Results 1 to 9 of 9

Thread: [Info Hibernia] Valmerwolf's Site

  1. #1
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default [Info Hibernia] Valmerwolf's Site

    Valmerwolf Site

    ok cosi avete mappe quest e tutto quello che c'è da sapere su Hibernia

  2. #2
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Valmerwolf

    Ben ritrovati a tutti gli Hiberniani! Ho aggiunto qualche nuova informazione:

    1) One Time Drop di Badb. Non so se è roba nuova o nessuno ci è mai andato in quel posto, ma sembra che Badb sulla torre nella Palude (loc 32 32 circa, quella in mezzo all'acqua, non quella della Regina) dia un OTD notevole per Bardo con

    +7 (!) in Musica, +15 Destrezza e +7 in Agilità.

    Se avete informazioni aggiorno sulla fattibilità presente, non ho visto nulla nelle revisioni.

    2) Missione "Riposa in Pace" su richiesta ho aggiunto anche questa missione che si svolge nella Tomba di Muire. Se avete ulteriori delucidazioni sulla parte relativa alla necessità o meno di avere "invisibilità" per uccidere Kacey, postate pure

    3) Missione "Le Reliquie Perdute" Questa nuova missione della revisione 1.64 offre dei mantelli notevoli. Sono livelli 47 ma le infusioni corrispettive sono di un 50 avanzato (da 32 a 35 in punti infusione). L'ho inserita per dare la possibilità a chi si fa lo studio per il cap di prevedere per il futuro questi oggetti.

    4) ci sono le revisioni, aggiornate in italiano, fino alla 1.65c. Mancano ogni tanto le traduzioni riferite alle note sugli oggetti.

    Trovate la prima alla voce "One Time Drop", 2 e 3 alla voce "Le quest più belle", la quarta alla voce: "Le Revisioni di DAoC".

    Avviso inoltre che ho quasi terminato il programma per l'ottimizzazione del PG con la possibilità di avere Craft istantanei, configurazione di oggetti personali ( di solito gli oggetti unici) e l'ottimizzazione automatica eseguita con gli oggetti che preferite. Pazientate un attimo, se la cosa vi interessa, perchè è stato un lavoro pesante ma credo che varrà la pena di usarlo.

    Ciao!

  3. #3
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Ciao, con un po' di ritardo, vista la complessità del lavoro e gli altri impegni, vi rilascio la nuova versione del programma.
    Mi sembra notevole, ma il mio è un giudizio parziale.
    Spero che non vi sia troppo complesso nella gestione, a me ha permesso ultimamente di realizzare dei PG che cappano tutto con oggetti craftati anche al 99%.

    Al di là di questo può esservi utile per capire un po' di più come si sviluppa il vostro personaggio. La crescita dei livelli e le caratteristiche di razza e classe penso vi saranno in seguito più familiari, così come dati di solito misconosciuti come i PF o le resistenze alle magie di mezz, root, snare e stun.

    Il link lo trovate qui oppure alla voce "Fatevi il PG giusto!" nel sito solito. Mi spiace per chi non ha Excel, ma ho fatto quello che ho potuto; vi assicuro che ce ne sono entrate di ore e chi non m'ha visto in gioco molto... ora sa perchè.

    Se avrete la voglia e la possibilità di correggere gli eventuali errori di traduzione delle centinaia di oggetti (per quelli che avete) o per tutto ciò che non torna, mandandomi la segnalazione, ve ne sarò grato.

    A me sostanzialmente non serve più tanto, visto che mi sono creato 1.217 PG differenti e sono un po' saturo ma credo possa tornare utile a tutti qualsiasi informazione .

    Ciao!
    Valmerwolf

  4. #4
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Valmerwolf
    - Ho rivisto gli argomenti Armature ed Armi.
    Li potete trovare ora separati sotto le relative voci nel menù originale.
    C'è anche un interessante spiegazione sull'effetto degli stili (fattore Growth Rate).

    - Ho avuto feedback molto positivi sull'utilizzo del programma, in parecchi casi si è riusciti a cappare tutto il possibile e desiderabile, utilizzando per la maggior parte 99% ed oggetti abbastanza reperibili.
    E' in test presso alcuni giocatori la nuova versione 1.10 del programma che permetterà di salvare molti PG differenti e renderà indipendente il programma dal personaggio, così che nelle revisioni successive non dobbiate più reinserire i dati dei vostri PG.
    E' stata notevolmente velocizzata l'Ottimizzazione.
    Se tutto va bene la pubblico, Pazientate...
    Se avete segnalazioni fatele ora o sendatemi, così che le aggiungo nella versione pubblica.
    Grazie e ciao!
    Valmerwolf

  5. #5
    Enlisted KaRiO's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ITALY
    Posts
    30

    Default

    ubbah!

  6. #6
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by KaRiO
    ubbah!

    io spero tu nn sia la persona a cui sto pensando
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Cividale del Friuli (UD)
    Posts
    305

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    io spero tu nn sia la persona a cui sto pensando

    e' lui!!!
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Brescia
    Posts
    15

    Default

    the original mio cugino di 8 anni asd

    Cmq ce l'url vecchio in quel link.. il nuovo e' questo:
    http://www.valmerwolf.com/ (ma oggi non va )

  9. #9
    Crewman Kandal's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    137

    Default

    Grande Valmer un ottimo sito

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.95 Kb. compressed to 69.15 Kb. by saving 10.79 Kb. (13.50%)]