora mod non aggiornati (per sapere se sono aggiornati devi vedere un orologio sotto l'icona del mini-curatore nel set di pulsanti.
    - scarica tutte le mappe che ti servono (midgard_dds.zip, common_dds.zip, ecc.) ed estraile nella directory \custom. Alla fine devi trovare 12 file .dds se hai scaricato tutte le mappe

    Se ancora non ti funziona e' al 100% un problema di scheda video (driver penso). Per sicurezza prova a scaricare un altro mod che trovi su daocmod che abbia files .dds, penso pero' che il problema l'avrai anche la'.

    Ciao e fammi sapere!
    Valmerwolf
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.72 Kb. compressed to 46.25 Kb. by saving 8.47 Kb. (15.48%)]