Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Party classic healer

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    shar, stai parlando co CICUL

  2. #32
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    secondo te in quale universo parallelo riuscirei a ricordarmi con esattezza tutti i setup (e quindi i tanks) incontrati nelle mille instances fatte ? :/
    edit: stendiamo un pietoso velo sull'altro rosicone che ha postato
    Eh ma la cosa ha un certo peso.
    Per dirti io ho healato come cloro sia su tank rogue che su war, e davvero non ho MAI avuto problemi, ma davvero. e non sempre ho avuto backup healers o necro desiderosi di curare.

    Quindi mi viene da chiedermi se nelle tue esperienze ci son stati tank inadeguati (e quindi che prendevano pizze oscene, o semplicemente non avevano il livello e non reggevano, o erano dps che si spacciavano per tank) oppure party di livello basso che non tenevano il dps necessario per stirare il boss.
    gratz.

  3. #33
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Eh ma la cosa ha un certo peso.
    Per dirti io ho healato come cloro sia su tank rogue che su war, e davvero non ho MAI avuto problemi, ma davvero. e non sempre ho avuto backup healers o necro desiderosi di curare.

    Quindi mi viene da chiedermi se nelle tue esperienze ci son stati tank inadeguati (e quindi che prendevano pizze oscene, o semplicemente non avevano il livello e non reggevano, o erano dps che si spacciavano per tank) oppure party di livello basso che non tenevano il dps necessario per stirare il boss.
    alle volte capita che vi siano tanks inadeguati,
    è anche vero che spesso quando capita un mob che fa aoe dmg difficilmente si riesce a tenere il party in piedi.

    considera anche che quando joini un party random e sei speccato chloro spesso ti chiedono di respeccare storm/dom o al limite pyro/dom ( il dom per il transmography )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    *transmogrify

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    ops :/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  6. #36
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    alle volte capita che vi siano tanks inadeguati,
    è anche vero che spesso quando capita un mob che fa aoe dmg difficilmente si riesce a tenere il party in piedi.

    considera anche che quando joini un party random e sei speccato chloro spesso ti chiedono di respeccare storm/dom o al limite pyro/dom ( il dom per il transmography )
    l'unico problema del chloro è infatti che non riesce a curare adeguatamente il party in caso di aoe dmg (cosa che invece un cleric healer non ha problemi)..

    ecco qui la differenza sostanziale perchè nei party random non vogliono chloro. Solo perchè tanti non sanno giocare bene la propria classe, allora preferiscono andare più tranquilli facendo diventare scemo l'healer (cleric) di turno
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #37
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    l'unico problema del chloro è infatti che non riesce a curare adeguatamente il party in caso di aoe dmg (cosa che invece un cleric healer non ha problemi)..

    ecco qui la differenza sostanziale perchè nei party random non vogliono chloro. Solo perchè tanti non sanno giocare bene la propria classe, allora preferiscono andare più tranquilli facendo diventare scemo l'healer (cleric) di turno
    ma infatti come ho scritto con aoe dmg nelle instance il chloro ha problemi.....
    e anche tu confermi che il chloro non lo vogliono e spesso preferiscono l'healer


    edit: non capisco perchè mi continuavate a scrivere di no :/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.57 Kb. compressed to 65.74 Kb. by saving 9.84 Kb. (13.02%)]