Results 1 to 11 of 11

Thread: [Vendo Horda] Hunter 85 Realm First

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default [Vendo Horda] Hunter 85 Realm First

    Vendo Account con Hunter livello 85 FIRST REALM e titolo gladiator
    http://www.armoryx.com/anonymous-wow-profile/4012692
    Altri titoli : "Defender of the shattered world" ( 12/12 cata boss ) , Gladiator s8 , Assistant Proffesor,The astral walker , Starcaller , Twilight vanquisher , Of the Nightfall , Champion of the frozen wastes , The Patient , Of the ashen verdict , The kingslayer.
    Varie mount rare : Volcanic Stone drake ( glory of cataclysm hero 310% ) , Wrathfull's Gladiator's frostwyrm (310%), Bloodbather frostwyrm vanquisher (310%), Ironbound Proto-drake (310%), Rusted Proto-drake(310%), Horseman reins , Great brewfest kodo , Fossziled Raptor , Celestial steed, Goblin Trike.
    Itemlvl - 358
    5.7K achievement points.
    REALM 1ST Level 85 Hunter !!!!
    Per maggiori informazioni:
    1)PM
    2)Skype:dadofolle
    3)Email:dadocat@hotmail.it
    accetto solo gente seria che conosce il valore di questo Account.
    Forniro' tutti i dati anche fotocopie della carta d'identita' se necessario.
    Pagamento come vi e' piu' semplice paypal bonifico bancario o wester union.
    Last edited by happydado; 25th January 2011 at 19:09.

  2. #2
    Crewman Dèmolol's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Pescara
    Posts
    191

    Default

    Gladiator in s9? :O solo tu hai potuto farlo di già.

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default

    Logicamente volevo dire S8 correggo...

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default

    Up

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default

    Up

  6. #6
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    italy
    Posts
    97

    Default we

    scusami potresti scrivere quant voi per sto account?...dato che per un'account si conta tutto, achievement gilda in cui è gia dentro gold eccetera, poi scrivere quanti gold hai per favore quanto vorresti, io ti ho fatto l'offerta e per me non vale + di 250 euro...

  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default

    Vi dico solo che ho un offerta da 650 euro e se tu mi dici che non vale piu di 250 mi fai capire che capisci molto poco di quello che stiamo parlando.
    Un Real first Vestito com'e' con i titoli che ha e le mount rarissime non lo trovi da nessuna parte a 250 euro.
    Cerchiamo di capire prima di parlare.
    Sono account rari per intenditore...

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default

    Quote Originally Posted by bulbasaur View Post
    scusami potresti scrivere quant voi per sto account?...dato che per un'account si conta tutto, achievement gilda in cui è gia dentro gold eccetera, poi scrivere quanti gold hai per favore quanto vorresti, io ti ho fatto l'offerta e per me non vale + di 250 euro...
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100293

    Come vedo in questo posto vendi un war che vale nemmeno la meta del mio hunter come rep ed altro a 250 euro; lv 80 per averlo 85 vuoi 370 euro e dici che il mio non vale + di 250 euro??????

    Ma per piacere se sei interessato manda un PM o cantattami su skype se ne parla li....

  9. #9
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    italy
    Posts
    97

    Default

    nsomma sai, quel warrior a lvl 80 era uno dei migliori in italia e chi se lo ricorda lo sa, è stato il primo a prendere la shadowmourne dopo un dk, e dato che ci sono oltre 100k gold dentro(che valgono solo quelli 120 euro minimo) non vedo perche non devo venderlo cosi, cmq quello gia è stato venduto dopo 2 giorni mi è gia arrivata un'offerta da 250 e l'ho venduto, ne + ne meno, non sto qui a sminuire il tuo hunter, ti ho solo fatto la mia offerta, semplicemente 250 euro perche non voglio consumare un cazzo appresso a sto gioco. son quelli che prendo dal warr, se non ricevi offerta migliore sai dove trovarmi

  10. #10
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default

    Up!

  11. #11
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    napoli
    Posts
    13

    Default

    Up

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.10 Kb. compressed to 66.45 Kb. by saving 11.65 Kb. (14.92%)]