View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

    20 48,78%
  • No...

    12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

    9 21,95%
Page 3 of 28 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 419

Thread: Reroll su Mid

  1. #31
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    no.

  2. #32
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    La massima priorità per me è di continuare con questo gruppo di persone, o almeno con il maggior numero possibile di esse. Vedo troppa gente che non si muoverebbe, concordo che a questo punto la soluzione migliore è restare su alb.

    Ho comunque votato SI a midgard perchè sul reroll non ho alcuna pregiudiziale, anzi ci andrei volentieri solo per la maggior possibilità di trovare nemici (che ai fini del gioco in sè è l'unica cosa che conta per me, dei paesaggi o di giocare assolutamente la tal classe frega un caSSo).

  3. #33
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    potete chiudere
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #34
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    La massima priorità per me è di continuare con questo gruppo di persone, o almeno con il maggior numero possibile di esse. Vedo troppa gente che non si muoverebbe, concordo che a questo punto la soluzione migliore è restare su alb.

    Ho comunque votato SI a midgard perchè sul reroll non ho alcuna pregiudiziale, anzi ci andrei volentieri solo per la maggior possibilità di trovare nemici (che ai fini del gioco in sè è l'unica cosa che conta per me, dei paesaggi o di giocare assolutamente la tal classe frega un caSSo).
    Io non conosco la situazione dell'rvr vero, non avendolo ancora fatto, ma stasera in broad spammavano di 5fg middi (stickati tra loro a quanto pare, lol) in quel di emain

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #35
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    La massima priorità per me è di continuare con questo gruppo di persone, o almeno con il maggior numero possibile di esse. Vedo troppa gente che non si muoverebbe, concordo che a questo punto la soluzione migliore è restare su alb.
    Ho comunque votato SI a midgard perchè sul reroll non ho alcuna pregiudiziale, anzi ci andrei volentieri solo per la maggior possibilità di trovare nemici (che ai fini del gioco in sè è l'unica cosa che conta per me, dei paesaggi o di giocare assolutamente la tal classe frega un caSSo).
    *

    aggiungo che nonostante tutto mi piace di più essere un tank e che forse ora chi ha rollato alb capisce cosa intendeva mellen quando diceva che si era già scelto il reame prima ancora del sondaggio "dai stiamo rollando il pg su alb, vienihh..."


    a.k.a. connit

  6. #36
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    *

    aggiungo che nonostante tutto mi piace di più essere un tank e che forse ora chi ha rollato alb capisce cosa intendeva mellen quando diceva che si era già scelto il reame prima ancora del sondaggio "dai stiamo rollando il pg su alb, vienihh..."
    quoto ^^

  7. #37
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    *

    aggiungo che nonostante tutto mi piace di più essere un tank e che forse ora chi ha rollato alb capisce cosa intendeva mellen quando diceva che si era già scelto il reame prima ancora del sondaggio "dai stiamo rollando il pg su alb, vienihh..."
    Discorso insensto. A parte che un tank te lo potevi fare se lo volevi, all'epoca del primo sondaggio le cose erano molto diverse. Non c'era niente di concreto su alb, a parte me pochissimi avevano già rollato e la gente era tipo livello 5. Cosa ben diversa da quel che c'è ora.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #38
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    votato no con veto solo perchè la parola veto faceva fico..

    Expo quando posso e suko pure, oggettivamente ricominciare daccapo, per quanto la voglia mi verrebbe se fossimo tutti assieme, ora come ora non mi prende molto.
    Daoc
    Spoiler

  9. #39
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    A me sembra abbastanza chiaro cosa succederebbe in caso di un eventuale reroll, il gruppo si spacca

  10. #40
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    voto un secondo no. :P

    ci si divide e basta.. io smetterei anche d giocare in un eventuale reroll!

  11. #41
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    L'ho detto ieri in TS e lo ripeto.
    A mio avviso queste sono proprio le idee da non prendere in considerazione, visto che portano solo ad uno spaccamento del gruppo con un inevitabile fallimento prematuro di tutto.
    Se iniziamo a fare sti discorsi l'unica cosa che si genera è lo smettere di giocare a breve di molti se non tutti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #42
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    L'ho detto ieri in TS e lo ripeto.
    A mio avviso queste sono proprio le idee da non prendere in considerazione, visto che portano solo ad uno spaccamento del gruppo con un inevitabile fallimento prematuro di tutto.
    Se iniziamo a fare sti discorsi l'unica cosa che si genera è lo smettere di giocare a breve di molti se non tutti.
    esattamente, piccolo fun del club dei sokatori incalliti.
    Daoc
    Spoiler

  13. #43
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    C'era l'interesse di molti verso questa idea, non vedo nulla di male nel parlarne. e, sottolineo, se ne è parlato approfonditamente proprio con l'intento di evitare spaccature. così è come ho interpretato questa iniziativa, sul cui svolgimento non ho nulla da criticare, sinora

  14. #44
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Condivido l'opinione di Manfalainz, siamo allo svacco , pigliamocela allo svacco , io su albion sto benone , anzi benissimo , gruppi per expare ne trovo ovunque ed è oltretutto un reame che conosco. Midgard può essere intrigante perchè non si conosce e tutti abbiamo sempre voluto provare "l'easymode" , cosa farò io ? Finirò questo menestrello , mi divertirò con tutti come programmato e magari a scazzo (visto che non pago un tubo) mi tirerò su un bell'healer middo , poi SE CAPITA quando beccherò una frontiera ingiocabile causa massa di gente , se non ci saranno i numeri per fare un raid da qualche parte vorrà dire che si loggherà su Mid a scazzo e vedremo se riusciamo a combinare qualcosa.

    Però ragazzuoli pigliatevela easy perchè se no gli stessi Ghost of Vortigern non hanno senso di esistere.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  15. #45
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    io vorrei solo far notare una cosa :
    tutti quelli a cui piacerebbe il reroll hanno detto "a patto che vada bene alla maggioranza" oppure "mi piacerebbe ma va bene anche stare qui" o ancora "mi piacerebbe ma mi adeguo agli altri"
    molti invece di quelli non favorevoli han detto "no. e se si fa io smetto"
    addirittura il sondaggio fatto con due no e un sì
    il modo migliore per stroncare qualunque dialogo
    detto questo, mi pare ovvio che si rimarrà qui, dato che le persone contrarie sono comunque diverse.
    però onestamente non ho capito questa ondata di panico dato che nessuno ha detto "Basta tutti su Mid e chi non vuole si arrangi!"; si è buttata un'idea per vedere cosa ne pensasse la gente
    onestamente certe risposte mi han lasciata alquanto perplessa
    p.s. magari in un'altra vita riuscirò a farmi quel pg...

Page 3 of 28 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.11 Kb. compressed to 94.23 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.63%)]