Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: barbados-phuket-maldive-cancun

  1. #1
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default barbados-phuket-maldive-cancun

    Dato che l'egitto ormai è un enigma, per non rischiare, optavo per una di queste destinazioni (non sicure al 100% ancora).
    Qualche d'uno che c'è stato puo dare qualche info o esperienza personale?
    Clima, costo, ecc...

    edit: ci aggiungo capoverde (l'avevo esclusa all'inizio perchè l'atterraggio è ale 00.15 sull'isola di Sal)
    Last edited by Mez; 25th March 2011 at 16:03.

  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Piemma shalee che in thai ci ha vissuto, se non erro, e comunque ci va molto spesso
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    vai da solo con amici o con compagna o un mix?

  4. #4
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    provo a sentire shalee nel frattempo
    cmq vado con la donna

  5. #5
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    provo a sentire shalee nel frattempo
    cmq vado con la donna
    no thai allora

  6. #6
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    no thai allora
    why? E' quella che mi ispirava di più come paesaggi e escursioni...

  7. #7
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    why? E' quella che mi ispirava di più come paesaggi e escursioni...
    No scherzo figurati è che ormai quella meta è abbinata a robe sempre naturali ma diverse.

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    No scherzo figurati è che ormai quella meta è abbinata a robe sempre naturali ma diverse.
    bah onestamente vedere la thailandia per il turismo sessuale è da beceri 50enni con la pancia.

    Mez, è Cicoh quello che ha vissuto in Thai, Shalee è stato al massimo a Singapore se non sbaglio (e cmq vive in mezzo alle banane e al petrolio in Nigeria ogni tanto auahuha)
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  9. #9

    Default

    Phuket ad Agosto non è il massimo per il meteo, il periodo ideale per quella parte della Thailandia è da inizio dicembre fino ai primi di aprile, tieni conto che il clima è monsonico e ad agosto rischieresti di prendere solo pioggia. Per quel periodo in Thailandia va bene Koh Samui che è da tutt'altra parte, quindi scordati Phuket e Phi Phi Island
    Spoiler

  10. #10
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Alle maldive o fai sub, e allora è uno spettacolo, o deve piacerti veramente tanto passare tutto il giorno in spiaggia su un isola che ci metti 40 minuti se cammini all'indietro a girare tutta
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  11. #11
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    come diceva xang in quel periodo puoi andare dall'altra parte della thai, koh samui o copanghan, oppure personalmente io quest'anno provo la malesia, ho scelto le perenthian come ultima meta per sollazzarmi al sole e vedere un po' flora, posto semplice, costa poco no vita notturna ma ad occhio penso sia un vero paradiso.

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Samui è "lammerda" (cit.), piace solo a Shalee (devo ancora realizzarne il motivo) e non è ne carne ne pesce. meno bella di phi phi (globalmente), lanta, koh tao, koh chang, e tante altre nonchè meno festaiola di phuket.


    Koh Phangan invece è buona solo per il Full moon party, per tutto il resto tanto vale andare a ladispoli o cattolica.

    se volete una località "High season" in agosto consiglio Koh chang, mare blu, pulita, escursioni e snorkeling, il giusto equilibrio tra mare/divertimenti/prezzo

    Ma personalmente rischierei, io anche in bassa stagione dal lato andaman ho sempre trovato esclusivamente sole e bel tempo in generale. Al max piove la sera/notte.
    Quindi se vi sentite abbastanza temerari: Koh tao o Nai harn(Phuket)

    Se invece andate da novembre a marzo direi gogo similan islands (Koh similan)
    La differenza con altre isole piu vicine a phuket è che lì in bassa (lato andaman) stagione le barche non ci vanno.

    ad ogni modo de gustibus,
    v'è anche chi si diverte facendosi 3 settimane a pattaya.


    ps: spezzo una lancia a favore delle filippine stavolta,
    try Catanduanes, pochissimi turisti e natura incontaminata


    edit:

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    bah onestamente vedere la thailandia per il turismo sessuale è da beceri 50enni con la pancia.

    Mez, è Cicoh quello che ha vissuto in Thai, Shalee è stato al massimo a Singapore se non sbaglio (e cmq vive in mezzo alle banane e al petrolio in Nigeria ogni tanto auahuha)
    e c'hai raggggione.
    v'è un fattore non indifferente che al turista sfugge: le mignotte in thailandia sono al 99% dei cessi.
    piuttosto andate in qualche disco "IN" e vedete che anche noi nerdazzi possiamo rimorchiare gnocche ai livelli di lucy liu, almeno però un cazzo di vestito di cavalli mettetevelo e non fate come i tedeschi che si presentano in canottiera traforata with ascella pezzata.


    ps: se realmente credi che facciano turismo sessuale solo i 50enni con la pancia sei veramente fuori strada ho visto un sacco di ragazzi oggettivamente belli caricarsi puttane consumate 10anni più vecchie di loro (e senza volerlo anche qualche trans )
    Last edited by Cicoh; 30th March 2011 at 21:58.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #13
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    Samui è "lammerda" (cit.), piace solo a Shalee (devo ancora realizzarne il motivo) e non è ne carne ne pesce.
    Samui è lammmerda ora, una volta era una figata, parlo degli anni 1997 al 2001.
    Io son riuscito a divertirmi anche a Pattaya che è peggio (cit.)

    Dunque, per quanto riguarda la Thailandia, lascio parlare Cicul dato che c'e' stato di recente e che comunque l'ha girata piu' di me.

    Per Cancun posso dirti che :

    C'ho passato Natale e Capodanno 10-11 con la madam.11 notti.partenza da Toronto .
    La città di Cancun ha una sola spiaggia e senza neanche una palma ergo, esci e vai a Playa del Carmen. Consiglio l'all inclusive anche perchè sono fantastici e non troppo costosi (e ti levi le rogne dei messicano che tentano di fregarti....). La riviera maya è bella ma , come dicevo, se vuoi godertela devi sempre andare coi tour operator ed escursioni. la zona non è super tranquilla diciamo.

    io ero al resort Kantenah ( grand palladium http://www.grandpalladiumrivieramaya.com/ ) e mi son trovato bene.

    appena trovo 2 minuti ti passo qualche link.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    ma infatti tu sei un fortunello, hai potuto visitare la thailandia negli anni d'oro.

    samui, lipe, etc. paradisi rovinati
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #15
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    grazie a tutti per le info!
    @cicoch: Koh chang è rischiosa come phuket ad agosto? (non è per me per carità, è per la donna, le piace mare pulito, poche onde, poche piogge) contando pero che starei 14giorni e 13 notti. Per Koh chang 2.500€ in due (non vorrei superare questa somma) ho visto che sto dentro anche ai 2.200€ (perfetto direi)

    @wolfo: perenthian? non trovo nessun volo/albergo/casa (vorrei avitare le agenzie, fare un fai da me by volo+albergo, dato che in agenzia mi hanno chiesto 5000€ per phuket quando con 2.000€ me a cavo da solo)

    @tutti: altre isole poco "rischiose" dai monsoni nella zona della thailandia? Senza superare i 2.500€ possibilmente...
    che poi, per carità, non m'interessa l'intensità della pioggia. Basta che non mi becco 10 giorni di acquazzoni...

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.10 Kb. compressed to 100.65 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.31%)]