Results 1 to 9 of 9

Thread: House

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default House

    come funziona la cosa?
    io ho abbandonato daoc pre toa e quindi non ho la minima idea del funzionamento.

    più che altro, oggi in trade ho chiesto info su armi/armour over35 e mi hanno detto che non ci sono vendor npg (anche se a memoria... forse in qualche zona più lontana dalla capitale, tipo le città più vicine ai draghi..) e di cercare tra le varie case dei crafter.

    C'è una specie di auction house modello wow appena entri nella zona delle case? o devi sapere più o meno ed entrare casa per casa a controllare?
    searching for free time...

  2. #2
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Normalmente potresti comprare dal tizio all'ingresso delle case con un sovrrapprezzo senza fare un metro, mi pare che su uth però non sia possibile e che quindi ti tocchi guardare il numero di Lotto della casa in cui è venduto il tuo oggetto fare /map e andare a farti un luuuuungo giro
    ps c'è un tizio che si chiama tipo market explorer in cui puoi impostare i vari criteri di ricerca

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Normalmente potresti comprare dal tizio all'ingresso delle case con un sovrrapprezzo senza fare un metro, mi pare che su uth però non sia possibile e che quindi ti tocchi guardare il numero di Lotto della casa in cui è venduto il tuo oggetto fare /map e andare a farti un luuuuungo giro
    ps c'è un tizio che si chiama tipo market explorer in cui puoi impostare i vari criteri di ricerca
    esatto, come info aggiuntiva se non sei mai stato nella zona di foundation e devi andare a prendere a piedi l'item.

    step 1 scriviti il numero del lotto del vendor
    step 2 se non hai pg speeder prendi sempre la speed of the realm
    step 3 guarda nelle mappe in che zona e' quel lotto e segnati il nome del cavalaio di quella zona che e' sempre al centro della zona
    step 4 compra il biglietto del cavallo e buon viaggio
    step 5 riguarda la mappa e dirigiti verso il lotto e buono shopping
    step 6 ricordati il nome del cavalaio dell ingresso (dopo 2/3 acquisti non ci sara piu bisogno)

    manca uno solo di questi step e ti conviene deletare il pg e rirrollarlo o ti perdi per mesi in foundation a speed pacca senza sapere da dove uscire.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    O_O

    meno male che ho scoperto che alle corus droppano roba scale e armi/scudi decenti...

    cmq tnks.. fundation non l'ho mai provata e sinceramente leggendo qst cose, non sento la mancanza
    searching for free time...

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    O_O

    meno male che ho scoperto che alle corus droppano roba scale e armi/scudi decenti...

    cmq tnks.. fundation non l'ho mai provata e sinceramente leggendo qst cose, non sento la mancanza
    na ma nel live era molto piu comoda vuoi perche potevi comprare direttamente dal vendor centrale ma con un sovrapprezzo del 20% chiaro per robe di pochi gold il viaggio non valeva la pena se dovevi sborsare invece i 4/5 platini di un masterpiece il 20% era più peso e quindi magari ti facevi un giro.
    poi c'era il discorso dei token per cui davi un token agli npc e ti trovavi subito teleportato all ingresso non facendo il viaggio di ritorno, inoltre se avevi una casa avevi la pietra per recallare a casa tua e se avevi messo i tuoi teleporer personali ti trovavi in batter d'occhio a sauvage o Si o su toa o in altre zone che ora non ricordo, integrato tutto foundation era molto comdo e l'integrazione a meta che fa merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    manca uno solo di questi step e ti conviene deletare il pg e rirrollarlo o ti perdi per mesi in foundation a speed pacca senza sapere da dove uscire.
    E' meno drastico cercare una casa con accesso che abbia un altro piano e suicidarsi di falling damage

  7. #7
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    le casuzze sul live erano uberrime e stracomode
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2011
    Location
    milano
    Posts
    27

    Default

    per il ritorno basta trovare una casa nel quale si possa entrare e teleportarsi nella capitalo o dove si ritiene più comodo

  9. #9
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    fin quando posso evito il rischio pazzia.

    mi ricorda una delle fatiche di Asterix
    searching for free time...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.03 Kb. compressed to 67.16 Kb. by saving 10.87 Kb. (13.93%)]