Results 1 to 10 of 10

Thread: Champion build

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default Champion build

    Oltre ai 34-36 punti che riesco a mettere nel ramo Champion (che penso siano un target corretto), non riesco a trovare una combinazione decente con le altre 2 soul.

    Cosa mettereste e con quali punti?
    2-handed ovviamente, niente DW che lo odio.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    dipende da cosa vuoi fare. io in pve sto provando il beastmaster. Fino al 15 tipo l'ho provato bm - rift - warlord. Ho sbloccato un altro paio di soul ed ora provo Bm - Reaver - Warlord o champion. In pvp Champion/rift/whatever (al momento mi pare warlord, ma potresti metterci void knight). Fino ad un certo livello la terza soul sta lì solo per i bonus base.

  3. #3
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    molti fanno void con champ dato che pawa peso tutti i mana caster, inoltre il discharge fa un male cane é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #4
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ma è una mia impressione o le classi dual wielding in questo gioco fanno pietà ? Ho scelto una build Paragon-Champion-Riftblade e le skill del paragon sono abbastanza scarse se paragonate a quelle del champion
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma è una mia impressione o le classi dual wielding in questo gioco fanno pietà ? Ho scelto una build Paragon-Champion-Riftblade e le skill del paragon sono abbastanza scarse se paragonate a quelle del champion
    Il Bladedancer è riuscito piuttosto bene, per il Paragon invece ho avuto anche io la stessa tua impressione.

  6. #6
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il Bladedancer è riuscito piuttosto bene, per il Paragon invece ho avuto anche io la stessa tua impressione.
    Edit : detto una cazzata, mi sono accorto ora che bladedancer è una sottoclasse del rogue, ma lo proverò ugualmente per vedere com'è
    Last edited by Hagnar; 17th February 2011 at 12:15.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #7
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    vk è only pvp, veramente inutilizzabile in pve.
    però contro mage e cleric è devastante. ho preso il channeled silence+danno+leech mana del 38.... boh nerf é_é tra quello catalize e siphon leechi a secco un cleric in 6 secondi netti é_é
    Last edited by Boroming; 17th February 2011 at 12:16.

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    si il vk sembra bello sgravo ma a livelli più alti. al primo bg conviene fare riftblade e champion ed andare di melee + flamespear quando scappano asd.

  9. #9
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    mi serve innanzitutto per pve.
    Mi hanno consigliato : champion - reaver - beast ... iniziando con 25 in beast per il pet, 6 in offspec reaver per la self cura e tutto il resto champion (da tenere fino al 50 aggiustando i punti mano a mano).

    Per pvp penso champ-vk-ramoPVP (non me ricordo il nome)

    Si può fare? (cit.)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    io ho provato champ in pve fino al 15 e stessa cosa beast master. ed ora avevo appunto preso champion e reaver e messo bm/champion e reaver. ma non so se alzare champion o reaver. il colpo che ti cura è carino. ma penso si possa prendere più avanti. anche senza quello da bm/warlord/rift mi facevo a 2/3 per volta mob anche di liv superiore. il pet ocn la cura e la stance aggro regge bene e tiene il mob per la maggior parte del tempo. probabilmente io experò proprio bm/champ/reaver. il bm è decisamente performante per quello.

    non voglio expare di spada scudo altrimenti direi riftblade/reaver.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.62 Kb. compressed to 74.72 Kb. by saving 11.90 Kb. (13.74%)]