Vendo causa inutilizzo account WoW completo di tutte le espansioni fino alla attuale Cataclysm.
L'account ha 3 pg principali sul server RUNETOTEM che sono :

PURAFOLLIA (mago human frost+fire SOLO PVE LVL 85) average item 340 con dotazione :
85 mount tra cui i bellissimi : mammuth a 3 posti, il protodrago viola (Achivement "seasonal"), e la STUPENDA MOTO con SIDECAR (modello harley craftata da engeenering);
ALCHEMY a 525 (max)
HERBALISM a 525 (max)
6400 achivement circa - REP MAX con le principali fazioni fino alla rpecedente espansione. In Cata le ho quasi tutte honored/revered e un paio di exalted. Questo mago ha un mare di titoli tra cui "the Seeker", "Loremaster", "Champion of ..." "Crusader" ecc. ecc. (era il mio pg main prima della creazione di Sciamona il pg qua sotto)
10.000 gold circa
BAG HERBALISM a 32 slot con un mare di erba dentro pronta per creare pozioni con alch
QUESTO MAGO è già pronto per i raid 10/25 di Cataclysm;
LINK AL PG SU ARMORY : http://eu.battle.net/wow/en/characte...afollia/simple



SCIAMONA (shaman dranei resto+elemental SOLO PVE LVL 85) average item 343 con dotazione :
TITOLO KINGSLAYER 10 (end game raid 10 espansione precedente)
ARCHEOLOGY 525 (compresa mount RAPTOR FOSSIL)
ENCHANTING 525
TAILLORING 525 completa di ricette epiche già acquistate con Dreamcloth
POSSIEDE quasi 9000 gold
POSSIEDE ANCHE SET 349 PER EVENTUALE RESPEC AD ENANCHEMENT (attualmente MS restoration OS elemental)
4 DREAMCLOTH pronte all'uso
QUESTO PG HA COME MAIN SPEC L'HEALING e quindi trova SEMPRE posto nei raid se giocato bene ^^ I curatori sono richiestissimi in raid/dun.
LINK PG http://eu.battle.net/wow/en/characte...ciamona/simple



NEROPECE (dwarf, death knigt, blood SOLO PVE LVL 83)
Il DK l'ho creato solo per le prof e per farmare mats. Ha MINING 525 e BLACKSMITHING (specializzazione WEAPHONSMITH) a 481 (skillabile velocemente a 525 con l'uso di mining stesso).
I tre pg sono complementari per i mats. Il mago raccoglie erbe e da i mats alla sciamana ed al dk per creare item epici grazie alle dreamcloth. La sciamana può creare pezzi epici cloth e quindi usabili dal mago. Il dk può creare pezzi epici mail per la sciamana (scudi e armi comprese) e pezzi epici PLATE per se stesso. Il mago fa pozioni per tutti i pg, la sciamana fa incantesimi per tutti i pg, il dk mina e fornisce pietre per tutti i pg.
L'account ha inoltre un pg warrior livello UNO sul server Blades Edge che è il Guild Leader di una gilda che usavo come banca ma che ha le tab di banca complete. Volendo potete anche tirare su la gilda già esistente.
C'è anche un rogue GNOME lvl 10 con ENGEENERING a buon punto.

L'ACCOUNT è dotato di AUTENTICATOR (la chiavetta della Blizzard che seleziona numero random) che spedirò per posta. La vendita avviene invece online perchè vi cederò l'intero account dopo aver modificato mail e password. Il pagamento deve essere assolutamente ANTICIPATO e quindi deve avvenire prima della modifica della mail e della password. Se siete interessati vi darò i miei recapiti personali per verificare la mia correttezza.

ATTENZIONE: E' UNA VENDITA DA PRIVATO A PRIVATO E COME TALE NON DO GARANZIA DI RESTITUZIONE E TANTO MENO AIUTO ALLA INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE DEL GIOCO SUL VOSTRO PC.
L'ACCOUNT, COME I LOGHI E I MARCHI, SONO PROPRIETA' INTELLETUALE DELLA BLIZZARD CHE VI FORNIRA' ASSITENZA DOPO CHE DIVERRETE TITOLARI DEL MIO ACCOUNT E QUINDI DOPO L'AVVENUTA TRANSAZIONE.
L'ACCOUNT NON CONTIENE UN SOLO MINUTO DI GIOCO PREPAGATO, NON VI STO VENDENDO IL GIOCO O TEMPO DI GIOCO PREPAGATO E TANTO MENO ITEM O GOLD, MA BENSI' VI STO VENDENDO IL TEMPO CHE HO IMPIEGATO A FAR CRESCERE I PERSONAGGI DI GIOCO ALL'INTERNO DELL'ACCOUNT CHE AVRETE QUINDI SUBITO SKILLATI SENZA DOVER PARTIRE DAL LIVELLO 1. SIA CHIARO QUINDI: NESSUNA GARANZIA E L'ACQUISTO è NELLA FORMULA "VISTO PIACIUTO, COSI' COM'è".

IL PREZZO CHE CHIEDO è 180 EURO (incluso il costo per la spedizione della chiavetta), che mi dovrete versare o su conto PayPal o con Vaglia Online o con Bonifico Bancario. Bye ^^