Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: firenze

  1. #61
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io peso 64 kg, gia 1kg di fiorentina sarebbe un impresa.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #62
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    io peso 112 Kg, con 1kg di fiorentina ci faccio l'albese.

  3. #63
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se ho fame, un kilo di fiorentina lo metto sulla bruschetta come antipasto

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    domani ci do un occhio....ora sto per andare via...ho un bordello da fare
    ho buttato l'occhio al sito dei bus di firenze e ho visto una bellissima funzione: metti le vie e lui ti indica percorso a piedi e in bus con orari e tempi.
    Userò la 35 e in mezzora sarò a SMN
    searching for free time...

  4. #64
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ragazzi dopodomani parto, i parchegi a pagamento son tutti uguali? o me ne consigliate uno? in zona sud est da ponte vecchio, vicino al sognando firenze
    Sei una fava te ne passo uno gratis dove puoi tenere la macchina una settimana. te lo avevo già detto ti metto una mappa, sarebbe un parcheggio a pago a pochi passi dal centro, dimenticato dai vigili pensa c'è auto ferme li da 6 mesi, questo te lo garantisco al 100%

    te la metto in attach, allora le frecce sono il precorso da seguire per arrivarci le x dove parcheggiare...
    Attached Images Attached Images  
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #65
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq ho voglia di fiorentina ma senza spendere 100€ per la cena...
    immagino che appena fuori, sulle colline mi convenga di più... avete un'idea di dover poter andare? raggio minimo rispetto a Campi Bisenzio?
    un posto che tenga aperto fino a tardi (cioè, che posso anche arrivare alle 21-22) lunedì sera (sarà quella la serata dedicata alla chianina)
    searching for free time...

  6. #66
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Da campi vai verso il "pistoiese" fermati ad un paesino e fatti consigliare, direi che meglio non ti possiamo consigliare
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #67
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Bortas sono lì da 6 mesi perché gli han rubato anche le ruote oppure è sicuro? perché nel caso invece di spendere ogni volta che vengo a firenze ....come dire.... "la cao lì"


    Spoiler

  8. #68
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Da campi vai verso il "pistoiese" fermati ad un paesino e fatti consigliare, direi che meglio non ti possiamo consigliare
    ooook..
    comunque pensavo di chiedere anche al tipo del b&b dove sto. sebbene abbia il ristorantino, gli chiedo e vediamo se magari è onesto o lui non fa la fiorentina oltre il kg..
    searching for free time...

  9. #69
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Bortas sono lì da 6 mesi perché gli han rubato anche le ruote oppure è sicuro? perché nel caso invece di spendere ogni volta che vengo a firenze ....come dire.... "la cao lì"
    Quando da Empoli mi sono trasferito a Firenze qualche anno fa, inizialmente non avevo il permesso per stioccare la macchina in città, quindi dopo la seconda multa in una settimana (la vecchia giunta martellava come pochi sulle multe) chiedo in giro nel quartiere e un tizio mi dice mettila li i vigili non ci passano da mesi, ce l'ho tenuta 3 mesi non mi hanno mai detto un cazzo di nulla, poi non mi assumo responsabilità, ma quando ho amici e parenti che si fermano 1-2 giorni da me la macchina gliela fo mettere li, dopotutto è un signor risparmio...
    Last edited by Bortas; 27th July 2011 at 11:29.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #70
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ooook..
    comunque pensavo di chiedere anche al tipo del b&b dove sto. sebbene abbia il ristorantino, gli chiedo e vediamo se magari è onesto o lui non fa la fiorentina oltre il kg..
    Sono nato in provincia nell'empolese, nella mia zona posti dove farsi una braciata seria a un cazzo ce ne sono, a Firenze si trovano posti dove si magna un ottima bistecca, però bisogna cercare di evitarli perchè ti strappano la pelle dalla schiena, io se vado a Empoli alla "panzanella" ristorantino anche caro ma bellino, una bistecca da un 1,3 kg ci spendo un 25ino annafiandola con un buon vino, a Firenze vado minimo sui 40...
    Cmq per chi è in coppietta e gira a Firenze gli consiglio il Lungarno 23 http://www.lungarno23.it un posto non troppo caro dove fanno seri Hamburger di chianina, prezzi da ristorante non da fast food ma ne vale la pena, se prenotate è meglio perchè è sempre pieno, ma spesso infrasettimana si trova tavoli da 2 al secondo turno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #71
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la cosa della macchina la tengo a mente anch'io se scroprissimo che è scomodo andare in bus da dove siamo (anche se non pare secondo il sito dei trasporti pubblici di firenze).
    quindi in zona piazzale michelangelo, via erta canina
    searching for free time...

  12. #72
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la cosa della macchina la tengo a mente anch'io se scroprissimo che è scomodo andare in bus da dove siamo (anche se non pare secondo il sito dei trasporti pubblici di firenze).
    quindi in zona piazzale michelangelo, via erta canina
    Si praticamente si passa una specie di porta, se guardi con street wiev sembra di entrere in una sorta di proprietà privata, legato al ristorante della beppa fioraia (ottimo per i taglieri) ma invece non è così si esce in una sorta di viale che collega fino al giardino pubblico della Carraia, ecco in quel settore anche se a terra ci sono le strisce blu del parcheggio a pago non ci va mai nessuno delle forze dell'ordine almeno che non ci sia qualche evento al giardino ma è raro anche se è estate...

    Ps: le indicazioni sono semplici si scende dalla stradina che passa sotto al piazzale michelangelo una rampa con 2 tornanti, sbattetevene se ci sono transenne tanto non c'è telecamere ne controlli...
    Last edited by Bortas; 27th July 2011 at 13:55.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #73
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    domani si parte... segnato tutto. vi ringrazio...
    searching for free time...

  14. #74
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    tornato venerdi sera....

    ragazzi Firenze è splendida, e Siena è qualcosa di eccezionale....


    tutto perfetto tranne che non son riuscito ad andare da mario a mangiare la fiorentina e l ho mangiata a caso in centro storico, molto buona ma 28 euro e il gg dopo ero in sciorta hjahjahahah



    cmq per vedere bene firenze 2 giorni non bastano...
    Last edited by Kith; 31st July 2011 at 19:34. Reason: q
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #75
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Dipende da cosa vuoi vedere cmq....dovevi starci di più per un motivo....

    certaldo, monteriggioni, san gimignano, vinci, pieve a gropina, monastero dell'averna, ecc....

    tutti posti da vedere e godersi.

    ahahah la squaqqueraaaaaaa hai avuto culo che ti sei beccato una stagione buona come clima...altrimenti... 38°C in centro con umidità al 85% ahahah

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.10 Kb. compressed to 105.26 Kb. by saving 15.84 Kb. (13.08%)]