Page 98 of 200 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148198 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #1456
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Per il mio roll posso offrirmi una cena se il vento soffia

  2. #1457
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    purtroppo avevo pochissimi soldi nella carta ricaricabile e nessun amico in zona ricevitoria...
    searching for free time...

  3. #1458
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    ho visto che era data a poco cmq 1.30 su paddy.

    bisognava averne di soldi per vincere qualcosa

  4. #1459
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    a 1.23 non so soffiate :\ però molto meglio di niente xD

  5. #1460
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    a 1.23 non so soffiate :\
    beh se è sicuro è una soffiata si, se è sicuro uno ci mette 1000-2000, avendoli lol, euri e so comunque soldi
    Last edited by huntermaster; 24th February 2013 at 23:47.

  6. #1461
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ero pronto a giocare una 50ina ma ho scoperto dopo che non ne avevo in carta...
    cmq sul sito mio, era data a 1.4

    ps: hunter, io EDITEREI...
    searching for free time...

  7. #1462
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    beh se è sicuro è una soffiata si, se è sicuro uno ci mette 1000-2000, avendoli lol, euri e so comunque soldi
    nessuna soffiata è sciura al 100%

    a 1.23 appunto ci DOVRESTI mettere 2000 euro per vincere 460 euro. Devi avere disponibilità e possibilità di smuovere tutti questi soldi e non avere la certezza assoluta.

    Ovviamente meglio di nulla, ma gente normale ci mette 50-100 euro per vincerne 10 o 20. E' un po' nulla, ci mettevi anche l'1 della Juventus oggi ad esempio per vincere lo stesso :O

    Ovviamente ripeto, meglio di nulla.

    Le soffiate buone sono quelle che devi avere quando le quote non sono già sputtanate e la squadra non è di certo favorita a primo impatto. Ultimamente ne so capitate un paio tra serie B francese e serie B olandese, il giovedi pom-sera, quando iniziano a quotare sti campionati (che giocano il venerdi sera).

    Squadre a 2-2.5 circa..

  8. #1463
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    doppio
    Last edited by huntermaster; 24th February 2013 at 21:44.

  9. #1464
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    nessuna soffiata è sciura al 100%
    a 1.23 appunto ci DOVRESTI mettere 2000 euro per vincere 460 euro. Devi avere disponibilità e possibilità di smuovere tutti questi soldi e non avere la certezza assoluta.
    Ovviamente meglio di nulla, ma gente normale ci mette 50-100 euro per vincerne 10 o 20. E' un po' nulla, ci mettevi anche l'1 della Juventus oggi ad esempio per vincere lo stesso :O
    Ovviamente ripeto, meglio di nulla.
    Le soffiate buone sono quelle che devi avere quando le quote non sono già sputtanate e la squadra non è di certo favorita a primo impatto. Ultimamente ne so capitate un paio tra serie B francese e serie B olandese, il giovedi pom-sera, quando iniziano a quotare sti campionati (che giocano il venerdi sera).
    Squadre a 2-2.5 circa..
    aspetta un attimo anak.
    allora non capisco il motivo del tuo edit iniziale

    in che senso era sicura ?

  10. #1465
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    atalanta - roma era goal molto probabile.

    Io ci ho giocato 2 doppie, decise all'ultimo però col mio amico, 50 euro ciascuno.. roma e cagliari GOAL (presa) e cagliari 1x - roma x2 (e questa mi ha fatto sudare).

    Ci ho beccato la singola della Samp come scrissi sul forum (data a 2), ci ho fatto 200 euro.. ho perso la tripla con samp palermo inter (che scrissi sul forum), ma che cazz sto palermo non vince mai?

    Ho preso la singola 1handicap (1.50) della Juventus..
    Ora ho la singola su Inter pazza .. l'1 a 2.9. giocato solo 20 euro.. se sapevo della giornata fruttuosa giocavo di più.. ma magari stasera perde e meglio così xD

    Devo decidere entro domani cosa fare con Lazio e Napoli.. il Napoli lo gioco quasi sicuramente x2 (la quota è ottima ancora).
    L'1 della Lazio è troppo bassa e ultimamente si sta alzando, cosa che mi fa tentennare un po'.

  11. #1466
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    aspetta un attimo anak.
    allora non capisco il motivo del tuo edit iniziale

    in che senso era sicura ?
    Quale edit iniziale? Non l'ho messa io asd, l'ho seguita anche io cmq, ma ho giocato pochetto, giusto x sfizio, la quota era trp bassa..
    Dicevo in generale che nulla è sicuro al 100%, dicevo che cmq la quota era trp bassa x essere allettante, la Juventus a 1.25 oggi era allettante allo stesso modo, io ci h ogiocato addirittura l'1 handicap a 1.5.. era x dire

    Se capitano soffiate di squadre francesi o olandesi, serie B di solito, bisognerebbe approfittarne.. il prob è che non è "facile" scriverlo su un forum.
    Queste squadre cmq sono sempre a quote alte, girano intorno al 2 circa (quindi il 100% della giocata).

    PS: Mo che inizia il campionato finlandese ecc.. occhio a quelle squadre.. si fan belle cose
    Last edited by Anak; 24th February 2013 at 21:50.

  12. #1467
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Quale edit iniziale? Non l'ho messa io asd, l'ho seguita anche io cmq, ma ho giocato pochetto, giusto x sfizio, la quota era trp bassa..
    Dicevo in generale che nulla è sicuro al 100%, dicevo che cmq la quota era trp bassa x essere allettante, la Juventus a 1.25 oggi era allettante allo stesso modo, io ci h ogiocato addirittura l'1 handicap a 1.5.. era x dire

    Se capitano soffiate di squadre francesi o olandesi, serie B di solito, bisognerebbe approfittarne.. il prob è che non è "facile" scriverlo su un forum.
    Queste squadre cmq sono sempre a quote alte, girano intorno al 2 circa (quindi il 100% della giocata).

    PS: Mo che inizia il campionato finlandese ecc.. occhio a quelle squadre.. si fan belle cose
    mi sono confuso parlavo di sagola.

    volevo capire in che senso era "sicura"

  13. #1468
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    mi sono confuso parlavo di sagola.

    volevo capire in che senso era "sicura"
    per come l'ha scritta sembrava sicura sicura sicura :o

  14. #1469
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    per come l'ha scritta sembrava sicura sicura sicura :o
    ma infatti

    io posso dire sono sicuro che la juve vince ma mica edito, se ha editato vuol dire che era sicuro in quel modo.
    tutto qua

  15. #1470
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ma infatti

    io posso dire sono sicuro che la juve vince ma mica edito, se ha editato vuol dire che era sicuro in quel modo.
    tutto qua
    si con il mio "a 1.23 non è una soffiata" intendevo dire che era una partita con una squadra stra-favorita su un'altra e che quindi non era molto allettante perchè con una quota troppo bassa, non che non era una soffiata.. non so se mi sono spiegato o_O non volevo negare quel che ha detto sagola (che era una soffiata) ma che alla fine non era nulla di che.. ovviamente meglio di niente.
    Con una quota così per vincere veramente tanto, devi metter giu veramente tanto.. hai parlato di 2000 euro. A parte che una persona normale non l iha liquidi o in carta così a random, ma tu metteresti 2000 euro su una partita per guadagnarne 400 perchè ti è stato detto che è "sicura"? io non mi fiderei cmq (non xkèì l'ha detto sagola.. non lo farei nemmeno se le voci arrivassero direttamente a me xD perchè nessuna è proprio sicura al 100% come fai.. )

    Una cosa è se ti arriva una voce di una partita che è "ambigua" e "sai invece come finirà".. tipo inter - milan.. sai che vince il Milan.. giochi 200 euro (non sono nulla) e ne vinci 500.. un'altra è una partita con una quota a 1.2 che se sei sicuro e vuoi giocarti i tuoi 200 ma anche 300 euro.. vinci 240 o 360 euro :O

Page 98 of 200 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148198 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.39 Kb. compressed to 96.22 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.62%)]