Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: per chiarezza...

  1. #31
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    sono a quasi al 29 col merce ... entro sto weekend dovrei essere al 35 per iniziare a cappare i biggi!
    mi serve qualcuno che mo dia il costo delle spellata per merce highlander al 35 che inizio a mettere da parte i soldi. sto facendo na fatica......
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sono a quasi al 29 col merce ... entro sto weekend dovrei essere al 35 per iniziare a cappare i biggi!
    mi serve qualcuno che mo dia il costo delle spellata per merce highlander al 35 che inizio a mettere da parte i soldi. sto facendo na fatica......
    imho lascia perdere la spellata per i BG prima di thidranki, metti da parte i soldi per quella "definitiva" visto che ti serviranno uso ridere 4 platini e fischia (senza nessun pezzo 100% obv), e non sono pochi.

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sono a quasi al 29 col merce ... entro sto weekend dovrei essere al 35 per iniziare a cappare i biggi!
    mi serve qualcuno che mo dia il costo delle spellata per merce highlander al 35 che inizio a mettere da parte i soldi. sto facendo na fatica......
    ti seguo a ruota socio
    btw la spellata nn la famo, prendiamo l'armor di smeraldi che con gioielleria dell housig
    va cmq piu che bene per Braemar.
    Cmq imho facciam in fretta il BG che conviene piuttosto fare il 40 e buttarci a pesce
    agli Hulk in maniera tale da esser pronti per thidranki il prima possibile ...
    che dici?

  4. #34
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Ma vi conviene cappare i vari BG?
    Sarà che il mio PG ha sukato di brutto fino a che non ho preso slam+craftata (e ora rulla ) poi ho sempre avuto item di cacchina e molto spesso ho trovato gente con armor/armi craftata...
    Pero' tralasciando questo in 2 giorni di thid ho fatto 30k...
    e dal 35 al 49 non è così difficile...tempo 1 settimana ..2 max e ci sei e i PR li fai tutti dopo a Thid piu' facilmente...IMHO...

    Pensa che io avrei anche fatto volentieri il 50 per andare diretto in RvR...
    Last edited by Falcodiluce; 25th May 2011 at 12:39.


    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    vai diretto al 44 e fati sc finale, a thid fai presto rp, che poi appena hai 40 k se a posto come merc (charge 2 + lw1)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    domanda: ma in cosa ti aiuta lw1, quando sei in solo o senza pala nel party?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    A partecipare ai campionati di gilda di velocità con Lukas, Thor e Ryam....


    Mezzofondo lo fanno Pala e preti, fondo e maratona Menestrelli


    Le paraolimpiadi teurghi e strego con quella ridicola speed 3
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    domanda: ma in cosa ti aiuta lw1, quando sei in solo o senza pala nel party?
    Ma xchè le pozze rec-end da 10 minuti nn ci son su sto server?

  9. #39
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    tutti devono avere lw 1 o siete dei nabbi.

    il vantaggio che ti da per 1 singolo pt è decisivo sempre, dato che al 90% durante l inc sprinti sia che scappi , sia che insegui.
    anche con end 5 se non hai lw 1 non rimani full end fisso (roaming), non sempre hai end 5 addosso anche se sei in party con pally, overextensione tua o del pally o per altri mille motivi.

    must have lw1 e pozze end 80% istant, mi è capitato con tutto che avevo il pally di finire o quasi end con il merc, per i motivi sopra citati.
    Last edited by LuKas; 25th May 2011 at 16:19.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    tutti devono avere lw 1 o siete dei nabbi
    ok tutto cio' e' molto bello ma spiega perche' visto che c'e' chi non ha mai usato un merce e sono curioso in caso se prenderla per il mio , in cosa ti aiuta usare il 10% in meno di end quando sprinti? (non e' questo longwind 1 o ricordo male?)

    cioe in gruppo con end rossa o come dice faz se sei in solo con una pozza, se ci sono su sto server, hai problemi di endurance sprintando?

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma xchè le pozze rec-end da 10 minuti nn ci son su sto server?
    umh boh
    Last edited by McLove.; 25th May 2011 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    le pozze reg end vengono sovrascritte al prima puls di end reg del pally ergo sono useless tranne che tu non stia girando proprio senza pally allora ok, inc e la usi.

    lw1 é 20% in meno non 10%

    ah ah thind non si nota tanto perchè dato che inc durano poco, per via dei lv diversi equip diversi , e ra di merda

    ma oggi quando ho fatto 8v8 con fg hibbo tutti over rank8 durato 6-7 min.. allora li capisci perchè devi avere lw 1 inc iniziato a metà del canalone finito al mgate rotfl
    Last edited by LuKas; 25th May 2011 at 16:25.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    le pozze reg end vengono sovrascritte al prima puls di end reg del pally ergo sono useless tranne che tu non stia girando proprio senza pally allora ok, inc e la usi.

    lw1 é 20% in meno non 10%
    si ma quello che non capisco e' dove avendo un pally con end o una pozza ti possa servire il 20% di sconto sull end sprintando.

    in solo senza pozze o pally lo comprendo ma non ne compendo l'utilita' in situazioni normali con un pala in gruppo o se su sto server ci sono le pozze , perche in tal caso meglio spendere gold per solare che punti ra anche se uno solo. A mio avviso, un punto ra vale un boato siano essi quelli del 1l1 che quelli del 10l0 specie visto che le gemme respec ra su sto server stanno a 6 platini come diceva oro ieri

    sia chiaro sono curioso e voglio capire in cosa e' utile o puo essere utile se hai una qualsivoglia tipo di rec end attivo
    Last edited by McLove.; 25th May 2011 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    perchè inc seri corri per mezza mappa e capita di andare fuori range di end reg e arrivare anche a 0 ( e dover usare la pozza da 80%), dato che devi sprintare sempre ogni secondo dell' inc, oggi in party solo uno non aveva lw 1 ed è stato perculato lol dato che giravamo a speed 5 + end e sprint ed era l' unico a perdere end progressivamente asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    perchè inc seri corri per mezza mappa e capita di andare fuori range di end reg e arrivare anche a 0 ( e dover usare la pozza da 80%), dato che devi sprintare sempre ogni secondo dell' inc, oggi in party solo uno non aveva lw 1 ed è stato perculato lol dato che giravamo a speed 5 + end e sprint ed era l' unico a perdere end progressivamente asd
    boh quindi e' utile se ti overestendi se non sei a range di end probabilmnente non lo sei nemmeno a quello di cure, no? bo continuo a non capire ne parliamo magari in ts

    sul discorso end+ sprint anche i caster e cleric che sicuramente non hanno la ra passiva rec end non mi ricordo il nome mo, non perdono end permasprintando, provato e riprovato, chi invece lagga un poco invece perde qualche tick non credo dipenda da lw che certamente aiuta ma penso sia solo un problema di lag.

    edit: se non ricordo male sto discorso della end lo tiro fuori brealy tempo fa dicendo che per via della lag ad alcuni non arrivavano alcuni il tick di end rossa in permasprint, ma ad esempio io con end rossa se sprinto scende l'end ad 85%, il tick inziale, e poi rimane tale oscillando tra 80/85% ogni tick finche' non mi finisce mana questo su uth eh.
    Ad i tempi erano i pala a doversi munire di pozze mana per andare in permasprint
    Last edited by McLove.; 25th May 2011 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    No Mac LW1 è un must....se non hai lw1 la pozza nn basta x permasprintare e se tutti nel party han lw1 ,giocando su mid, le spec da shammo cambiano completamente se scegi di aver end rossa o gialla...con il pala nn so dirti....prova a dare uno sguardo.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.55 Kb. compressed to 91.81 Kb. by saving 15.73 Kb. (14.63%)]