View Poll Results: Su che server pensate di STABILIRVI?

Voters
38. You may not vote on this poll
  • Whitefall

    20 52,63%
  • Shivermere

    11 28,95%
  • Sagespire

    0 0%
  • Imperium

    2 5,26%
  • Cloudborne

    1 2,63%
  • Non lo so ancora...vedrò

    4 10,53%
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Whitefall o...

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default Whitefall o...

    Dato che leggendo in giro sul forum sto vedendo che parecchi utenti stanno creando pg su vari server pvp-eng con popolazione minore rispetto a Whitefall sono curioso di capire come si evolverà la situazione nel prossimo futuro. Whitefall è e RIMARRA' il server "ufficiale" (per ufficiale intendo non "dei QD" ma come scelta prediletta di questa community in generale)? Quanti (se ce ne sono) hanno deciso di cambiare server DEFINITIVAMENTE e soprattutto per andare dove? Metto un poll giusto per rendere la cosa + semplice ed intuitiva.
    scusate il doppio post ma il poll non lo caricava


    PS: personalmente stavo valutando se cambiare server o meno...avendo poco tempo a disposizione per giocare, di solito non posso aspettare ore e ore per loggare
    Last edited by Jarkheld; 26th February 2011 at 16:20.

  2. #2
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cmq su Shivermere lato guardian ci sono almeno 5 gilde italiane
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #3
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Visto che ci siamo dato che i bg sono fra server che eventuali problemi ci possono essere nello stare in un server poco popolato?

  4. #4
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    I BG non sono il fine del gioco, io li vedo come exp
    Se passi di la, e non trovi gente dell'altra fazione ci si rompe a girare a vuoto...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io sinceramente su shivermere mi trovo da dio, server high/full massimo in prime time e code bg instant.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io sinceramente su shivermere mi trovo da dio, server high/full massimo in prime time e code bg instant.
    Il BG e' cross server e la cosa ti cambia (forse) a seconda della fazione che scegli.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Visto che ci siamo dato che i bg sono fra server che eventuali problemi ci possono essere nello stare in un server poco popolato?
    il pvp istanziato è tra server ma da quanto ho visto in questi primi giorni di release è tra 2 server, quindi se un server è poco popolato devi sperare di trovare nemici sull'altro server.

    Il problema grosso del server sottopopolato è che Trion non vuol sentire parlare di clustering futuri e nella probabilissima ipotesi dell'implementazione dell'open RvR (che dubito possano fare tra server diversi).

    Su Whitefall lato Guardian che mi risulti siamo rimasti noi Lupi di Wotan e i GoodFellas di gilde italiane con numeri, le altre onestamente non le conosco.
    "WTS"

  8. #8
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    la paura che ho io è del "lancio ufficiale". Vedendo il numero di persone che sono loggate dall'head-start SPERO che la maggior parte degli utenti finali abbia preordinato...se così non fosse ci ritroveremo tra una settimana con un'altra "vagonata" di utenti, che andranno a ri-allungare le file dei server esistenti (sinceramente non so se per la release ufficiale già abbiano deciso di aggiunger TOT server). Della serie: se devo aspettare 3-4 giorni perchè si stabilizzi withefall ok, era pure prevedibile...ma se la condizione attuale si dovesse prolungare per settimane sarebbe decisamente scoraggiante.

  9. #9

    Default

    ma guarda io sto notando che ogni notte aggiungono slot ai server, stanno facendo una scelta strana ma precisa per puntare alla stabilità del server e non sulla quantità dei player dentro. C'è anche da dire che su daoc come su warhammer e molti altri titoli all'apertura la creazione del personaggio era in almeno 3 zone diverse (daoc addirittura 9) con alleggerimento ovvio.
    Qui tutti nascono in un'unica zona e se escludi i primi 5 livelli di zone istanziate ti trovi TUTTI i giocatori del server dal 7 al 20 e passa ammassati nella prima zona / capitale.

    Diamogli qualche giorno.
    qui trovate l'elenco dei server con la popolazione e la coda in real time
    http://www.riftgame.com/en/status/index.php

    Cmq se ci sono giocatori sparsi su Whitefall Guardian e cercate gilda contattatemi pure in pm o in game.

    nick: Bacio
    gilda: Lupi di Wotan
    server: WhiteFall (Guardian)
    Last edited by baciorubat0; 26th February 2011 at 17:54.
    "WTS"

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Nick: Crisso
    Gilda: in ricerca
    server: Shivermere
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  11. #11
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    la paura che ho io è del "lancio ufficiale". Vedendo il numero di persone che sono loggate dall'head-start SPERO che la maggior parte degli utenti finali abbia preordinato...se così non fosse ci ritroveremo tra una settimana con un'altra "vagonata" di utenti, che andranno a ri-allungare le file dei server esistenti (sinceramente non so se per la release ufficiale già abbiano deciso di aggiunger TOT server). Della serie: se devo aspettare 3-4 giorni perchè si stabilizzi withefall ok, era pure prevedibile...ma se la condizione attuale si dovesse prolungare per settimane sarebbe decisamente scoraggiante.
    Sono abbastanza ottimista sul fatto che creino nuovi server al lancio.
    Spoiler


    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    io mi sa che cambio server,
    sono indeciso tra imperium e shivermbla
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    less qq more pew pew

    Whitefall.

  14. #14
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ore 18:00 670 persone in coda
    et:3 ore
    ore 21: ancora 202 persone in coda
    et: 1,5
    2 grandi verita' ho sentito ieri:
    1) le code su whitefall sono diminuite. verissimo, solo 670 persone in coda invece di 4000, pero' sempre 4 ore di coda sono
    2) l'et e' molto impreciso. verissimo, mi dava 3 ore e saranno 4 e mezzo.
    La cosa totalmente ridicola sapete qual'e'?
    che chi non ha un cazzo da fare tutto il giorno fa il figo e dice agli altri di non fare qq, pero' lui si alza alle 6 per loggare e ci sta tutto il di.
    Spoiler


    Spoiler

  15. #15
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    si è vero, il problema delle code nn si pone se una persona sta tutto il giorno loggata, ma cmq è chiaro che una persona normale o casual player, dovrebbe(secondo me) scegliere l opzione di 1 altro server che quello ''ufficiale'' x evitare questi problemi, o altrimenti come fanno la stragrande maggioranza dei player, sveglia la mattina, ti metti in coda e rivai a dormire o fai altro, oppure(come me) G15 macro e tieni loggato il pg 24h

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.42 Kb. compressed to 92.81 Kb. by saving 15.61 Kb. (14.40%)]