Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Guild House

  1. #1
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default Guild House

    Si sta palesando la necessità di avere una casa di gilda per una serie di motivi:

    - banca di gilda
    - aumentare la produttività del crafting (ne parlavo prima con oro)
    - teleport

    Di conseguenza ci serve appunto una casa, quella base costa 1 platino ma non è abbastanza perchè ci si può mettere solo uno strumento per crafting mentre ci servono sia il telaio che la forgia.

    Ergo dobbiamo pigliare quella da 5 platini, metterci teleport, mercanti per crafting e telaio+forgia.

    Ovviamente servono un sacco di soldi, stiamo quindi valutando l'idea di impostare una tassa su ogni loot. L'applicazione o meno della tassa e l'eventuale importo della stessa sono attualmente al vaglio da parte degli ufficiali. Vi faremo sapere presto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    mi pareun pò presto finchè un bel gruppo non arriva a 30+ non ci sonosti soldi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Ovviamente servono un sacco di soldi, stiamo quindi valutando l'idea di impostare una tassa su ogni loot. L'applicazione o meno della tassa e l'eventuale importo della stessa sono attualmente al vaglio da parte degli ufficiali. Vi faremo sapere presto.

    Ma non era il governo del "meno tasse per tutti" ? Ladrihh
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sul craft ci pensavo anche io sto decidendo se farlo armorcrafter in modo da poter fare qualche masterpiece chain e plate e non pagarli lo sproposito che costano, chiaramente qualora lo decidessi di fare mi servirebbe supporto sia economico che di aiuto nello skillarlo.
    su vorty il mio pg era legendary weaponcrafter sicuramente piu economico e' piu veloce da fare, ma si deve vedere che commercio hanno su sto server le armi craftate, ad esempio a scazzo potrei fare quello se cmq si dovessero vendere le mp.
    Last edited by McLove.; 9th April 2011 at 14:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    ho sempre ammirato un botto chi aveva la voglia di craftare su daoc, personalmente manco con una pistola al pisello
    se ci sta dare un contributo per quello che si può fare, volentieri.

  6. #6
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    gli ufficialiiiiih democraziiaaaaah

    io già te l'avevo sendato di mettere la tassa ladra.. tutti i nodi vengon al pettine!

    bene.
    Daoc
    Spoiler

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ho sempre ammirato un botto chi aveva la voglia di craftare su daoc, personalmente manco con una pistola al pisello
    se ci sta dare un contributo per quello che si può fare, volentieri.
    be sai e' meno pensate di quanto sembri e non parlo di merdame vari come macrare etc.

    se hai compagnia in ts o in chat il tempo passa oppure se sei solo leggi un libro ed ogni tot premi un tastino, certo se ti metti da solo a guardare la barra che sale senza un briciolo di compagnia allora e' veramente alienante
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    gli ufficialiiiiih democraziiaaaaah

    io già te l'avevo sendato di mettere la tassa ladra.. tutti i nodi vengon al pettine!

    bene.
    Necker = Tremonti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Ufficiali? Tasse?o_O e io che pensavo di aver joinato una cosa molto casual lol

  10. #10
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Necker = Tremonti
    tremonti+bossi... il forà dai bal è sempre d'attualità
    Daoc
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    mi pareun pò presto finchè un bel gruppo non arriva a 30+ non ci sonosti soldi
    Prima si inizia prima si fanno i soldi. Cmq na roba minima tipo 3% usando gc due.

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ufficiali? Tasse?o_O e io che pensavo di aver joinato una cosa molto casual lol
    Non fare una cosa ipersupergigapro non vuol dire andare completamente allo sbaraglio eh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    se non ricordo male in US noi mettemmo il 10% secco, tanto l'equip lo facevi coi drop e il resto andava in cassa fino a obiettivo raggiunto.. su vortigern c'erano un sacco di posti con telaio/forgia vicina ai merchant.. qui è un dito nel culo (probabilmente è fatto apposta per soffrire visto l'andazzo del server) ed essendo sprovvisti praticamente di tutto, una casa con forgia+telaio+merchant low level serve assolutamente.

    il 10% non si sente, e di sicuro siamo ancora bassi per fare soldi a mob, ma se da un mob che mi caga 3 gold, devo dare 30 silver alla gilda.. uuhhh.. pezantizzimo poi in funzione della comodità che ne deriverebbe.. manco da chiederlo

    :tremonti:

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io c'ho 3 gold

  14. #14
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    per me ci sta ... prima cè la casa meglio è

    tanto dei soldi finche non sei 50 che devi equippa nn ci fai niente

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    per me ci sta ... prima cè la casa meglio è

    tanto dei soldi finche non sei 50 che devi equippa nn ci fai niente
    oddio le armor nn è che te le regalano e se sei vestito di cartapesta lo senti ... cmq dare per quello che si puo per il bene comune è giusto

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.00 Kb. compressed to 100.71 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.18%)]