Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Rogue build

  1. #31
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    639

    Default

    io in questi giorni di beta ho provato inizialmente MM/ranger/sabo , per pve e molto buono , il ranger da dei bonus belli all marskman l'unica pecca e che se ti muore il pet sei carne da macello , devi essere abbastanza bravo con le bomb di CC del sabo . Dopo ho provato MM/sin/nightblade e devo dire ... vacca troja . il dps e incredibile poi e molto versatile , vabeh che mo gli hanno nerfato i combo ma risuscivo a uccidere mob +1 +2 livelli tranquillo ed in serie senza riposare tanto ,, di solito mi arrivavano in melee con 20 % di vita e gia 2 o 3 combo points su .. abbastanza per sparare il finisher nightblade su danno fuoco . il bello di questo spec e che anche se nn hai un crit rate alto i crit sono notevoli poi vabeh si vedra piu avanti ma la skill del MM finale "Strafe" e pura follia .. spari in movimento mentre kitti col bonus speed imune ai rooot stun etc ..

    I was :
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    "solo" basta cappare i rank pvp asd :P
    assassination è la soul pve, niubboide

  3. #33
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    avevo letto infltr asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #34
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    io piu che altro vorrei arrivare a livello alto per valutare l'effettiva utilità della linea pvp....in ottica 1vs1/1vsN almeno.Ovviamente conferisce un bonus considerevole tanto all'attacco quanto alla difesa...però non so se a livello di utility sia così superiore rispetto ad una soul "standard".

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.06 Kb. compressed to 52.35 Kb. by saving 7.71 Kb. (12.84%)]