Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Monitor new

  1. #16
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Se puoi scrivere qualche impressione piu avanti, che stavo puntando quel modello pure io.

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    diobono nessuno in 1920x1200
    Non hanno rispetto per chi con il pc deve lavorarci, peddè QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    diobono nessuno in 1920x1200
    Non hanno rispetto per chi con il pc deve lavorarci, peddè QQ
    Dopo 6 mesi di ricerca ho dovuto arrendermi anche io ed ho preso un 1080, inutile dire che mi urta nel profondo anche se non ci lavoro
    Free from Signature

  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dopo 6 mesi di ricerca ho dovuto arrendermi anche io ed ho preso un 1080, inutile dire che mi urta nel profondo anche se non ci lavoro
    Vabbè se non ci lavori la full HD normale va già benissimo.
    Il problema è che, connettendomi da remoto con gente che usa il cad, mi collego su monitor da 26/28 pollici in risoluzione 4k (nonm proprio, ma quasi) è_é
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    il link è la scritta IL MONITOR
    16 ms input lag,figo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #21
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    16 ms input lag,figo
    tanto solo i nacional se ne accorgono, i casual neanche lo notano

  7. #22
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    prime impressioni sono ottime, all'inizio ho baruffato un pò per impostarlo ma ora è uno spettacolo. è vero che arrivo da un lcd che era molto buono, ma 6-7 anni fa lol. la definizione dell'immagine da quasi fastidio all'inizio, nelle scene veloci non si "mangiano" i fotogrammi fra loro, ognuno è ben distinto senza sfumature.. non so come dire, ma è veramente pulito
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #23
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    16 ms input lag,figo
    Grama ma il Benq che hai linkato ha tra i difetti Backlight bleeding (e c'e' scritto che si vede sia nei giochi che nei film) e Overdrive trailing, non mi convince molto.

  9. #24
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    e sopratutto opaco>>>>>>>> lucido. finalmente posso stare al pc senza barricarmi in casa per paura di riflessi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #25
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=376158
    come lo vedete, uso principalmente gaming e suite office + ovvi telefilm et simile
    poi se qualcuno mi spiega gentilmente la storia del 3d mi farebbe un favorone

    thxkkqqbye

  11. #26
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    visto non ti risponde nessuno provo io ma non lo ho provato e c'ho capito il giusto.
    oltre al monitor 3d sostanzialmente ti prendi gli occhialetti nvidia (altri 80-90€) a batteria e, sempre che tu abbia una vga compatibile con tale tecnologia, giochi in 3d. i 120hz del monitor sembra siano importati sopratutto per il 3d visto che con i classici 60 si percepisce scattoso per perdita fotogrammi. ma prendi tutto con le pinze
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #27
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Grama ma il Benq che hai linkato ha tra i difetti Backlight bleeding (e c'e' scritto che si vede sia nei giochi che nei film) e Overdrive trailing, non mi convince molto.
    infatti mi sa che prendo laltro-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #28
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    considerate che se non ricordo male ci sta anche un altro problemino chiamato framerate che con il 3c fa una brutta fine a seconda della scheda che utilizzate .

    Io son combattuto con questa storia del 3d . Vorrei passare tutti i prossimi tv/monitor con tale tecnologia , ma non mi sento molto convinto , temo di prendere una generazione di 3d ancora troppo poco immersivo.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #29
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    considerate che se non ricordo male ci sta anche un altro problemino chiamato framerate che con il 3c fa una brutta fine a seconda della scheda che utilizzate .

    Io son combattuto con questa storia del 3d . Vorrei passare tutti i prossimi tv/monitor con tale tecnologia , ma non mi sento molto convinto , temo di prendere una generazione di 3d ancora troppo poco immersivo.
    Io credo aspetterò l'olografico per passare al 3d
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #30
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ma che 2 coglioni... non fungono le casse-.- me ne son accorto ora che uso uno l'ingesso aux di uno stereo per il pc, ho ataccato l'xbox con l'hdmi e niente... ma che palle santo dio devo mandarlo indietro... ma mi fa tutti i suoni biripi! quando lo accendo o mentre vago fra i menu... vuoi che abbia un autoparlante apparte per ste cazzate? o son io che non lo combino a far andare? ho provato ad attaccarlo al pc, le luci alla base si muovono a tempo di musica come è giusto quindi il suono gli entra, se collego le cuffie all'uscita apposita del monitor si sente... ma non ne vuole sapere di andare per conto suo... CHE PALLEEEEEE

    edit: cercando le varie schede prodotto non si capisce una fava... c'è chi dice che non ha gli altoparlanti incorporati ma ha il SRS Tru Surround HD (che a sto punto non ho capito a che serva) c'è chi dice che non ha gli altoparlanti incorporati, ma a sto punto dell'audio in che se ne fa? solo per le lucine che van a tempo di musica? tutti parlano del bufer, ma non sento manco quello se lo attacco... quindi? devo mandarlo in dietro per degli autoparlanti rotti o non li ha?!

    edit2: è ufficiale, non ha le casse. veicola solo l'audio che poi puoi sentire attaccando le casse all'uscita delle cuffie-.- ok, questa è una stronzata ma pace, il pannello mi piace un sacco
    Last edited by nortis; 19th March 2011 at 17:18.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.57 Kb. compressed to 104.27 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.80%)]