Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Sopravvissuti Vek'nilash

  1. #16
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ciao sante, lo sai che ora anche i cinesi offrono boost ? pero loro si fanno pagare in euro anzi che in infamate

  2. #17
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Uff troppo polite sta risposta...speravo meglio
    <Rush>

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ormai so vecchio

    ci riprovo:


    trovato qualcun'altro disposto ad equipparvi 3 pg a testa?

  4. #19
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Ashauhusauh, come caschi male...
    <Rush>

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  6. #21
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Basta.

    Anche perche ve la state prendendo con la persona che alla fine non ha preso questa "decisione finale".
    "not even death can save you from me..."


  7. #22
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    E' proprio il gusto di voler rendere (o almeno provarci) le vite degli altri tristi come la propria che da fastidio. BAstava lasciarsi gm e non loggare piu, che motivo c'era di kikkare tutti. Anche perche non penso che quest bonus che gli altri licciavano lo avevate fatto in due. Anche io nel mio piccolissimo, expando un alt, avevo contribuito. Vedere andare in frantumi tutto senza motivo e per un capriccio dispiace, anche perche io nn vedevo l'ora di tornare a giocare perche per la prima volta da un po' di tempo mi sentivo di far parte di un gruppo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #23
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    broncodor, tu saresti saetta no?
    era offline da piu di un mese quel pg quando l'ho kickato, nemmeno l'85 avevi fatto

    da quando hai gildato avrai loggato 3 volte, e possibilmente avrai scritto 2 frasi in chat.. come facevi a sentirti parte del gruppo?

  9. #24
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    E' proprio il gusto di voler rendere (o almeno provarci) le vite degli altri tristi come la propria che da fastidio. BAstava lasciarsi gm e non loggare piu, che motivo c'era di kikkare tutti. Anche perche non penso che quest bonus che gli altri licciavano lo avevate fatto in due. Anche io nel mio piccolissimo, expando un alt, avevo contribuito. Vedere andare in frantumi tutto senza motivo e per un capriccio dispiace, anche perche io nn vedevo l'ora di tornare a giocare perche per la prima volta da un po' di tempo mi sentivo di far parte di un gruppo.
    Rendere la vita Triste a qualcuno perche si e' chiusa una gilda? Si sta un attimo esagerando nei termini.
    Detto cio non e' stato un capriccio ma ben altri motivi, che ovviamente te nemmeno conosci visto che per tua scelta, non hai loggato per molto tempo (e non c'e nulla di male, ne sindaco su cio)

    Oltre questo, ash ha creato questo topic per altri motivi e l'it del topic e' tutt'altro.

    Se volete chiarimenti da me, visto che e' stata una mia decisione, ci sono i pm.

    Altre polemiche inutili su un thread non apposito potete anche evitarle.
    "not even death can save you from me..."


Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.06 Kb. compressed to 64.37 Kb. by saving 10.69 Kb. (14.24%)]