Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: per chiarezza...

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default per chiarezza...

    ... mi dite cosa è meglio che io expi?

    Son tornato attivo da mercoledi e sapevo che mancavano cleric (prima della mia partenza).
    Ho fatto il 29 (ero 13) in 2 gg di exp selvaggia poi "vengo a sapere" che mancano Mercenary.
    Loggo il merce e faccio quasi il 20 . /gc who e vedo 1 merce 50 e 4 in via di exp.

    Visto che il sorcio è improponibile da expare in solo (cosa che purtroppo faccio spesso) potrei sapere qualsi classe realmente possa servire fra :

    cleric
    merc
    pally
    cabby

    grazie

    cya
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    merc
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    io farei un censimento sul forum
    tutti i pg creati e gildati negli ultimi giorni sono merce

    edit: anche un paladino in gruppo non fa schifo eh imho...


    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    merce al massimo se non logghi troppo spesso lascia la psw a uno di gilda
    cosi si mancano melee dps lo si logga .
    Non guardare troppo quelli in via di exp perchè ieri io ho fatto il 20 al mio, poi ci sta
    Lordzero che ne se sta expando un altro e infine Alexx mi pare se ne stia facendo
    uno anche lui, ma alla fine son tutti alt, nessuno è il pg primario.

  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    io farei un censimento sul forum
    tutti i pg creati e gildati negli ultimi giorni sono merce

    edit: anche un paladino in gruppo non fa schifo eh imho...
    pala ne hai 2 fissi (Lupo e Lord) di cui uno logga spesso, poi ci sarebbe Twins.
    Tre paladini, considerando che al max metti su un gruppo, vanno piu che bene.

  6. #6
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    ieri ho loggato Dark ma nn ti ho trovato olaaaain

    Io posso giocare merce o pally e cleric con piacere, cabby e sorc un po meno.

    Se dovessi scegliere preferirei pally o al max merce.

    siccome ho taaanto tempo a disposizione, vorrei poter expare una sola classe e portarla al 50 ...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.843

    Default

    io se volevate utenza e pass del mio merce ve la lasciavo.

  8. #8
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Il discorso è semplice di merce ce ne vorrebbero 3 per gruppo, di chierici due e di pally uno.

    Detto ciò è risultato palese, soprattutto nell'ultimo periodo, che nella ns gilda siano i melee dps a mancare, visto che il più assiduo era Lukas che però ha 50ato (gratz! ), Thor nei weekend non c'è mai, Tanek c'è e non c'è, Pittis non può fare RvR perchè ha un pc che han trovato sulla spiaggia dopo lo sbarco in Normandia, Ryam è un periodo che pure lui si è fatto di nebbia, poi ci sono tutti i vari alt ma rimangono appunto pg secondari, morale della favola per me se fai un merce non te sbagli mai!

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Pittis non può fare RvR perchè ha un pc che han trovato sulla spiaggia dopo lo sbarco in Normandia
    Studi effettuati recentemente hanno appurato che il reperto apparteneva addirittura all'epoca napoleonica!

  10. #10
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    mercenario o reaver ma sceglierei il merce nonostante ora come ora il reaver sia una bella bestia....e ti spiego perchè:

    1) se si torna alle vecchie RA il reaver suka a bestia
    2) se mai metteranno su il revamp degli stili combat il reaver suka a bestia

    a parte questo il merce expa bene da solo, è cmq ricercato da qualsiasi gruppo exp idem da chiunque vada in rvr....se ti metti LFG penso che tempo zero e hai gruppi che ti cercano per pigliarti su.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #11
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ti dico solo che ieri a DF nell'arco di una giornata intera d'exp avevamo costantemente bisogno di un merce e non eravamo gli unici a richiederlo in LFG.
    Daoc
    Spoiler

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    pala sinceramente non ne servono come gia detto siamo io e lupo abbastanza assidui ed anzi mettendo su un solo gruppo siamo anche forse troppi 2 pala in gruppo sono inutili, e poi c'e' anche twins, per i merce sono d'accordo con le consideraizoni fatte da deffo su quanti ne servono e di thor sull eventuale possibile sucata se fanno il rollback di ra o mettono il revamp degli stili, nel primo caso perde determinazione, nel secondo perde leviathan
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    fermo restando che cmq il reaver è un gran bel pg quindi se rolli quello piuttosto che merc direi che nessuno si può lamentare eh!
    vedi tu :P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by pitone View Post
    Studi effettuati recentemente hanno appurato che il reperto apparteneva addirittura all'epoca napoleonica!
    Ma anche fosse un Pentium 2, basta che lo carichi di RAM e stai a posto.

  15. #15
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Il discorso è semplice di merce ce ne vorrebbero 3 per gruppo, di chierici due e di pally uno.

    Detto ciò è risultato palese, soprattutto nell'ultimo periodo, che nella ns gilda siano i melee dps a mancare, visto che il più assiduo era Lukas che però ha 50ato (gratz! ), Thor nei weekend non c'è mai, Tanek c'è e non c'è, Pittis non può fare RvR perchè ha un pc che han trovato sulla spiaggia dopo lo sbarco in Normandia, Ryam è un periodo che pure lui si è fatto di nebbia, poi ci sono tutti i vari alt ma rimangono appunto pg secondari, morale della favola per me se fai un merce non te sbagli mai!

    Ripeto,
    attendo processore intel e poi mi assemblano il piccì. (forse domani sera)
    Ho già connessione adsl in casa.
    Purtroppo son con le mani legate atm.

    mi dispiace

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.66 Kb. compressed to 96.42 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.65%)]