View Poll Results: Scelta definitiva reame.

Voters
59. You may not vote on this poll
  • ALBION

    31 52,54%
  • HIBERNIA

    28 47,46%
Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 272

Thread: Uthgard - ballottaggio alb - hib

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Rifai il paladino?
    direi di si anche se le classi alb mi piacciono tutte, alla fin fine oltre che il pala su vorty cinquantai un reaver uno scout usavo un cleric inzialmente tirato su come buffbot di mire e respeccato cure ed arrivai quasi al 50 con l'infi oltre all immancabilee necro da soldi.
    Su mid il lore/ambientazione fa merda ma almeno ci sono un paio di classi divertenti su ceridwen mi sono divertito molto con lo skald, hib c'ho provato a giocare 3 volte oltre il 30 mai arrivato deletavo e rollavo altrove, mi veniva da sporcare di marrone merda ogni singola foglia verde di quel reame e poi che noia e sempre tutto ugualee dal primo livello fino all ultimo.

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    ALB: Soundzero (Mene)
    sai che con i suffissi zero finali ho i tradermark da tempo immemore eh, nel altro post oruzzo pensava che fossi io con un menestronzo
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 16:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    alb: brelihan (arms o merce, bo xD)

  3. #48
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma qualcuno mi spiega sto delirio di andare su uno shard dove solo x espare è un dito nel culo...non voglio immaginare fare il tp....e se poi ti dice bene la sera ci son 5-6 gruppi in croce che girano???

    Cioè sui server ufficiali un nuovo account o un account chiuso da + di 3 mesi prende 10 giorni gratis....tanto vale riprovare li che in 10 giorni avvoja a fa roba!

  4. #49
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    vabbè cmq mi pare di aver capito che al di la del sondaggio (che sta vincendo alb cmq) nessuno degli ex alb vuole cambiare reame e si stanno rollando tutti alb


    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma qualcuno mi spiega sto delirio di andare su uno shard dove solo x espare è un dito nel culo...non voglio immaginare fare il tp....e se poi ti dice bene la sera ci son 5-6 gruppi in croce che girano???
    è gratis (si ok 10 euri al mese non sono la fine del mondo ma è un "impegno" a giocare
    è old daoc con le vecchie frontiere, praticamente quello che qui han giocato tutti su vorti
    non ci sono le menate di toa e successive
    le icone vecchie


    a.k.a. connit

  5. #50
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    direi di si anche se le classi alb mi piacciono tutte, alla fin fine oltre che il pala su vorty cinquantai un reaver uno scout usavo un cleric inzialmente tirato su come buffbot di mire e respeccato cure ed arrivai quasi al 50 con l'infi oltre all immancabilee necro da soldi.
    Su mid il lore/ambientazione fa merda ma almeno ci sono un paio di classi divertenti su ceridwen mi sono divertito molto con lo skald, hib c'ho provato a giocare 3 volte oltre il 30 mai arrivato deletavo e rollavo altrove, mi veniva da sporcare di marrone merda ogni singola foglia verde di quel reame e poi che noia e sempre tutto ugualee dal primo livello fino all ultimo.
    sai che con i suffissi zero finali ho i tradermark da tempo immemore eh
    Indeciso tra Paladino o Reaver lato ALB.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma qualcuno mi spiega sto delirio di andare su uno shard dove solo x espare è un dito nel culo...non voglio immaginare fare il tp....e se poi ti dice bene la sera ci son 5-6 gruppi in croce che girano???
    non credo che nessuno abbia voglia o anche solo tempo per giocarci seriamente, per quanto mi riguarda e' solo rivedere alcune zone del gioco e sparare 4 cagate in chat con vecchi stronzi di vortigern del tempo che fu da questo ad addirittura fare il tp ci passano in mezzo appunto 10 e passa anni.
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    alb: brelihan (arms o merce, bo xD)
    ma vaffanculo. AHAUAHAUHAUH

    Non so se ti ricordi di me <3

  8. #53
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    vabbè cmq mi pare di aver capito che al di la del sondaggio (che sta vincendo alb cmq) nessuno degli ex alb vuole cambiare reame e si stanno rollando tutti alb
    infatti...
    chiudete pure il poll.
    anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.
    searching for free time...

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti...
    chiudete pure il poll.
    anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.
    suvvia che polemiche potrebbe dirsi esattamente la stessa cosa di voi vecchi hib che volete tornare li, no?

    ad ogni modo se non avete mai fatto un giro ad alb ne vale la pena seriamente solo per vedere il landscape e la varieta di ambientazioni cosa che non c'e' per nulla su hib e molto poco su Mid, vuoi per lore oppure come si diceva tempo fa che i reami intendo come territori fatti nell' ordine funono alb, poi mid ed infine hib ed alla fine si erano cagati il cazzo e fecero tutto molto di fretta.
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sai che con i suffissi zero finali ho i tradermark da tempo immemore eh, nel altro post oruzzo pensava che fossi io con un menestronzo
    Eheh si me l'ha detto quando mi ha scambiato per te :P cmq era il nome del mio ex mene su vorti..anche se era tipo il 340esimo pg

  11. #56
    Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    222

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti...
    chiudete pure il poll.
    anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.
    Mi accodo e levo il disturbo........
    Divertitevi anche per me
    Mellen se vuoi rispolverare il ranger su ywain logga e sendami ti do tutto l'aiuto che vuoi...drop ml ...
    Glyxy-ywain9
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

  12. #57
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti...
    chiudete pure il poll.
    anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.
    Io non ho problemi a spostarmi...mi atterrò al poll sperando lo facciano tutti..su alb ho fatto tipo 5 livello lol sai che fatica rifarli su hib

  13. #58
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Ok mi pare di capire che alla fine ALB è la decisione conclusiva?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #59
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    LIUKAS su alb :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #60
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    ma vaffanculo. AHAUAHAUHAUH

    Non so se ti ricordi di me <3
    devi morire, scoppiettando aggiungerei <3

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.84 Kb. compressed to 98.43 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.53%)]