Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Monitor new

  1. #31
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Alla fine ho preso pure io l'LG W2363D.
    A parte la regolazione iniziale, che se tenevo la brightness preimpostata mi servivano gli occhiali da sole, le prime impressioni sono buone. Ho subito attivato la modalita che leva l'input lag e messo i 120hz. Con i giochi poveri graficamente che escono ora mi sa che tocca reinstallare crysis per valutare la resa grafica
    Venivo da un 19" a 1280x1024 e questo pare largo il doppio

  2. #32
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    sono indeciso tra lg ed il viewsonic per l'acquisto a giorni..fammi sapere kat
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #33
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    se non riesco a trovare l'acer gn245hq entro breve ho deciso che prendo pure io LG, poi provo gli occhialini da qualche parte, perche ho un occhio piu bono dell'altro, e se riesco a vedere il 3d bene, altrimenti amen

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ah dimenticavo, per chi ce l'ha (lg), quindi kat o nortis:
    come funziona per switchare la sorgente?
    tipo collegando pc tramite dvi e console\tv\bla tramite hdmi, com'è la procedura per switchare la sorgente sul monitor?

  5. #35
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dove e a quanto l' hai preso?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #36
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    su amazon si trova veramente a poco 216€ scontato
    http://www.amazon.it/gp/product/B003...rd_i=426865031

  7. #37
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    sped gratuita !? lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #38
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    è di nuovo a 240 euri QQ su amazon
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  9. #39
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io preso a 233 con le spese
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ah dimenticavo, per chi ce l'ha (lg), quindi kat o nortis:
    come funziona per switchare la sorgente?
    tipo collegando pc tramite dvi e console\tv\bla tramite hdmi, com'è la procedura per switchare la sorgente sul monitor?
    fra la dvi e le 2 hdmi swichi con un tasto sul fronte monitor, le passa in ordine e se ti fermi su una "vuota" e c'è una che riceve segnale si sposta in auto su quella con segnale. l'unica pecca è che il tasto è tipo "touch screen" nel senso che non è in rilievo, non lo schiacci, lo sfiori... e non è illuminato, quindi al buio non combini. stessa cosa purtroppo per i tasti menu

    io per la storia dei 120hz non avevo manco provato le HDMI... per caso eran mesi che dovevo mandare l'xbox in assistenza perchè non fungeva il lettore cd, mi han chiamato per verificare prima di spedirla se si riusciva a sistemarla per telefono pensando a qualche errore idiota, mi ha chiesto di accenderla e la ho collegata al volo al monitor che la avevo gia staccata dalla tv. con l'hdmi. mezzo monitor di destra pieno di pixel viola nelle parti più chiare... dove doveva esserci il bianco100 probabilmente veniva rimpiazzato con il viola-.- e questo me lo faceva su entrambe le hdmi, sia xbox che pc-.- per fortuna entro i 10 giorni se la riprendono i vendor e ti mandano uno apposto, se me ne accorgevo DUE giorni più tardi lo dovevo mandare in garanzia alla LG e chissà quando lo rivedevo.... comunque mi han detto essere un difetto di pochissimi modelli e che ho avuto una sfiga della madonna. voi per sicurezza provate le hdmi appena vi arriva va
    Last edited by nortis; 29th March 2011 at 10:03.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #40
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    visto che nortis ha risolto, io ho il monitor a 50 cm dalla faccia, mi serve anche come tv, non ci gioco e voglio spendere poco... che faccio vado da expert/trony e piglio il primo in offerta, sui 22 pollici o di meno?

  11. #41
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    poco tipo? con 180€+ss cominci a prendere roba simpatica
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #42
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    visto che nortis ha risolto, io ho il monitor a 50 cm dalla faccia, mi serve anche come tv, non ci gioco e voglio spendere poco... che faccio vado da expert/trony e piglio il primo in offerta, sui 22 pollici o di meno?

    Lo usi come tv in che senso ? hai già decoder con telecomando ?
    Free from Signature

  13. #43
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    poco tipo? con 180€+ss cominci a prendere roba simpatica
    180 si puo fare. però ti dico che prendere quella marca/modello in particolare non mi cambia la vita, basta che sia affidabile e duri almeno 10 anni come è stato per l'attuale acer
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Lo usi come tv in che senso ? hai già decoder con telecomando ?
    guarda non so un cazzo, pensa che io credevo fosse integrato di dafault dato che le tv sono tutte cosi ora, cmq si mi serve con decoder!

  14. #44
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default

    scusate l'ignoranza ma allo stesso prezzo (220-300) si trovano i monitor-tv... come mai prendete tutti solo "monitor"?

    lo chiedo perche dovrei comprare anche io un nuovo monitor per il mio pc ma visto che allo stesso prezzo hai anche un televisore... no?

    in particolare stavo vedendo qui.... http://www.e-key.it/cat-monitor-tv-1152.htm vedete niente di interessante?


    ps: come si chiedeva a inizio topic, meglio led o lcd (principalmente per il gaming) ?
    Last edited by Lanchester; 4th April 2011 at 12:13.

  15. #45
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    perche ho gia la tv :P

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.92 Kb. compressed to 92.96 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.86%)]