Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 108 of 108

Thread: Quando saremo in frontiera

  1. #106
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io in quanto mene cosa faccio? suono la canzone dell'ammore???
    Tu (e lo sai benissimo maledetto troll) in quanto mene puoi spammare /rude mentre suoni la canzone dell'ammore, oppure puoi rientrare a pieno titulo nel gruppo degli interrupter.

    Selezioni un caster e lo porti lentamente all'esaurimento nervoso, puti in faccia ai tank sperando che siano tanto idioti da venirti a menare, ricordo ai tempi di galahad Dunamis (aka dieguito ghgh) che camminava all'indietro inseguito da un treno assist di 3 hibbi decerebrati snarati, rootati, mezzati e stunnati. Mentre questi cercavano invano di raggiungere il mene (forse pensavano che fosse come il bardo per hib) il loro party crepava in modo ignobile (il nostro treno assist era di quelli urticanti con kat - sante - nando, tre merce perfo - slash - crush), alla fine abbiamo scoppiato sti tre poveri bm che nn erano ancora arrivati sotto al mene.

    Da allora ho dato forma alla definizione "Un branco di handicappati che cerca di scoparsi una maniglia (cit)".

    Ah e btw. Smettetela subito di trollarmi, tutti, de o'khane!!!!
    Last edited by Il Nando; 18th April 2011 at 13:30.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #107
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tanto per la precisione (sapientino Ftw!) hai sbagliato il nome e' Dee O'Kane
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #108
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ma proca puttena, correggerò ma non mi fa usare ne l'apice ne più di due maiuscole ne gli spazi, Sanya bottana.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.40 Kb. compressed to 55.00 Kb. by saving 7.39 Kb. (11.85%)]