View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

    20 48,78%
  • No...

    12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

    9 21,95%
Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 419

Thread: Reroll su Mid

  1. #61
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque io direi che possiamo smetter di parlare di questa cosa e passare a parlare di Strum che ha deletato il pg per rifarlo su Midgard perché non poteva rinunciare allo splendido nome "Sturmemole"... e successivamente ha deletato su Mid e rifatto il pg su alb...

    Tanek fai un sondaggio in merito?
    loool me l'ero decisamente persa

  2. #62
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Il nome era Sturmy però,alla fine l ho lasciato solo soletto e trollesco su mid,per rifarmi uno splendido pally Sturmemole su alb! Colpa di nando peddè!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #63
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda sinceramente da tutta sta discussione la cosa che mi ha lasciato perplesso e la gente che ha sbattuto i piedini e l'assenza di dialogo si e' proposto una cosa con serenita' premettendo che sarebbe stata una scelta collettiva e le risposte sono state quella che 10 anni fa mi avrebbero fatto mandar a cagare aoe le persone, meno male che non sono piu 10 anni fa.

    sul gruppo organizzato e' anche ora di puntualizzare, si logga ts e si fa gruppo con chi c'e' non vedo cosa ci sia da puntare il dito o quale fortuna sia e chiaro che un arci ice non puo expare da solo cosi come un chierico e sinceramente gruppare con gente random anche a me fa merda me ne expo solo ad esempio ma questo progetto nasce per giocare con gli altri senza ts probabilmente avrei mollato a livello 10.

    la scelta sarebbe stata la stessa visto che la prosposta era "se ci muoviamo tutti", ma le risposte che sono state date come la tua "divertitevi" su mid, decisamente puerili, mi hanno fatto di fatto indispettitire, non te lo nascondo e penso che modifichera molto la mia disponibilita' in alcuni contesti.
    lo ripeto a me sinceramente cambiava niente uno o l'altro posto visto che mi sto divertendo.
    Sinceramente Mc a me è sembrato un capriccio di poche persone che alla fine in un ipotesi di reroll avrebbero cmq
    la possibilità di expare tranquillamente visto ritmi e orari in comune.
    Riguardo al tuo compertamento, fai come credi, scrivo di getto perchè son una persona diretta e onestamente ho
    sempre preferito un pugno sulle palle che una coltellata da dietro.

  4. #64
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Sinceramente Mc a me è sembrato un capriccio di poche persone che alla fine in un ipotesi di reroll avrebbero cmq
    la possibilità di expare tranquillamente visto ritmi e orari in comune.
    Riguardo al tuo compertamento, fai come credi, scrivo di getto perchè son una persona diretta e onestamente ho
    sempre preferito un pugno sulle palle che una coltellata da dietro.
    è proprio questo il punto: un capriccio avrebbe fatto scrivere "vogliamo andare su mid e ci andiamo! Chi viene?" chi non viene si attacca.
    cosa che non è stata fatta MAI

    comunque seguo il buon vecchio Jami, discorso chiuso

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Sinceramente Mc a me è sembrato un capriccio di poche persone che alla fine in un ipotesi di reroll avrebbero cmq
    la possibilità di expare tranquillamente visto ritmi e orari in comune.
    Riguardo al tuo compertamento, fai come credi, scrivo di getto perchè son una persona diretta e onestamente ho
    sempre preferito un pugno sulle palle che una coltellata da dietro.
    no non e' stato un capriccio molti si sono fatti un ragionamento, la gente si e' unita per le persone fottendosene del reame ed in base ad un sondaggio che lascia il tempo che trova, ad esempio del voto di jinn che manco gioca cosa ce ne facciamo? del voto di mellen che e' rimasto su hib cosa ce ne facciamo? del voto di anak brely che manco giocano piu cosa ce ne facciamo?, mire che l'ho chiamata io per telefono che non aveva visto manco wayne? jamino e' arrivato una settimana dopo? shalee ha votato? nando ha votato? pittis? insomma molti si sono uniti non hanno espresso una preferenza e perdona se a logica di un sondaggio fatto con voti di gente che manco gioca preferisco uno attuale su chi gioca ed ha dimostrato di averne voglia. io stesso quando mi sono avventurato su quel thread su quella sezione morta da eoni ho trovato solo due scelte alb o hib.

    ma questo e' solo un semplice aspetto formale direi che poco rileva, l'aspetto piu importante e' che la gente si sta divertendo e molto o non saremmo cosi tanti loggati la sera, sembra che mid sia un reame morto, a molti sarebbe piaciuto fare mid, perche' non pensare di riniziare tutti insieme in un reame morto (guadda caso ieri sono spuntati 4 gruppi middi, aspetto di vederli in una realta non parallela) e che offre molte piu' possibilità di un gioco casual visto che in centoventoridici si sarebbero fatti un healer e 314 lo skald classi con cui alla fin fine giochi in ogni contesto ed in ogni modo rvr compreso? mentre gia da ora se una sera manca deffo o necker o io, vista la moria di tank a livello piu alto , altre 7 persone stanno ferme e fatto il 50 e in rvr, tra la gente che sicuramente mollera', la scimmia che tendera' a dimezzarsi ed assopirsi la cosa e destinata a diventare sempre peggio?
    magari rinziando si sarebbe potuto anche impostare l'idea piu' che utile di dire ad i piu nerd, qualora fossero stati d'accordo chiaramente, di rollarsi classi necessarie ed i piu casual classi meno necessarie, ragionare in ottica un pelo piu rvr vedi ad esempio la continua "richiesta di pala" quando in rvr e fidatevi da uno che l'ha sempre giocato, ed a detta di altri con senso quando la gente manco sapeva cosa fosse lo slam e la sua utilita in quel vecchio e vetusto daoc, piu di un pala per gruppo sono slot buttate, alcuni lo pensano anche per uno solo, si deve anche vedere l'efficacia di uno slam in un contesto con charge con 6 pala in gilda pecche "peehhh mi devo fermare a reccare end peeehhhh newcomer rollatevi un pala", in rvr vedremmo tante lucine ma un efficacia pari a nulla, tanto per fare un esempio., nessuno vuole rullare ma a nessuno piace sucare, no?

    Inoltre altro appunto e' inutile che uno che logga e per sue sacrosante esigenze personali poco o niente si faccia un healer, no? magari l'healer se lo fa quello che si fa 40 livelli in 2 giorni e logga di piu' in modo da contemperare le esigenze di tutti hai piu certezze e' piu un progetto, a cazzeggio certamente, ma sempre un progetto e mica per rullare vi ho detto mille volte come la penso, ma per fare durare piu a lungo questa avventura.

    Da sempre si e' fatto in sti giochi che le classi fondamentali se le rollano i piu nerd mentre i piu casual si rollano quelle che ci sono o non ci sono cambia poco... be si puo' giocare tutti ugualmente, ad esempio, questo si sarebbe potuto fare con un reroll un pelo piu pianificato.

    Non certo ora dove i piu nerd hanno wiz ice/ teu/pala ed i meno nerd invece merce/mene/cleric. i piu nerd saranno sempre i piu nerd e non avranno sempre gruppo per le loro esigenze in rvr e si romperanno i coglioni, dall'altro lato i meno nerd saranno sempre meno nerd rispetto agli altri e loggheranno di meno, volendo sentiranno la pressione o i "peeehh ieri non hai loggato eravamo senza curee abbiamo sucatohhh", questo alla fine fara' esplodere tutto in nulla e questo sarebbe molto piu' tempo perso che rifarsi 20/30/44 livelli.

    Io mi gioco il coglione destro che andra' a finire cosi perche' ci sono passato mille volte se non pianifichi con senso, fermo restando che se le cose nn ingranano come classi rvr e divertimento la gente rerrolera' ugualmente ed a sto giro, e sopratutto oserei dire vista l'assenza di dialogo e serenita' da molti dimostrata, fregandosene del gruppo anzi senza proprio neanche dirlo a chi reputa "zavorra" per un motivo o per un altro (altra cosa vista più e piu' volte eh)

    inoltre su alb o hai 3 nerd che ti giocano cleric mene e strego a gruppo (mettiamo da parte il lusso del secondo cleric) o semplicemente suki manca una di ste classi e stai dietro ad un wall, altrove lo fai con 2 pg, due nerd, hib ha uno sproposito di gente, cosa resta? Mid dove il pg fondamentale e' anche il piu' divertente.

    E' stata una proposta serena buttata li tra una trollata, esigenze contemperate ad un pelo di lungimiranza, anche voglie personali certamente e l'idea tutto sommato "vabbe ma tanto alla fin fine la cosa divertente e' cazzeggiare in ts, quello fatto in 2 settimane si rifa' altrove" tra l'altro proposta da chi aveva piu' da perderci.

    Ma e' proprio il tuo vederlo come un capriccio e le risposte date indispettite o sgarbate che a me personalmente hanno fatto vedere una reazione smisurata uno sbattere i piedini decisamente puerile e siamo tutti sopra i 30, per una proposta serena e con tutte le premesse "non lasciamo nessuno" "si decide tutti insieme"vista e definita come dei capricci, l'ultima cosa che voglio vedere da un esperienza divertita e casual ed adulta come e' ora sto gioco e quando non lo sara' piu me lo fara' mollare.

    anche per me discorso chiuso, mi conosco e vi conosco e continuare significherebbe mandarci a cagare.
    Last edited by McLove.; 21st April 2011 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    il nostro gruppo exp funziona bene, ma se per una sera Deffo o Lord / lupo non loggano non abbiamo cosa fare, come ieri sera.
    [OT]

    Scusate ma ieri sono collassato sul letto poco dopo aver replyato su questo topic... Il messaggio di Oro l'ho visto solo stamattina, avevo proprio bisogno di dormi' QQ

    Stasera 99% ci sono

    [/OT]

  7. #67
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    [OT]
    Scusate ma ieri sono collassato sul letto poco dopo aver replyato su questo topic... Il messaggio di Oro l'ho visto solo stamattina, avevo proprio bisogno di dormi' QQ
    Stasera 99% ci sono
    [/OT]
    fosse un altro lo avremmo perdonato... con te non se ne parla proprio.. stasera sconterai le peggiori pene possibili !!

  8. #68
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    fosse un altro lo avremmo perdonato... con te non se ne parla proprio.. stasera sconterai le peggiori pene possibili !!

    Ma tanto non ci serve più: ho finito l'autotrain, respeccato e mo vi curo io di linimento.

    ah, devo anche collaudare il ress, chi si offre volontario???
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  9. #69
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ma tanto non ci serve più: ho finito l'autotrain, respeccato e mo vi curo io di linimento.

    ah, devo anche collaudare il ress, chi si offre volontario???
    Leggevo su alakazahambimbumbam.com che se respecchi e porti a 0 taglio al 50 guadagni 3 punti di autotrainendogeno utilissimi da mettere a trust a fine template e poter prendere "domninio degli stuzzicadenti" che è fondamentale per il paladino dal bel sorriso...

    Ci vuoi fare un pensierino?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    (guadda caso ieri sono spuntati 4 gruppi middi, aspetto di vederli in una realta non parallela)
    Se stai facendo ironia sul mio reply caschi male, bastava leggere la broad ieri sera eh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #71
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il mio zerk ha dingato il 7 cmnq !! ahah con 125 str al 7 enneci :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #72
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Ripeto il mio concetto se non si era capito.

    Quello che volevo dire che trovo pericoloso queste idee, nel senso che ora c'è la voglia di Mid tra 1 mese a Jamino arriva l'amorehhh per le curve hibbe e si propone Hibbb perchè vogliamo tutti morire con screen tuffandoci a Moher.
    Personalmente possiamo anche rerollare ogni settimana o girare ogni 15 giorni, la sola cosa che mi preoccupa su queste iniziative il garantire l'integrità della gilda, nel dettaglio non perdere le persone per strada per i troppi e possibili frequenti cambi ipotetici.

    Solo questo, poi il sondaggio è una cosa giusta e rimango sempre sulla mia posizione seguo e rispetto la decisione della gilda.

    Poi mi adeguo per me è l'importante loggare il pg loggare Ts e staccare la spina per quelle 2 orette a sera a dire cagate in chat e ts.

    PS: Cmq il voto decisivo è quello di Malizia/Blablabla dove va lui, dobbiamo seguirlohhh
    Last edited by Karidi; 21st April 2011 at 15:27.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #73
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    il mio zerk ha dingato il 7 cmnq !! ahah con 125 str al 7 enneci :P
    Logga che namo a droppare il bracciale

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #74
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    devo uscire a dopo :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #75
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    del voto di mellen che e' rimasto su hib cosa ce ne facciamo?
    piccolo ot:
    post prima votazione tra i 3 reami, non ho più votato NULLA.
    Giusto per coerenza
    searching for free time...

Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.81 Kb. compressed to 111.37 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.17%)]