Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Considerazioni al 50?

  1. #16
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    rimane il fatto che non si può vedere una finishe da 1.4 k max vs warr che cleavno aoe 2.5k + stun sdrill!

    o mage che fanno aoe da 800 a tick + snare del 70%
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #17
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    La beta non arrivava al 50 come cap, l'ultimo fix lo faranno live

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  3. #18
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    E pensare che volevo fare lo stesso pg anche io al 50...solo che in corso d'opera mi sono innamorato del bardo ed ho cambiato idea..
    Solo che far pvp col bardo lo vedo allucinante...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #19
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è l'ultima spec che ho provato
    per 1v1 o gankare gente che fa mob va pure bene
    ma ti riduci a quello, in ottica gruppo\wf continui a far merda a spruzzo

  6. #21
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Boooommm!
    Headshot

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  7. #22
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    non và bene, ha incato Roneth mentre stava expando
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #23
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    I'm a believer... just a ll bit....

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  9. #24
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    I'm a believer... just a ll bit....
    anche perchè giocarlo melee non è l'unica soluzione!

    @shagaz: se hai provato anche le spec ranged etc mi farebbe piacere avere qualche commento su come si comportano al 50!

  10. #25
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Al momento la classe con dps + alto è il war, tanto che sui forum ufficiali c'è la ressa che chiede il nerf.
    Ci può anche stare visto che al 33 bishotto praticamente qualunque classe in easy mode.
    Per ora mi godo il cheat.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  11. #26
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    il war ha sicuramente bisogno di fix (lo dico da war), ma dire che il rogue è il peggior architipo è cagare fuori dal vaso. il bello di questo gioco è che se non sai fare le spec e giocarle decentemente sei ridicolo

    ormai la moda sono party only rogue e war, instoppabili, non han problemi di mana e hanno il dps maggiore del gioco



    per la serie il rogue non fa un cazzo di danno bli blu bla, il sabo su di me speccato full tank (55% riduzione danni fisici da AF + tutte le varie riduzioni del caso) mi ha crittato 4k con le esplosioni delle varie charge. (Maori del cazzo e la nuova moda di mettere 123123123 tipi di charge e farle esplodere assieme)
    idem per i rogue meele. a seconda della spec cambiano abissalmente i danni che fanno. capita alcuni che ti fanno cosi pochi danni e cc che li scambi per pet altri che devi pregare di crittare per refreshare il cd del teleport/purge del riftblade senno manco gli togli il 10%
    lasciando perdere il bardo, che è l'unico curatore instoppabile (cleric gli prosciughi il mana e il lasci li, li silenzi e li seghi, mage idem; bardo o lo stunni e lo seghi istant o non ha counter valide) le soul del rogue sono tutte eccessive almeno quanto quelle del war ce ne giusto un paio che fan cagare (come è per il war), ma entrambi gli architipi vanno fixxati asap


    volete vedere la vera frustazione? giocate mage e cleric in bg (sia chiaro non parlo di inutili 1v1) al 50, e pregate che il fegato vi regga
    Last edited by Boroming; 8th March 2011 at 16:59.

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    jark mi spiace ma non sono tipo da arciere quindi non ho provato gran che, sembra cmq piu performante, sopratutto considerando che non stai nel mezzo e hai molta mobilita', unita a cd veramente buoni per "filarsela"
    questo inteso come marksman, ranger non saprei proprio

    Borolol war cit\cit\cit pare stia giocando un altro gioco dove i mage che fanno buchi aoe e control 24/7 non ci sono
    ma probabilmente sono io, che essendo ridicolo non so ne fare spec ne giocarle
    Last edited by Devon; 8th March 2011 at 17:40.

  13. #28
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    l' unica cosa sensata che hai detto boro e sul bardo ma si era già detto, io + gioco il warr (39 ora) + rido a crepapelle , mi sembra di giocare con hack 1 shot e speed /charge fissa (champ/paragon) , oppure anche con la spec da pve rift/reaver sono tipo dio immortale facendo cmnq ottimi danni (non burst ma nel tempo. oltre a far suicidare le persone con riftsurge),


    LOL per il sabo che al 50 è utile per le utility (sry per il gioco di parole) che per burst, 4 k dove li hai presi ? da qualche rank 5 ( tipo mokah lato guard) 1 volta su 1 milione ?

    le uniche spec viabili del rog sono bardo e sabo .. fine.
    le altre se le compari a champ , pyro/dom fanno ridere i polli.

    assa è tutto dot .. uau utile con 7925054 di hot in gvg lol lol

    io contiuno a lollare con il warr finchè non lo fixano a botte di 1.3 k di titan al 39 o death blow da 1.5 k o 6538056 stili istanti off cd che tiri insieme.

    enjoy
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #29
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ho speccato "fullcit" mo vinco sempre !
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #30
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ho speccato "fullcit" mo vinco sempre !
    Ecco linka le build subito
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.60 Kb. compressed to 98.21 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.55%)]