Page 49 of 200 FirstFirst ... 394546474849505152535999149 ... LastLast
Results 721 to 735 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #721
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    russia - portogallo se proprio dovessi giocare metterei goal,è imprevedibile come risultato.

    che poi capisco che è sconveninete giocare squadre a 1.10-1.20 però non bisogna neache giocare per le quote.

    squadre a 1.0x-1.10 le ho viste giocare in bollette da 20 perchè cmq danno bonus quindi andrebbero giocate solo in schede lunghe.

  2. #722
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per la cronaca, russia vince 1-0
    austria,svezia e r.ceca all'intervallo sono tutte in pareggio..
    searching for free time...

  3. #723
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    ahah le far oer stavano vincendo ora 1-1

    l'austria che non riesce a vincere contro i cammelli...

  4. #724
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    No le quote basse nelle bollette a 20 squadre so inutili. Al 99% si perdono cmq, perchè qualcuna cade sempre.

    Io intanto ho vinto i primi 80 euro giocando la tripla su 1 russia 2 handicap italia e goal squadra ospite Romania a 1.70

    Ora sto aspettando Francia-Serbia-x2 Romania (a 2.96 -_- ) per altri 150 euro..

    E poi h o1 bollettone da 2 euro for fun dove prendo 1000 euro.. ma lo sto perdendo attualmente per la croazia(messo 2)

  5. #725
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    schedina stupida da 2 euro . nn vinti 42 per l ucraina che nn vince in moldavia -.-

  6. #726
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    serbia 1 a 2.50 regalo cit.

  7. #727
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    No le quote basse nelle bollette a 20 squadre so inutili. Al 99% si perdono cmq, perchè qualcuna cade sempre.
    perchè inutili ?

    doppia a 1.10 o intorno, che come risultat è più probabile e in piu ti da bonus. Può darsi che qualcuna cada ovvio, ma è molto più probabile che ti cadano le chance singole con quote maggiori in una bolletta cosi lunga
    se la fai da 20 la devi fare così altrimenti che fai ne metti venti in chance singola che perdi fisso o giochi doppie chance improbabili perchè invece hanno quote alte ?

  8. #728
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sapevo che non ci si doveva fidare di zac.

    nel compenso mi sono preso di quelle inculate sbagliando sia le doppie che le singole (cile in una, albania in un'altra e austria nell'ultima...)
    searching for free time...

  9. #729
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    francia 1 regalo ?

    è gia tanto se pareggia
    Quote Originally Posted by Anak View Post
    se la pensi così gioca 100 euro sul giappone e vinci 1000 euro "facili" no?
    ahaha

    voglio la macchina del tempo

    Anak calmati un momento cmq, respira profondamente

  10. #730
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    perchè inutili ?

    doppia a 1.10 o intorno, che come risultat è più probabile e in piu ti da bonus. Può darsi che qualcuna cada ovvio, ma è molto più probabile che ti cadano le chance singole con quote maggiori in una bolletta cosi lunga
    se la fai da 20 la devi fare così altrimenti che fai ne metti venti in chance singola che perdi fisso o giochi doppie chance improbabili perchè invece hanno quote alte ?
    Giocare 20 partite facili è inutile, non perchè sono facili (xd) ma perchè sono 20 e ti capita al 99% sempre delle macchie. Vedi ieri l'Ucraina a 1.30 che invece ha pareggiato, la francia che se giochi 1x(a 1.12) la perdi, la serbia 1x o goal o over 1.5 e perdi = ecc ecc.

    Con le nazionali (ma anche serie B) ho semplicemente dato una dritta, puntare su quote più alte, perchè di solito better è più generosa e allo stesso tempo su alcune partite è esagerata.. Nella serie B una squadra stra-favorita tipo il sassuolo dmn è dato a 1.70-.- il Verona a 1.8.. le altre minimo a 2.10-.-

    Se indovini una tripla con 2 risultati giusti e una doppia chanche raggiungi tranquillamente quota 6-7 (che è ottimo).. e cioè:
    10 euro per 3 squadre = 60-70 euro relativamente facili.

    La stessa cosa per le nazionali:
    1 russia 2.5-2 germania a 1.4, x2 romania a 2.17.. 10 euro e vinci + di 75 euro...


    Con la Serie A è diverso, la scorsa settimana (tripla che ho vinto) davano l'1 del Napoli a 1.50, il 2 della Juve a 1.50 e l'1 della Lazio a 1.90.. quote ottime diciamo visto la probabilità di prenderle, 10 euro e GG= 43 euro.. 33 euro vinti.

    OK, facciam la stessa cosa co nle nazionali ieri...

    Olanda e Inghilterra tolte (non le han bankate +, davan solo HANDICAP +5, cioè SEI goal di scarto) Spagna a 1.22, Messico a 1.10 Israele a 1.15.. -__-

    -__- gioca 10 euro.. e vinci 15 euro.. 5 euro vinti-.-

    Ecco perchè con le nazionali nn ti conviene, mentre con la serie A-Premier-Bundesliga si (Liga neanche, le 2 sicure sono barcellona e real a nn + di 1.20 qnd so pazzi, quindi prendi un cazzo).. ma la serie A le prime in classifca le bankano da 1.4-5 in su.. il Napoli anche meglio della Juve (meno favorita). Il B Monaco è bankato bene, il borussia dortmund ci son quote a 1.9 molto facilmente ed è una grande squadra ecc ecc.. la Premier non ne parliamo.. M.City-Chelsea-MU-Arsenal bankati decentemente..

    Con le nazionali invece nn ti conviene, le naziuonali so bankate na merda.. spagna-olanda-germania-inghilterra è come se nn ci fossero, non te le bankano o te le bankano al 10-20%, un cazzo. La meglio bankata è l'italia, sull'1.30 e non sempre (e l'Italia ti fa sempre rischiare).

    Ieri ho giocato 3 triple, e ne ho perse 2 come 1 coglione-.- (serbia e giappone) MA nonsotante questo ho vinto 55 euro indovinando solo 1 delle 3 triple..

    Prova a vincere 55 euro giocando le quote basse delle nazionali, macchie a nn finire e devi mettere giu tra i 100 e i 150 euro

  11. #731
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post

    Nella serie B una squadra stra-favorita tipo il sassuolo dmn è dato a 1.70-.- il Verona a 1.8..

    Se indovini una tripla con 2 risultati giusti e una doppia chanche raggiungi tranquillamente quota 6-7 (che è ottimo).. e cioè:
    10 euro per 3 squadre = 60-70 euro relativamente facili.
    avevi ragione
    sassuolo a 1.80 e ha vinto 4 a 0 -.- verona vince 2 a 0 quota 1.55

    mi son giocato bolletta da 8 squadre e ovviamente ho perso -.-

    cesena - crotone 12 ed esce x
    cittadella modena 1x ed esce 2

    altre 2 devono ancora giocare.

    pd basta con ste scommesse a caso.

    il problema è che non ho un capsio di cash dovrei fare triple o doppie da 3 euro, non sense -.-

  12. #732
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    avevi ragione
    sassuolo a 1.80 e ha vinto 4 a 0 -.- verona vince 2 a 0 quota 1.55

    mi son giocato bolletta da 8 squadre e ovviamente ho perso -.-

    cesena - crotone 12 ed esce x
    cittadella modena 1x ed esce 2

    altre 2 devono ancora giocare.

    pd basta con ste scommesse a caso.

    il problema è che non ho un capsio di cash dovrei fare triple o doppie da 3 euro, non sense -.-
    Io ho preso:
    Novara a 2.1 (o_O)
    Sassuolo a 1.8
    Verona a 1.6 (è sceso all'ultimo QQ )

    E ho perso:

    Sassuolo
    Verona
    Empoli 1x (ha perso 3 a 0 -__- )

    Ma cmq in positivo anche oggi

    La serie A la prox domenica è abbastanza difficile, troppi scontri "tra titani".

    La Roma al momento è data a 2.4.. è un rischio, ma è una quota ALTISSIMA. Io penso che la giocherò in qualche doppia-tripla.

    La tripla pazza Napoli x2 (1.97 ) Roma 2 2.4 Inter (1.7 )..

    La stessa più sicura potrebbe essere: juve-Napoli (goal squadra ospite).. Roma x2, Inter 1

    Per il bollettone da 3 euro na cosa tipo:

    Napoli (goal ospite)
    Lazio 1x
    Atalanta 1x
    Cagliari x2
    Fiorentina x2
    Inter 1
    Torino x2
    Sampdoria x2
    Udinese 1
    Roma x2

    350 euro
    Last edited by Anak; 14th October 2012 at 17:46.

  13. #733
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    quanto sei in positivo in generale ?

  14. #734
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    quanto sei in positivo in generale ?
    Con oggi circa 300 euro.. tolto il botto di 1000 euro (che è quello che mi ha permesso di giocare in modo da stare in positivo).

    Ho preso un decimo come budget (100 euro) e adesso posso permettermi di giocare doppie e triple a cuor leggero tra i 10 e i 20 euro, e se mi van decentemente come mi stan andando è ancora più facile. Tipo per la Serie A posso impegnare tranquillamente 50 euro in 5 opzioni (di triple) e che cazzo 1 devo almeno prenderla.. e ovviamente studierò triple che mi danno almeno 50 euro e passa, così mi basta prenderne 1 su 5 e rimanere allo stesso livello, e se ne becco 2 invece miglioro ancora ecc ecc.

    Certo ho avuto la botta di culo giocando un bollettone da 10 euro for fun ( 5 euro io e 5 il mio collega) altrimenti non avrei potuto adoperare questa strategia

    Ovviamente il professionista in realtà avendo 300 euro di "positivo" poppa e gioca 250 euro sull'1 dell'Inter per prenderne 400.. poi 300 sulla doppia Real Madrid+Barcellona per prenderne anche solo 450, e con 2 scommesse ha guadagnato 300 euro.

    Certo però, "il professionista" può permettersi di failare pesantemente giocando 200 euro sull'Inter quando quest'ultima va a perdere in casa contro il Catania
    Last edited by Anak; 14th October 2012 at 17:56.

  15. #735
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ciao 240 euro grazie all'arzanese della capocchia del cazzo

Page 49 of 200 FirstFirst ... 394546474849505152535999149 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.47 Kb. compressed to 96.57 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.37%)]