Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Buy telefono nuovo

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default Buy telefono nuovo

    mi affido a voi xke sto spulciando un po in rete ma nn ho troppo tempo...

    budget massimo 400 euro

    vorrei evitare huawei ideos che non mi piace proprio esteticamente.. vorrei un cell stile samsung galaxy s, e son anche molto orientato a prenderlo..


    a voi la parola

  2. #2
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    mi affido a voi xke sto spulciando un po in rete ma nn ho troppo tempo...

    budget massimo 400 euro

    vorrei evitare huawei ideos che non mi piace proprio esteticamente.. vorrei un cell stile samsung galaxy s, e son anche molto orientato a prenderlo..


    a voi la parola
    Aggiungi qualche specifica che ritieni fondamentale così stringiamo un pò la cerchia.

  3. #3
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Android o Windows 7?

  4. #4
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Guarda, non vorrei dire stronzate ma credo di aver visto che qualche grossa catena stà vendendo il Galaxy S proprio a 399 !

    Quì addirittura a 360, però non c'ho mai comprato nulla quindi non so: http://www.eprice.it/Smartphone-SAMSUNG/s-2613728
    Last edited by [Crilin]; 21st April 2011 at 12:56.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    vorrei evitare windows 7 e vorrei stare sull'android.. nn ho particolari esigenze d email ma se arrivano son + felice

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    A me il Galaxy S piace davvero un tot, l'unica cosa che mi frena è che dovrei informarmi sui piani con accesso ad internet della Vodafone e sicuramente sono delle ladrate senza precedenti.
    Oltre al fatto che il mio E65 funziona da dio (sgrat) e fa ancora il suo sporco lavoro benissimo (wless, mail, opera mini, etc).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    mm e tra galaxy s e nexus s (la versione europea, quindi non superamoled) quale consigliereste? su eprice nexus s sta a 379, galaxy s a 359... e quasi quasi faccio la follia di prendere uno dei due...

  8. #8
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo View Post
    mm e tra galaxy s e nexus s (la versione europea, quindi non superamoled) quale consigliereste? su eprice nexus s sta a 379, galaxy s a 359... e quasi quasi faccio la follia di prendere uno dei due...
    Il Galaxy S ha lo schermo SAMOLED, il Nexus S no.
    Il Galaxy S ha lo slot per le SD Card, il Nexus S no.

    Per il resto il Nexus S è Google Experience, ergo ogni aggiornamento Android tirato fuori da Google te lo becchi istant da quì a circa 2 anni suppongo.
    Per il Galaxy S credo che l'ultimo aggiornamento sarà quello a Gingerbread (2.3), visto che stà uscendo il Galaxy S2. Ma questa è solo una mia supposizione, anche se ne sono abbastanza convinto.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    sentivo però che il firmware del galaxy fa un po' merda, è vero? perché sinceramente non ho tutta questa gran voglia di mettermi a smanettare

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    eh si il galaxy S appena uscito dalla scatola è molto macchinoso a causa di un firmware non ottimizzato.smanettarci è una parola grossa basta scaricare i fix (io non ho il galaxy quindi non saprei dirti di preciso ma basta farti un giro su qualunque forum android) e andra' benissimo
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    sembra che il galaxy s sia la scelta insomma

  12. #12
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    raga non sto ad aprire un nuovo thread perche' sarebbe l'ennesimo...

    ho visto le offerte di Mediaworld sugli smartphones e sto seriamente pensando di cambiare il nokia 5800 con uno a scelta tra il Desire HD (329 euro), il Nokia C7 (279 euro) e il Samsung Galaxy S (369 euro).

    Diciamo che di mio sarei orientato più al Desire HD vista la globale qualità del prodotto; unico neo forse è che non ha un display Amoled ma lcd anche se valido.

    Voi che dite?

    Mi serve uno smartphone intorno ai 300-350 max che non si impunti troppo navigando e utilizzando le mappe o la posta. Sono principalmente le funzioni che uso di più in uno smart dopo telefonare ovviamente.

    Il Desire HD so che sta per essere "sostituito" dall'Incredible S, ma siamo su una cifra superiore di almeno un 100 euro sia per quello che per il Desire S (personalmente la qualità costruttiva e tattile di HTC mi piace molto).

    Nokia con sto Symbian seppur versione 3, lo considero giusto per il prezzo e per il fatto che ha l'amoled. Altro punto a favore forse il form factor più da telefono/portabilità in tasca... però l'ampio display del Desire HD per navigare potrebbe essere meglio.

    Infine il Galaxy S mi dicono sia un pochino meno performante del Desire HD per la ram in meno, manca di flash led ma ha il super amoled. Il più caro dei 3 e l'interfaccia non mi piace tanto quanto la Sense (a proposito penso si possa aggiornare sia la Sense che Android sul Desire HD?).

    bu, domani li provo "al tatto". Intanto consigliate un po'...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #13
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Desire hd a 329€?

    pdio, l'ho pagato 599€ 6 mesi fa.

  14. #14
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    infatti, mi sembra un buon prezzo per un telefono niente male in quanto a prezzo/prestazioni. Forse non portabilissimo come qualche ultima uscita (il Desire S mi piace molto per il suo form factor), ma ha una diagonale ampia e una cam da 8mpx.

    http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    il desire hd è davvero OTTIMO! non sono un fanatico dello schermo e provandolo io stesso ti dico che la differenza con un amoled si vede ma alla lunga non ci fai piu' caso.Poi a quel prezzo è davvero ottimo.Il galaxy S è ottimo anche lui mmh sono indeciso sulla scelta
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.63 Kb. compressed to 92.73 Kb. by saving 14.89 Kb. (13.84%)]