Results 1 to 6 of 6

Thread: Domanda.....

  1. #1
    Crewman vendaveth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Perugia
    Posts
    119

    Default Domanda.....

    per sistemare il mio template mi manca solo di expare la Oglidarsh's Belt a ciclopi secondo voi farmi un template con un arma leggendaria e un equipaggianto normale per non rovinare gli altri artefatti potrebbe risultare conveniete? in termini di danno una leggendaria 99 rispetto a una spada 100 normale quanto guadagna in danno?


    ho 2 template pronti da fare dove cappo tutto ad esclusione di parata e danno da stile
    su uno c'e come mantello il Wrap of Withstanding della quest e riesco ad avere + 25 al cap di forza

    sul altro il SOM ma perdo 2 punti su 2 resitenze e non riesco ad andare oltre il +18 al cap di forza

    cosa mi consigliate..............

  2. #2
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    arma leggendaria sux
    Oglidarsh's Belt sux

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    48

    Default

    dipende da cosa intendi tu come template....è logico che se intendi un Template DEFINITIVO rvr devi inserirci gli sgravi degli artefatti......

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    Oglidarsh's Belt sux

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Artas
    dipende da cosa intendi tu come template....è logico che se intendi un Template DEFINITIVO rvr devi inserirci gli sgravi degli artefatti......
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    640

    Default

    SoM ora come ora è sgravata, l'ablativa casta a ripetizione, la expi in due giorni e l'hai attiva per due terzi del tempo.
    Col selvaggio non sarai uno dei target principali in melee, ma se il tradeoff sono 7 punti di overcap forza e 2% in due res, io un pensiero ce lo farei, i gruppi tank di hib e alb non sono molti e il maggior danno è di tipo magico, quindi il rischio di trovarsi l'assit train a peelare è piuttosto ridotto, ma se vuoi giocare contro assassini e arcieri ad esempio, avere l'effetto del som piuttosto che cappare i bonus è una bella differenza.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

    Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.59 Kb. compressed to 57.68 Kb. by saving 8.90 Kb. (13.37%)]