View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

    15 48,39%
  • rerolliamo su mid

    16 51,61%
Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 184

Thread: Decidiamo - final release

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cmq dopo gli inc di ieri sera ho rivalutato i teurghi terra, praticamente anche quando si perdeva l'inc era come se finisse in parità perchè i pet facevano stragi, e col fatto che ciappi gli RP anche da sdraiato tutto ciò è gg
    aspetta a trovare qualcuno che sia un pelo organizzato ed abbia charge e poi li rivaluti nuovamente, non lasciamo prenderci dagli entusiasmi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sinceramente non so cosa votare tutta sta discussione mi ha rotto un po i coglioni ognuno tira acqua al suo mulino e non c'e' un vero spirito di gruppo, d'altronde molti di noi non sono nemmeno amici ergo ci sta

    io credo che dovunque sia una riorganizzazione vada fatta si e' partiti da vabbe proviamo tanto loggo un paio di sere e poi fanculo, invece la scimmia e' nata potente in molti di noi.
    la prima domanda da fare vedendo il susseguirsi di post e cosa vogliamo fare di questa esperienza nuova di daoc? se si vuole solo il passatempo con l'arms balestra o si vuole fare un po di rvr?
    nel primo caso nessun problema nel secondo se si vuole fare rvr allora in daoc non si sfugge alcune classi sono fondamentali, che quelle classi fondamentali siano in mano a gente che logga piu spesso e pure fondamentale (senza un teu o un merce giochi senza un cleric/mene no) che quelle classi siano doppione in modo che se uno o due hanno un impegno una sera o due non si resti tutti fermi a grattarsi le palle e' un altra sacrosanta esigenza.

    se la scelta e fare un po di rvr allora ci si deve spogliare di tutte le conoscenze e focalizzarsi su come vorremo giocare ma contestualizzando a questo server : vecchie frontiere, nuove ra con la possibilta che mettano quelle vecchie, assenza di toa e da li si parte e questo e' un errore che ho visto in molti alcuni ragionano ancora come se giocassimo su vorty altri come se giocassimo sui live e con toa. Inutile pensare ad un pg nell ottica del live inutile pensarlo nell ottica di vortigern nessuna delle due cose e' qua presente. inutile prendere come base il bg con pg vestiti di merda senza resistenze gruppati alla rinfusa e con un cazzo di ra, inutile pensare che se vai in 3 gruppi vai ad emain e trovi i random zerg che seghi e fai cmq rp e giochi, qua, e' se sbaglio smentitemi non e' cosi, ma ci sono gruppi organizzati a me e' bastato andare a snow in una difesa relic e vedere come un solo gruppo di mid da 8 di medio/alto rank (setup classico meleer zerk zerk zerk war heal heal sham skald) si e' palleggiato 4 gruppi di random alb usciti dalla relic loopando, charge in assist si shottavano 2/3 pg e ritornavano indietro e semplicemente non li tiravi giu (c'era anche proton con me chiedete anche a lui).

    sinceramente di fare gli Aod o i borg dei ghiacci del server che in 3 party che vengono perfectati dal primo stronzo che si e' organizzato non ne ho voglia alcuna, se l'intento e' "giocare", ma questo e' un mio pensiero che posso anche mettere da parte.

    ergo se si vuole giocare ripeto, cosa che non e' necessaria se l'intento e cazzeggiare, allora si possono avere gli strumenti per fare le cose meglio e col tempo crescere, come non si sono fatte, e non perche siamo stronzi ma perche si e' assistito ad una trasformazione dal "vabbe vediamo di rigiocare una sera al giochino vecchio" a "la scimmia ha preso il sopravvento" in molti , la scimmia vuol dire giocare/giocarsela/vendere cara la pelle.

    io sono pronto a qualunque scelta mi va bene giocare a cazzeggio sebbene mi conosco, se non mi diverto ANCHE col gioco (aka gioco, se rello frega un cazzo, ma voglio giocare voglio vedere una prospettiva ludica) poi faro indiscutibilmente altro e conoscendo molte persone qua in mezzo penso di non essere molto differente da alcuni.
    se serve rerrollare altrove mi va bene ho aspettato 7 anni prima di rigiocare a daoc che cazzo me ne frega di 3 settimane? un whipe di tutto ed una pianificazione migliore e sicuramente un ottima scelta. Si puo migliorare su alb? perfetto facciamolo cercando pero di contribuire tutti.

    votero piu tardi, inoltre non saro mai stanco di ripeterlo ho loggato a pranzo e non c'era nessuno tranne liuk ed hagnar che mi dicevano che la gente sta expando su mid, ma perche vi fate cosi prendere dal panico per ogni cosa se ancora deve essere presa una decisione? boh

    edit: wtb 2 plats
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Si vede che hanno tempo da investire beati loro.

  4. #49
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sinceramente non so cosa votare tutta sta discussione mi ha rotto un po i coglioni ognuno tira acqua al suo mulino e non c'e' un vero spirito di gruppo, d'altronde molti di noi non sono nemmeno amici ergo ci sta
    bhe simo che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino è ovvio...
    che a me sia sempre piaciuta l'healer non è una novità, ma ci metto anche il fatto che io sarei una di quelle che rerollerebbero il pg e, come è ovvio, preferisco farlo con le persone con cui ho legato di più e tutti insieme, piuttosto che dovermi mettere a menare mob gialli in solo o cercare pug spammando il LFG

    a me sono piaciute queste settimane perchè in ts c'erano le persone che conosco da più tempo, con cui ho giocato molto.
    rerollandomi il chierico mi perdo tutto questo, perchè nessuno di voi ha pg da rifare.

  5. #50
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sinceramente non so cosa votare tutta sta discussione mi ha rotto un po i coglioni ognuno tira acqua al suo mulino e non c'e' un vero spirito di gruppo, d'altronde molti di noi non sono nemmeno amici ergo ci sta
    io credo che dovunque sia una riorganizzazione vada fatta si e' partiti da vabbe proviamo tanto loggo un paio di sere e poi fanculo, invece la scimmia e' nata potente in molti di noi.
    la prima domanda da fare vedendo il susseguirsi di post e cosa vogliamo fare di questa esperienza nuova di daoc? se si vuole solo il passatempo con l'arms balestra o si vuole fare un po di rvr?
    nel primo caso nessun problema nel secondo se si vuole fare rvr allora in daoc non si sfugge alcune classi sono fondamentali, che quelle classi fondamentali siano in mano a gente che logga piu spesso e pure fondamentale (senza un teu o un merce giochi senza un cleric/mene no) che quelle classi siano doppione in modo che se uno o due hanno un impegno una sera o due non si resti tutti fermi a grattarsi le palle e' un altra sacrosanta esigenza.
    se la scelta e fare un po di rvr allora ci si deve spogliare di tutte le conoscenze e focalizzarsi su come vorremo giocare ma contestualizzando a questo server : vecchie frontiere, nuove ra con la possibilta che mettano quelle vecchie, assenza di toa e da li si parte e questo e' un errore che ho visto in molti alcuni ragionano ancora come se giocassimo su vorty altri come se giocassimo sui live e con toa. Inutile pensare ad un pg nell ottica del live inutile pensarlo nell ottica di vortigern nessuna delle due cose e' qua presente. inutile prendere come base il bg con pg vestiti di merda senza resistenze e con un cazzo di ra, inutile pensare che se vai in 3 gruppi vai ad emain e trovi i random zerg che seghi e fai cmq rp e giochi, qua, e' se sbaglio smentitemi non e' cosi, ma ci sono gruppi organizzati a me e' bastato andare a snow in una difesa relic e vedere come un gruppo di mid da 8 di medio/alto rank (setup classico meleer zerk zerk zerk war heal heal sham skald) si e' palleggiato 4 gruppi di random alb usciti dalla relic loopando, charge in assist si shottavano 2/3 pg e ritornavano indietro e semplicemente non li tiravi giu (c'era anche proton con me chiedete anche a lui).

    Lord cosa intendi con spirito di gruppo?
    mi sembra ovvio che non ci sarà mai un plebiscito verso una cosa o verso l'altra..semplicemente perchè ci sono opinioni differenti su quale potrebbe essere la via migliore da seguire.

    Io sono d'accordo con te che non si può prendere come riferimento il vecchio vorty, il live toa e nemmeno i bg.
    Ma nemmeno fa testo il fatto che un gruppo middo si sia palleggiato 4 o 5 gruppi alb.

    Sono cose che sono sempre successe, e ci sono state in qualunque reame.

    Relleremo mille volte contro gruppi organizzati? secondo me al 90% si, in qualunque reame si vada.

    Ora come ora più che di giocarcela contro gruppi organizzati direi che l'ipotesi più realistica sia provare a giocarcela contro i gruppi meno organizzati (e zergandoli pure alla bisogna), che imho, ci sono fisiologicamente su ogni reame.

    Sbaglierò, ma non credo che esistano solo gruppi "ottimali" che girano...vuoi che non ci sia almeno qualche pug/zerg/gruppo tirato su al momento anche dalle altre parti?

    Poi con qualche rank in più, e, se la voglia continua, rollando qualche classe "utile" in più (o, perchè no, gruppando anche extra gilda se può essere utile) ce la si giocherà anche contro i "gruppi organizzati"...

    Poi ovviamente tutto dipende da quello che si vuole fare e da come uno si vuol divertire...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #51
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io non faccio testo anche se cerco di loggare la sera anche per relax (e anche da lavoro per far passare il tempo che attendere reazioni ed elaborazione dei dati non ti passa + specialmente la sera) però rollerei si il pg anche perchè faccio 3 mob gialli e ho finito mana senza usare i pet e ci mette un botto a fullare e in rpatica essendo liv minchio mi rompo abbastanza le palle perchè sono appunto da solo. Ovviamente sono per avere un gruppo un po' organizzato.

  7. #52
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io non faccio testo anche se cerco di loggare la sera anche per relax (e anche da lavoro per far passare il tempo che attendere reazioni ed elaborazione dei dati non ti passa + specialmente la sera) però rollerei si il pg anche perchè faccio 3 mob gialli e ho finito mana senza usare i pet e ci mette un botto a fullare e in rpatica essendo liv minchio mi rompo abbastanza le palle perchè sono appunto da solo. Ovviamente sono per avere un gruppo un po' organizzato.
    Beh allora siamo in 2.. o meglio per un po di compagnia e ricordo dei vecchi tempi mi aggrego volentieri cosi si possono fare 2 chiacchere

  8. #53
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    tanto nn porterà a nulla il poll finirà al max 60/40 per qualcuno asd
    imho riroll 2 cler che useranno mirera e blade e lo strego di blade che userà qualcuno random e gg

    parlai.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #54
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    tanto nn porterà a nulla il poll finirà al max 60/40 per qualcuno asd
    imho riroll 2 cler che useranno mirera e blade e lo strego di blade che userà qualcuno random e gg

    parlai.
    si spe un attimo.. e chi rerolla insieme a mire e blade per dare una mano ??
    no perchè sai...

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe simo che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino è ovvio...
    che a me sia sempre piaciuta l'healer non è una novità, ma ci metto anche il fatto che io sarei una di quelle che rerollerebbero il pg e, come è ovvio, preferisco farlo con le persone con cui ho legato di più e tutti insieme, piuttosto che dovermi mettere a menare mob gialli in solo o cercare pug spammando il LFG

    a me sono piaciute queste settimane perchè in ts c'erano le persone che conosco da più tempo, con cui ho giocato molto.
    rerollandomi il chierico mi perdo tutto questo, perchè nessuno di voi ha pg da rifare.
    e questo lo spirito di gruppo che intendo cioe se alla fine uno o due persone si devono rirrollare il pg nella indifferenza totale degli altri be allora e' una cosa inutile perche penso proprio che quel cleric se le persone vengono lasciate a loro stesse non lo faranno mai e si romperanno i coglioni prima.

    se il discorso e affrontato con tutt'appost 2 si rifanno il pg ed io continuo beato a farmi i cazzi miei non si va lontano.



    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Lord cosa intendi con spirito di gruppo?
    semplicemente l'accettare qualcosa che non va tanto a genio oppure leggi sopra.


    Ma nemmeno fa testo il fatto che un gruppo middo si sia palleggiato 4 o 5 gruppi alb.
    ma mica l'esempio l'ho fatto perche ohhhhh il gruppo organizzato etc, ma a quanto leggo ed ho visto e un server molto piu gank oriented che lo zerg che molti si immaginano di ritrovare.
    E chiaro che relleremo come le merde millevolte ma se rellare mille volte permettera che la 1001 volta si faccia qualcosa mi va bene se invece rellare mille volte vuol dire rirrelare altre diecimilavolte, be la inizia a non piacermi piu'.
    quindi non vedo perche non ci si debba organizzare anche noi e vivere di entusiasmi o di cose che non esistono o di conoscenze errate, io lo ripeto e non e' una crociata ma abbiamo mille caster posso essere contento se al bg i teu spammano i pettuSSi che buggati alcuni fanno 1900 danni finche non li fixano e si fanno tanti pierrini, poi vai in rvr e trovi CHARGE su uno zerk/bm nessuno può farci NULLA (non c'e' bg, non c'e' nulla non hai manco l'intercept del pet come in altri reami, lo slam di un eventuale pala serve ad un cazzo puoi solo scappare kitando e se hai sos attivo perche LUI va a speed 3 tu sprinti e se ti snara7stunna vabbeh , i/il cleric non ha grosso mana pool non ha piu healin non ha il fop non regge le cure e poi ne parliamo e non tutti i pg hanno il self bof come lo strego a rr5) e' un esempio chiaramente mica uno spauracchio ma perche charge non possiamo averlo o anche NOI ad esempio? perché siamo stronzi o masochisti?



    Poi con qualche rank in più, e, se la voglia continua, rollando qualche classe "utile" in più (o, perchè no, gruppando anche extra gilda se può essere utile) ce la si giocherà anche contro i "gruppi organizzati"...

    Poi ovviamente tutto dipende da quello che si vuole fare e da come uno si vuol divertire...
    continui a dire di gruppare altri di altre gilde, sicuramente e' possibile ma perche non si puo contare solo su noi stessi visto che siamo all inizio? ieri non ricordo chi diceva vabbe in effetti sul lato cler siamo debolucci ma tanto si trova in Lfg, a me sambra un discorso demente basare il mio e ns divertimento su un Lfg uando con un po di sacrificio possiamo avere quello che serve in casa?
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    si spe un attimo.. e chi rerolla insieme a mire e blade per dare una mano ??
    no perchè sai...
    quello di blade me lo porto dietro con merce al max tanto è 31 già
    il tuo vediamo un pò come va a farsi i needler con 3 ice , basta testare una sera quanto expa

    ovviamente fatti un altro account asd dove tenerlo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #57
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    si spe un attimo.. e chi rerolla insieme a mire e blade per dare una mano ??
    no perchè sai...
    Pronto , nessuna preferenza anche se so usare bene i tank, che livello è il tuo chierico ? Cosa vuoi che faccia come PG ? Se ci si organizza posso portartelo su fino al 30 poi eventualmente prendiamo dentro il mene e recuperiamo tank altrove oppure preferisci che tenga arms/pally/merce ?

    Facciamo una cosa organizzata e non a cazzo ? Ne parliamo stasera in TS?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  13. #58
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    si spe un attimo.. e chi rerolla insieme a mire e blade per dare una mano ??
    no perchè sai...
    Io ad esempio ieri ho creato la streghetta, e non credo proprio che la vorrò expare in solo...

    Cioè se il problema è "ommioddioh se rirollo su Albion nessuno mi darà una manoh!" non è così, non è questo il punto, il punto è capire SE in un reame come Albion riusciremo con costanza a mettere insieme dei gruppi fatti a modo, il che (è inutile negarlo) sarbbe più facile su Mid MA su Mid si parla di iniziare TUTTO da zero (senza pg crafter anche lo ricordo), e ripeto per me AL MOMENTO sapendone più o meno zero dell'rvr serio su sto server non sarebbe vantaggioso.

    Cioè Mire è chiaro se la sera tu non ci sei perchè expi la chierica, Lord non c'è perchè expa l'armswoman full balestra, Arthu non c'è perchè expa il 158° pg, io cosa faccio giro in solo per thidranki a farmi i full gruppi 1 vs 8 col mio pg sgravato?

    E' ovvio che experei con voi...

    E anche i discorsi di chi dice "peeehh son rimasto indietro con l'exp BRASIAMO TUTTO e andiamo su un altro reame così siamo tutti alla pari", tempo 3 giorni e cosa credete che i livelli saranno uniformi?

    Fermo restando che non sono io quello che pone veti.

  14. #59
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io sono pure disponibile a inserirmi nel gruppo exp secondario con uno chierico o uno strego... lo strego però poi lo passo a qualcun altro in RvR perché coi maghi sono negato....



    PS in effeti son negato pure con gli altri pg ma si vede meno...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #60
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io pure sono disposto a seguirvi

    Comunque state a fare una confusione che ha dell'incredibile...
    Last edited by Sturm; 28th April 2011 at 15:46.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.64 Kb. compressed to 117.92 Kb. by saving 15.71 Kb. (11.76%)]