Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 98

Thread: firenze

  1. #31
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io ho la miglior gelateria di firenze a 300mt da casa quindi....se capiti Gelateria Antartide, Via Ponte di Mezzo prima del fu cinema Manzoni. Un must!

  2. #32
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    La migliore per me è il Caminia in viale Giannotti, il migliore pistacchio che ho mai assaggiato a Firenze.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    molto gentili tutti quanti mi segno le varie indicazioni

    graziee!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #34
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io ho la miglior gelateria di firenze a 300mt da casa quindi....se capiti Gelateria Antartide, Via Ponte di Mezzo prima del fu cinema Manzoni. Un must!
    ha cambiato gestione quindi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    quando? fino a 10gg fa ci stavano sempre i soliti....

  6. #36
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    quando? fino a 10gg fa ci stavano sempre i soliti....
    no dico rispetto a 3.4 anni fa quando il gelato era talmente gonfio che non era gelato ma altro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #37
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no dico rispetto a 3.4 anni fa quando il gelato era talmente gonfio che non era gelato ma altro
    Veramente il proprietario e' il solito da anni... lo conosco che abita accanto a dove avevano il bar i miei ed era gia' li prima che partissi per l'Inghilterra, quindi son almeno 7 anni che c'e' lui.

  8. #38
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    per il gelato io consiglio la gelateria della passera in piazza della passera vicino a piazza pitti.
    per la pizza consiglio o' scugnizzo in via dell'orto... posto lurido, ma stra economico e pizza napoletana difficilmente superabile (ieri pagato 20 euro in 3 per 3 pizze, 2 minerali e 1 fanta ndr.).
    per fiorentina e cibo tipico, consiglio mario (quello vero) vicino al mercato di san lorenzo... prezzi modici e alta qualita'

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    infatti l'antartide ha il solito proprietario da quando mi ricordo ossia secoli fa. Per la pizzeria io vado in una vicinissima a casa mia, Pizzaman in Via Carlo del Prete o quella sotto casa mia anch'essa buonissima, Pizzeria Firenze Nova li ci mangi da Dio pure primi e pesce. Altrimenti sempre Pizzaman in via Baracca.

    Succhia

  10. #40
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    molto gentili tutti quanti mi segno le varie indicazioni

    graziee!!!
    Te speri che siamo stati gentili.... in realtà ti abbiamo indicato i peggiori posti di firenze per farti stare male è_é


    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    è___é sboccherò su un dipinto random negli uffizi allora.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    è___é sboccherò su un dipinto random negli uffizi allora.
    Meglio se vai ad una seduta della giunta comunale nel salone dei 500 a palazzo vecchio e sbocchi in faccia a quel tronista del cazz del sindaco Renzi

  13. #43
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    io pure son stato al pizzaman di via baracca, pero' consiglio a tutti di provare o scugnizzo in via dell'orto... costa un cazzo proprio, fa pure la consegna a domicilio gratis (sito www.o-scugnizzo.com). io son stato piacevolmente colpito!

  14. #44
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    OT
    della politica non me ne fotte più un caxxo ma...

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Meglio se vai ad una seduta della giunta comunale nel salone dei 500 a palazzo vecchio e sbocchi in faccia a quel tronista del cazz del sindaco Renzi
    a me sta pure simpatico ...e voto dalla parte opposta.. fine OT


    Spoiler

  15. #45
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    OT

    Bhe' se pensi che ha praticamente reso Firenze inguidabile per la sua presunta politica verde, chiudendo il centro e oltrarno ma rendendo i tempi di percorrenza 10 volte piu' alti, che vuole privatizzare l'unica azienda di trasporto pubblico fiorentina ossia L'ATAF e quindi dando al 100% la tramvia ai privati, visto che era compartecipata al 50% da ATAF, capisci che NON puo' stare simpatico. Se poi ci aggiungi che in periferia dalla sua mitica campagna elettorale vs il NULLA del PDL ossia Giovanni Galli, non si e' piu' fatto vedere e non fa un cazzo per migliorarla...

    Aggiungici che i parcheggi sono aumentati in tutta Firenze del 100%, se ci metti che abbiamo una delle piu' alte tassazioni per l'acqua e i rifiuti e potrei andare avanti....bhe' capisci che del Tronista Renzi i fiorentini ne hanno i coglioni colmi.

    Cmq....tornando IT

    Ma o'scugnizzo non era la pizzeria dove quei coglioni di Gersey shore erano andati a lavorare???

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.15 Kb. compressed to 96.98 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.53%)]