View Poll Results: Dobbiamo fare un sondaggio per decidere se fare un sondaggio sul mantello di Gilda?

Voters
25. You may not vote on this poll
  • Si

    5 20,00%
  • No

    2 8,00%
  • Un sondaggio senza un sondaggio sul fatto se il sondaggio vada fatto è verticismo inaccettabile!

    15 60,00%
  • 3 12,00%
Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 71 of 71

Thread: Ghost of Vortigern così si fa

  1. #61
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dio se rullo con sta mazza
    Spoiler

  2. #62
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sullo stemma basta poll!
    Fattoohhh ne abbiamo un altro più importante di poll
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #63
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che c'e'? Un uomo non puo' essere contento della sua mazza?

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ti diro di piu' ha anche una testa grossa grossa ed e' molto lenta quindi e' una goduria per il frontload damage.... per quanto non disegno nemmeno i posizionali back
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Che c'e'? Un uomo non puo' essere contento della sua mazza?
    no è che volevo evitare un pic or STFU visti i precedenti
    Spoiler

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no è che volevo evitare un pic or STFU visti i precedenti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti diro di piu' ha anche una testa grossa grossa ed e' molto lenta quindi e' una goduria per il frontload damage.... per quanto non disegno nemmeno i posizionali back
    E con questa possiamo chiudere! Vai che e' venerdi'!

  8. #68
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    giornata di merda oggi, come dice degre meno male che è venerdì...ho accumulato abbastanza rabbia da powerexpare fino a domani mattina
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  9. #69
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    giornata di merda oggi, come dice degre meno male che è venerdì...ho accumulato abbastanza rabbia da powerexpare fino a domani mattina
    bella per te che lavori come un somaro io oggi ho lavorato 10 minuti e sono cionco come una puttana ubriaca
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    bella per te che lavori come un somaro io oggi ho lavorato 10 minuti e sono cionco come una puttana ubriaca
    Approfitto per uno sfogo: C++ VAFFANCULO A TE E A CHI TI HA CREATO! E VAFFANCULO PURE ALLE API DI WINDOWS DI MERDA!

    Scherzi a parte qui di solito è abbastanza tranquillo, ma ogni tanto al cliente vengono delle idee molto divertenti e decide sempre di svilupparle ovviamente col linguaggio più ostico possibile, il prossimo progetto prevedo direttamente assembler -.- (cazzo di capi progetto old school)
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  11. #71
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Approfitto per uno sfogo: C++ VAFFANCULO A TE E A CHI TI HA CREATO! E VAFFANCULO PURE ALLE API DI WINDOWS DI MERDA!

    Scherzi a parte qui di solito è abbastanza tranquillo, ma ogni tanto al cliente vengono delle idee molto divertenti e decide sempre di svilupparle ovviamente col linguaggio più ostico possibile, il prossimo progetto prevedo direttamente assembler -.- (cazzo di capi progetto old school)
    aspetta i beccarti qualche statale o parastatale che vuole fare il porting di una merda di roba scritta venti anni fa in vb

    c++ è una poesia al confronto di vb imo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.76 Kb. compressed to 89.85 Kb. by saving 12.91 Kb. (12.56%)]