Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Spec Teurgo

  1. #1

    Default Spec Teurgo

    Il 40 si avvicina e sono ancora indeciso su come respeccare la teurghina.

    Premetto che vorrei giocarlo soprattutto di gruppo le possibilita' sarebbero 3:

    41 ice 35 terra ha un po' tutto, pet ghiaccio e terra blu pbt da 8 sec root aoe e un dd ghiaccio schifido

    48 terra 24 ghiaccio questo ha gli earthlord (wow), i pet ghiaccio verdi piu' pbt da 6 sec sgravo ma che succhia mana a manetta

    45 aria 21 ice 21 terra con il dd aria e pet ice e terra verdi e' piu' un nuker che un pg da gruppo x interruptare.

    Mi attirava il 48 terra visto che poi di sicuro non lo fara' nessuno, vi prego fatemi cambiare idea...
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    c'è anche 45 terra 29 ice , io cmnq respeccherò 35 terra 41 ice voglio essere flessibile
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    c'è anche 45 terra 29 ice , io cmnq respeccherò 35 terra 41 ice voglio essere flessibile

    Io sul live avevo 45 aria 25 ice 16 terra, ma è più da soloing che da gruppo.

    Girando da soli/small group però la combo mez giallo + pet aria stunnanti rossi + pet ice snaranti blu + dd aria andava proprio bene
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  4. #4
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Per gruppo assolutamente terra/ice con pbt red, i pet terra powwa, il debuff haste red.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    per quanto riguarda me

    48 terra

    i restanti punti o tutti in ice, oppure distribuiti tra ice e air per incrementare un po' il mez ad area. non sarà niente di che ma qualcosa fa.
    Last edited by Manfalus; 22nd April 2011 at 06:59.

  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il mezz è na merda , è buono solo se giri in solo/ 2-3 in gvg useless ( e devi essere full air ovviamente), molto + utile secondo me il root ad area che dopo i vari purge di inzio inc potrebbe salvare qualche focussato dal treno assist con 1 solo cast.I pet di 48 terra sono in assoulto i + veloci a muoversi e tirano schiaffi anche da 200 pare , questo è bene il prob se mai sarebbe l' alto costo del pbt come mana/pulsazione (8 a tick rispetto ai 5 di quello giallo ) e il fatto di non avere un dd ( sparare il baseline con 20 in ice è solo spreco di mana). In Pratica il full terra è ottimo se uno non si annoia a usare solo pet terra e basta e qualche root singolo qua e la, non hai altre spell (ah c'è debuff speed/attack singolo asd),
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Sì, è cmq così che me lo volevo giocare. al 40 respecco terra e temo che in mancanza di grp experò solo nei bg. Direi spec finale 48 t, 20 ice, 14 air. tanto tra 20 e 24 ice non credo cambi molto, tanto vale cmq potenziare di poco il mez

  8. #8
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    il mezz è na merda , è buono solo se giri in solo/ 2-3 in gvg useless ( e devi essere full air ovviamente), molto + utile secondo me il root ad area che dopo i vari purge di inzio inc potrebbe salvare qualche focussato dal treno assist con 1 solo cast.I pet di 48 terra sono in assoulto i + veloci a muoversi e tirano schiaffi anche da 200 pare , questo è bene il prob se mai sarebbe l' alto costo del pbt come mana/pulsazione (8 a tick rispetto ai 5 di quello giallo ) e il fatto di non avere un dd ( sparare il baseline con 20 in ice è solo spreco di mana). In Pratica il full terra è ottimo se uno non si annoia a usare solo pet terra e basta e qualche root singolo qua e la, non hai altre spell (ah c'è debuff speed/attack singolo asd),

    Il problema è quello, terra in gruppo è ottimo e si sente parecchio.

    Ma se non ha gruppo girare in solo è impossibile.

    Per quello mi ero sempre rifiutato di farlo :P mi divertivo di più con la spec full air/ice
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  9. #9
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    io resterò air, molti di voi stanno respeccando terra per il gruppo, quindi io posso pensare a me


    a.k.a. connit

  10. #10
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Se sto server é popolato di gank, non so quanto sarà ubba il pbt.. ma proviamo

  11. #11
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    comicia ad alzare wild power a 4 e mmagery a 4 allora perchè vedrai spesso 300(-300) con i dd spirit
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #12
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Se sto server é popolato di gank, non so quanto sarà ubba il pbt.. ma proviamo
    il pbt è il meno infatti
    lo sgravo so i pet terra da 1 m :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #13
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Io non ricordo che avere bonus a earth magic aumentasse i danni dei pet.. vi risulta qlcs?

  14. #14
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    i danni dei pet sono fissi pare dal 32 in su ( quelli blu al 50) cambia il miss rate e la speed do movimento
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #15
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Intendevo equip +earth magic.
    non serve?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.18 Kb. compressed to 88.29 Kb. by saving 14.89 Kb. (14.43%)]