View Poll Results: Quale reame scegliamo?

Voters
42. You may not vote on this poll
  • Lascio scegliere a voi

    8 19,05%
  • Midgard

    7 16,67%
  • Albion

    15 35,71%
  • Hibernia

    12 28,57%
Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 191

Thread: [Uthgard] Ipotesi revival: che reame?

  1. #16
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    io preferirei alb, per il reameeehhhh e perchè è il reame dei casual alla ricerca delle spadine fighe. Esattamente la condizione in cui siamo da pieno rincoglionimento senile tipo "ehhh ai miei tempi si che si tappava il gate".

    in subordine mid, però su quel server sembrano essere gli zergatori massimi al momento quindi non so che senso abbia andarci. come in tutti server alla fine hib sembra la figlia di un dio minore e quindi potrebbe essere la destinazione.
    da quello che visto in sti 3gg hib ha aperto df raramente quindi rischieremmo di scordarci l'exp di lusso ed il relativo equip a sigilli.

    fate vobis, votato albion cmq
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  2. #17
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Oltre al fatto che Albion non mi è piaciuta particolarmente, la mia maggior paura è il fatto che è sempre il reame più popolato e il dover girare per un inc buono, scegliendo Hib questo problema non c'è.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #18
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Ragazzi io ho deciso di provare...xkè la scimmia non se ne sta al suo posto per nulla...se posso unirmi ovviamente.
    Vorrei sapere le vostre tempistiche..perchè io penso di potere un paio di sere a settimana, quindi insomma se mi dite che giocate tutti i giorni e mi trovo più o meno da solo a expare dopo il primo giorno lascio direttamente XD per il reame io preferirei mid o alb ma cmq mi adeguo

  4. #19
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    io preferirei alb, per il reameeehhhh e perchè è il reame dei casual alla ricerca delle spadine fighe. Esattamente la condizione in cui siamo da pieno rincoglionimento senile tipo "ehhh ai miei tempi si che si tappava il gate".

    in subordine mid, però su quel server sembrano essere gli zergatori massimi al momento quindi non so che senso abbia andarci. come in tutti server alla fine hib sembra la figlia di un dio minore e quindi potrebbe essere la destinazione.
    da quello che visto in sti 3gg hib ha aperto df raramente quindi rischieremmo di scordarci l'exp di lusso ed il relativo equip a sigilli.

    fate vobis, votato albion cmq
    ehm... solo ieri è stata aperta 3 volte, di cui 2 per almeno un paio di ore...
    O_o
    searching for free time...

  5. #20
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    votato hib, mo continuo ad expare il mio BARDO con mellen che ci stiamo molto a divertire, in mezzo al verde e alla magia.

    cmq se si rirolla altrove va bene lo stesso
    Last edited by Malbrouk; 29th March 2011 at 17:35.


    a.k.a. connit

  6. #21
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    votato hib, mo continuo ad expare il mio BARDO con mellen che ci stiamo molto a divertire, in mezzo al verde e alla magia.

    cmq se si rirolla altrove va bene lo stesso
    e a ricordare quanto sukavamo come ranger in quanto classe maltrattata...
    searching for free time...

  7. #22
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ehm... solo ieri è stata aperta 3 volte, di cui 2 per almeno un paio di ore...
    O_o
    può essere ma quando ho loggato di sera df l'ho vista solo mid o alb. magari è l'ora o solo una coincidenza.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    ho chiesto sul forum Uth.. pare che di sera nel ns primetime ci siano 2-3 gruppi hib e un paio almeno mid sempre a zonzo.. alb ha i soliti numeri da zerg ma + di 4 gruppi non si vedono e comunque lo zerg è generalizzato.. Uth fa circa 6-700 la sera, ma ne ho visti anche di più.. se guardatele statistiche del server comunque la popolazione è molto equilibrata, quello che cambia è la spinta da rvr..

    io ho votato Alb.. Hib e Mid le ho già giocate abbastanza e oltretutto Mid OF/SI non mi entusiasma come gli altri reami.. lo metto in coda.. l'alternativa per me può essere hib ma mi sta comunque stretta..

  9. #24
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    può essere ma quando ho loggato di sera df l'ho vista solo mid o alb. magari è l'ora o solo una coincidenza.
    ieri sera ad esempio, come ha detto proton, alb aveva aperto per fare legion..
    ovviamente gioco da 2 week quindi non posso parlare molto, non avendo nè provato le frontiere, nè i bg.
    dico quello che mi hanno risposto mentre xpavo con la gente.

    Cmq sto farmando a spraggon den.. praticamente mi sono rifatto il set completo e facendo soldi come se piovessero.

    Cmq una cosa non mi piace (anche se è comodissima): end e pf si reccano anche in combat...
    searching for free time...

  10. #25
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    io son su hyb ma sto expando un cazzutissimo ns che nn fa i livelli neanche a pagarlo..

  11. #26
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ieri sera ad esempio, come ha detto proton, alb aveva aperto per fare legion..
    ovviamente gioco da 2 week quindi non posso parlare molto, non avendo nè provato le frontiere, nè i bg.
    dico quello che mi hanno risposto mentre xpavo con la gente.

    Cmq sto farmando a spraggon den.. praticamente mi sono rifatto il set completo e facendo soldi come se piovessero.

    Cmq una cosa non mi piace (anche se è comodissima): end e pf si reccano anche in combat...
    Ma per la questione buffbot come funziona?

  12. #27
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ma per la questione buffbot come funziona?
    ban automatico
    searching for free time...

  13. #28
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ma per la questione buffbot come funziona?
    Se ti sgamano con bot o secondo account cè il ban diretto

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #29
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Ok lol quindi la exp in solo è tipo una fucilata nei coglioni XD spero di non rimanere troppo indietro^^

  15. #30
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ok lol quindi la exp in solo è tipo una fucilata nei coglioni XD spero di non rimanere troppo indietro^^
    dipende.
    io vado come un treno...

    e cmq guardando in giro vedo pochissima gente che xpa in solo e nelle zone frequentate si trova sempre qualcuno..
    searching for free time...

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.53 Kb. compressed to 92.50 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.97%)]